Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio sgrassare per poi rassodare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio sgrassare per poi rassodare...

    allora vorrei fare una piccola premessa.....

    da ragazzo ho sempre fatto sport in generale basket boxe pesi ecc...
    ora a novembre di quest'anno pesavo 90 kg per 168cm ho 33 anni dopo una visita medica ho deciso di cambiare tutto, cosi ho eliminato tutte le schifezze di cui abusavo nutella prima di dormire kider pingui loaker delice ecc... mi facevo di brutto...
    ora sono 74 kg ed ho iniziato da meta aprile a fare mtb su sterrato e a meta maggio anche a correre ora faccio circa 5km a giorni a alterni...assumendo anche carnitina prima di correre un mese si e un mese no... la mia dieta non e proprio ordinata non la dico perche gia lo so che sbagliata!!!ma comunque non ci sono dolci

    il mio obbiettivo e raggiungere un peso forma levarmi la pancietta che ora o oavviamente anche se prima avevo il pamcione... da settembre vorrei fare pesi ma non so come e dove iniziare... pensavo alla boxe seguendo un corso amatoriale... in poche parole vorrei avere un fisico asciuto e scattante anche perche sono basso e molto gonfio non mi si addice...spero che mi potiate dare dei consigli utili che ne faro tesoro ps.
    da aprile fino ad ora ho fatto circa 450 km tra mtb e corsa

    grazie a tutti

    #2
    ciao, sicuramente l'idea di iscriverti in palestra e fare un allenamento con i pesi è una buona idea...quel che però devi abbinare è anche una dieta leggermente ipocalorica.

    ad ogni modo sia per la dieta che per l'allenamento non possiamo dare consigli da zero...devi postare qualcosa tu e poi ti verrà eventualmente corretto.

    aggiornaci quindi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎