Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diminuire massa grassa...ma come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diminuire massa grassa...ma come?

    Ciao a tutti,
    è da un po' che seguo il forum, adesso mi sono deciso a iscrivermi. Non ho trovato una sezione di presentazione, per cui mi presento qui. Sono Tato, 31 anni da Palermo.
    Andiamo a noi. Sono sempre stato un tipo attivo, ho pratico calcio a livello agonostico con ottimi risultati (ginocchia permettendo...)...palestra, judo...sono alto 180 cm e attualmente peso 94 kg. Non sono obeso, ho solo la fastidiosa pancetta che mi da proprio fastidio. Premetto che seguo un'alimentazione sana e regolare, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena.
    Colazione con latte parzialmente scremato, caffè e 40 gr di Kellog's. Spuntino un pacchettino di Pavesini, Pranzo, 150 gr di pollo o carne magre, verdure a volontà, spuntino un bicchiere di succo di frutta, e cena 100 gr di fesa di tacchno con 80 gr di pane. Questa in linea di massima la mia alimentazione.
    Corro 3 volte a settimana, corsa lenta e per circa un'ora, un'ora a 15...calcetto una volta a settimana.
    Cmq, la cosa che non capisco è che non riesco a buttar giù un etto di massa grassa e sinceramente non so + cosa fare.
    Io mi impegno ma non riesco a capire dove posso fare meglio.
    Adesso ricomincerò con la palestra, mia passione. diciamo che la parte braccia, petto, gambe è buona, nel senso che i muscoli ci sono...il problema è la fastidiosa pancetta...la tartaruga c'è il problema è che è messa al contrario!!!
    Ragazzi, mi servirebbe qualche dritta, io non ho fretta a dimagrire, mi piacerebbe scendere sugli 82/83 kg ma sono un po' sfiduciato dato che allo sforzo, non seguono i risultati.
    Magari mi consigliate qualche integratore?
    Fatemi sapere, aspetto fiducioso.
    Grazie a tutti!

    #2
    ciao, benvenuto!

    per quanto riguarda i consigli per la dieta devi postarci la tua attuale alimentazione nel modo più dettagliato possibile specificando tutte le grammature...se ti fai un giro per il forum capirai presto cosa e come devi scriverci.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎