ragazzi ma è vero ke la frutta a fine pasto nn va bene o è solo una delle tante dicerie sbagliate?se nn va bene mi spiegate i motivi?vi ringrazio in anticipo.......
frutta si o no?
Collapse
X
-
Fermenta perché ha i tempi di digestione lunghi e crea problemi al sistema digerenti e a tutta la digestione. Meglio lontano dai pasti...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
-
-
frutta ? troppo generico. Quantifica. Se è 1 mela o 1 pesca o 1 pera non vedo perchè no. Se invece si trattasse di un melone intero allora non è consigliabile
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioFermenta perché ha i tempi di digestione lunghi e crea problemi al sistema digerenti e a tutta la digestione. Meglio lontano dai pasti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioFermenta perché ha i tempi di digestione lunghi e crea problemi al sistema digerenti e a tutta la digestione. Meglio lontano dai pastihttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiosi si cmq intendevo 1 frutto,o 1 banana o 1 mela niente di piu......
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
eh sì compromette tutto il lavoro di un anno, l'allenamento, la dieta, i risultati....
meno pippe....prima di ritoccare certe cose ci sono altre prioritàOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
in generale comunque si dice meglio lontano dai pasti. Noi non sappiamo se il nostro amico èsoggetto o no.certo, poi non è che "fa ingrassare" un frutto a fine pasto.Gonfia magari...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta