Dopo aver perso 40 kg non dimagrisco più -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabry94
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dopo aver perso 40 kg non dimagrisco più -.-

    Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
    Ho quasi sedici anni e da un anno e 3 mesi sono a dieta.
    sono passato da ben 116 kg a 73/75 kg per 176 cm.
    Il fatto sta che dopo aver perso tutti questi chili non scendo più nemmeno di un kg.
    Ho lo stomaco un po chiuso e mangio due massimo 3 volte al giorno quindi riguardo al cibo nn ho problemi.
    Faccio anche sport più addominali e flessioni per 3 volte a settimana.
    E' normale che io nn riesca a perdere peso dopo tutti questi chili tolti? Bisogna aspettare molto?
  • Wawis
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 204
    • 13
    • 22
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da fabry94 Visualizza Messaggio
    Ho lo stomaco un po chiuso e mangio due massimo 3 volte al giorno quindi riguardo al cibo nn ho problemi.

    E' normale che io nn riesca a perdere peso dopo tutti questi chili tolti? Bisogna aspettare molto?
    beh qualche problema c'è perchè dire mangio 2 O 3 volte al giorno non va bene...credo che la dieta te l'abbia preposta un dietologo quindi ok ma tranquillo 40 kg sono veramente tantissimi e complimenti...che vuoi dimagrire ancora?
    Comunque posta la tua dieta di una giornata tipo con le grammature varie dei cibi e vedrai che ti aiuteranno sicuramente.questo è un buon forum!!

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      beh, vedendo i tuoi dati non so se hai effettivamente bisogno di perdere ancora peso...hai già fatto molto, io farei un periodo di normocalorica per poi tornare eventualmente a seguire una dieta leggermente ipocalorica più in la...probabilmente il tuo metabolismo è andato un pò in letargo e sarebbe da risvegliare...

      sport ne fai?

      Commenta

      • fabry94
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        sport ne fai?
        Prima facevo palestra ma dato che non mi possono accompagnare sempre e la palestra si trova a 16 km da qui ho dovuto lasciare.
        Vado il bici massimo due volte al giorno x 3-5 giorni a settimana e faccio dai 45 minuti a un'ora di bicicletta (a volte anche di più).
        Ogni volta che uso la bicicletta faccio 4 km tutti in salita e molto duri.
        Poi faccio 100 addominali alti, 80 bassi e 20 flessioni (lo so che nn sono molte ma nn riesco a superare le venti flessioni per ora xD) per 3 volte a settimana.

        Comunque posta la tua dieta di una giornata tipo con le grammature varie dei cibi e vedrai che ti aiuteranno sicuramente.questo è un buon forum!!
        Purtroppo i miei dopo che si sono accorti che la mia era diventata una fissa e che rifiutavo il cibo non mi portano più dal dietologo e non accettano nemmeno la consulenza di un nutrizionista.
        L'ultima volta che ho seguito una dieta è stato a settembre .
        Ora mangio quello che mi capita ma su certi alimenti mantengo i grammi della vecchia dieta (pasta, carne, pane...).
        Non mangio mai primo e secondo...o l'uno o l'altro.
        Capitano giorni dove mangio solo insalata a mezzogiorno e verso le 16:00 un frutto o due frutti diversi e a cena un po di carne.
        Oppure quando mangio la pasta il giorno, poi mangio la sera carne e insalata.
        Non ho più una dieta da seguire ma i pasti giornalieri sono questi:
        Colazione: //
        Pranzo: Primo (pasta, riso, minestrone, pastina) o secondo (carne bianca, rossa o solo insalata)
        spuntino: Frutta (1 o 2 frutti quando capita...)
        Cena: Carne e insalata (a volte pomodori e/o mais)
        N.B.: Il pane lo uso o a cena o a pranzo ma sempre una fetta.
        Capitano giorni dove mi trovo fuori e mangio un pezzo di pizza cn gli amici ma per ora la mia alimentazione segue questa monotonia.
        Bevo tanto: dai 2 ai 5 litri d'acqua al giorno.

        Commenta

        • DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da fabry94 Visualizza Messaggio
          Prima facevo palestra ma dato che non mi possono accompagnare sempre e la palestra si trova a 16 km da qui ho dovuto lasciare.
          Vado il bici massimo due volte al giorno x 3-5 giorni a settimana e faccio dai 45 minuti a un'ora di bicicletta (a volte anche di più).
          Ogni volta che uso la bicicletta faccio 4 km tutti in salita e molto duri.
          Poi faccio 100 addominali alti, 80 bassi e 20 flessioni (lo so che nn sono molte ma nn riesco a superare le venti flessioni per ora xD) per 3 volte a settimana.


          Purtroppo i miei dopo che si sono accorti che la mia era diventata una fissa e che rifiutavo il cibo non mi portano più dal dietologo e non accettano nemmeno la consulenza di un nutrizionista.
          L'ultima volta che ho seguito una dieta è stato a settembre .
          Ora mangio quello che mi capita ma su certi alimenti mantengo i grammi della vecchia dieta (pasta, carne, pane...).
          Non mangio mai primo e secondo...o l'uno o l'altro.
          Capitano giorni dove mangio solo insalata a mezzogiorno e verso le 16:00 un frutto o due frutti diversi e a cena un po di carne.
          Oppure quando mangio la pasta il giorno, poi mangio la sera carne e insalata.
          Non ho più una dieta da seguire ma i pasti giornalieri sono questi:
          Colazione: //
          Pranzo: Primo (pasta, riso, minestrone, pastina) o secondo (carne bianca, rossa o solo insalata)
          spuntino: Frutta (1 o 2 frutti quando capita...)
          Cena: Carne e insalata (a volte pomodori e/o mais)
          N.B.: Il pane lo uso o a cena o a pranzo ma sempre una fetta.
          Capitano giorni dove mi trovo fuori e mangio un pezzo di pizza cn gli amici ma per ora la mia alimentazione segue questa monotonia.
          Bevo tanto: dai 2 ai 5 litri d'acqua al giorno.
          prima di tutto...tutti quegli addominali sono assolutamente inutili

          secondo....la colazione bisogna farla!!!assolutamente

          per il resto è meglio se metti le grammature.. così posso intendere che magari alla sera ti mangi 400g di carne quando invece ne mangi 150g..
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta

          • giacomo86
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 205
            • 8
            • 0
            • Padova
            • Send PM

            #6
            Purtroppo la dieta è troppo povera: mangi poco, quindi il tuo metabolismo ha stallato e il fisico si è abituato a consumare meno. Per quello ti sei bloccato.
            La dieta è tutta da rifare: in primis la colazione DEVE esserci, come io consiglierei uno spuntino a metà mattina.
            Comunque, essendo arrivato ad un peso inferiore all'hp (< 76kg quindi), io imposterei una dieta normocalorica. Non credo ci sia ancora bisogno di perder peso.
            Purtroppo un po di allenamento con i pesi sarebbe l'ideale per mettere un po di massa magra e aumentare il consumo calorico, ma se non puoi spostarti come dici almeno un circuito in casa a corpo libero lo imposterei. Hai la possibilità di comprare qualche peso?

            Commenta

            • DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

              #7
              come fa a mettere massa magra in ipocalorica/normocalorica?
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta

              • fabry94
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                per il resto è meglio se metti le grammature.. così posso intendere che magari alla sera ti mangi 400g di carne quando invece ne mangi 150g..
                Provvedero il prima possibile...
                La carne cmq dato che seguo i grammi della vecchia dieta sono 120g...
                Per il resto devo controllare.
                Hai la possibilità di comprare qualche peso?
                sisi...solo che io avevo pensato solo al cardio...
                Qualche consiglio su cosa comprare? (magari anche per la prima colazione)

                Commenta

                • DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  per cominciare direi che ti possono bastare dei manubri un bilanciere un rack e una panca..per la ghisa invece ne prenderei un bel po....
                  una home gym costa..e non poco

                  per quanto riguarda la colazione ci vuole una fonte proteica (che tanti non mettono...e fanno male) oltre al resto...magari se hai whey fai 35gr di whey +125ml di latte p.s + 50gr di all-bran(questo è solo un esempio eh) oppure al posto delle whey puoi mangiare tonno/ uova / affettati magri etc...
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta

                  • fabry94
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    per cominciare direi che ti possono bastare dei manubri un bilanciere un rack e una panca..per la ghisa invece ne prenderei un bel po....
                    una home gym costa..e non poco

                    per quanto riguarda la colazione ci vuole una fonte proteica (che tanti non mettono...e fanno male) oltre al resto...magari se hai whey fai 35gr di whey +125ml di latte p.s + 50gr di all-bran(questo è solo un esempio eh) oppure al posto delle whey puoi mangiare tonno/ uova / affettati magri etc...
                    Ehm...latte e fette bicottate?
                    Tonno, uova e affettati nn ce la farei proprio...
                    se si quanti ml di latte e quante fette biscottate?

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      pesi. fare pesi.

                      Commenta

                      • DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da fabry94 Visualizza Messaggio
                        Ehm...latte e fette bicottate?
                        Tonno, uova e affettati nn ce la farei proprio...
                        se si quanti ml di latte e quante fette biscottate?
                        è però ci servirebbero magari prenditi le whey per integrare le pro

                        per il resto lascio la parola a luna
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta

                        • fabry94
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2010
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ragazzi e per questa pancia molliccia e "pendente" cosa mi consigliate di fare?

                          Commenta

                          • clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

                            #14
                            come ti hanno detto, devi cominciare a sollevare un pò di ghisa, almeno riempi il vuoto che ce sotto la pelle !

                            Commenta

                            • DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da fabry94 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi e per questa pancia molliccia e "pendente" cosa mi consigliate di fare?
                              mangiare sano, correre e spingere
                              non c'è altro da fare
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta

                              Working...
                              X