dopo ormai 12 settimane di low carb con le dovute maxi richerice del fine settimana incomincio a soffrire la mancanza di carboidrati , ma non con la fame ho semplicemente la testa un po pesante.
la cosa strana e' che non mi e' mai successo e dopo 12 week il corpo e nello specifico il cervello dovrebbe essere piu' che abituato a pochi carbo quando invece mi arriva all'inprovviso questo problema, ora ho alzato i carbo di un po circa 100g al di ma non basta il fastidio passa solo dopo una bella botta di carbo.
quindi forse il problema e':
dato che la bf ormai e' bassa ho questo problema
psicologicamente non reggo piu'
12 week per una low carb sono troppe
il caldo
secondo voi qual'e' il problema?
altri problemi non ne ho di nessuna natura sulla forza non sono mai stato a luglio cosi forte...... non so cosa possa essere...!!!!
la cosa strana e' che non mi e' mai successo e dopo 12 week il corpo e nello specifico il cervello dovrebbe essere piu' che abituato a pochi carbo quando invece mi arriva all'inprovviso questo problema, ora ho alzato i carbo di un po circa 100g al di ma non basta il fastidio passa solo dopo una bella botta di carbo.
quindi forse il problema e':
dato che la bf ormai e' bassa ho questo problema
psicologicamente non reggo piu'
12 week per una low carb sono troppe
il caldo
secondo voi qual'e' il problema?
altri problemi non ne ho di nessuna natura sulla forza non sono mai stato a luglio cosi forte...... non so cosa possa essere...!!!!
Commenta