Originariamente Scritto da gokugogeta
Visualizza Messaggio
Quanto litri di acqua bevete al giorno sia inverno che estate?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggiopiù che altro muori, come è successo a varie persone che hanno provato a bere due litri alla volta o quattro litri nell'arco di due ore. L'iperidratazione causa il rigonfiamento del cervello portando ad una pressione intercraniale che risulta fulminante e fatale.
tieee!crepi l'astrologo!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio6 lt die. 4 bottiglie da 1,5.
una nella mattinata
una during WO
una nel pomeriggio
una in serata a casa
Sudo come un lottatore di sumo e andrò al bagno ogni 45-50min.
il trucco è avere sempre una bottiglia piena davanti.
Io ogni volta che lo facevo, ero sempre cn la pancia piena e, ovviamente era impossibilitato a fare cardio. Iniziavo ad avvertire dolori alla milza(credo sia quella.
Perciò max 0.5 during wo.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
purtroppo anche bere molta acqua come tutto fà male...in quanto si va in iperidratazione (piu difficile in estate) e comunque hai un escrezione maggiore di vitamine e minerali..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza MessaggioIo bevo quella del rubinetto. Ho visto i dati forniti dal comune e sembra sia molto buona e secondo un indagine di altroconsumo perfino migliore di quella in bottiglia. Voi che ne dite? Io comunque ne bevo 3 LT al giorno.
pessima scelta...soprattutto per la notevole quantità di cloro che ci mettono dentro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioboh che te devo dì? io pijo ne bottiglia da 1.5, ci sciolgo 20-25g di BCAA e vado. alla fine del WO è finita. Cardio incluso se lo faccio!
Mah, non mi spiego neanche io il perchè
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopessima scelta...soprattutto per la notevole quantità di cloro che ci mettono dentro..Last edited by marco83; 21-07-2010, 15:24:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiobè dipende da dove ti trovi, l'acqua di roma è la migliore in assoluto..........
forse come sapore si..ma per la qualità sempre meglio in bottiglia DI VETROPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche tipo di cardio fai kikkio?
Vabbè a parte questo, ho sempre fatto cardio blando.Niente hiit, niente tempo run o cose simili.
Ogni volta devo stare digiuno e con pochi liquidi in corpo(anche 0.5 potrebbero darmi problemi) perchè , altrimenti, inziano queste fitte.
Scusate l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggiopiù che altro muori, come è successo a varie persone che hanno provato a bere due litri alla volta o quattro litri nell'arco di due ore. L'iperidratazione causa il rigonfiamento del cervello portando ad una pressione intercraniale che risulta fulminante e fatale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioieri ho bevuto oltre 9 litri d'acqua, di cui almeno 2 in 2 ore scarse.... non facciamo terrorismo per cortesia. E' stato certo un caso eccezionale il mio, ma il fatto che ho bevuto 9 litri non che non sia morto...
muoio in media 5 volte a settimana in pausa pranzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioieri ho bevuto oltre 9 litri d'acqua, di cui almeno 2 in 2 ore scarse.... non facciamo terrorismo per cortesia. E' stato certo un caso eccezionale il mio, ma il fatto che ho bevuto 9 litri non che non sia morto...
Muori o rischi molto se ne bevi tanti in un arco di tempo breve, tipo 3 litri in una volta sola o 5 litri nel giro di un'ora. Nella letteratura medica ci sono molti decessi, gente giovane e sana, causato da iperidratazione, ma non è tanto il totale nell'arco della giornata, quanto buttare giu molta acqua in una volta sola.
Commenta
-
Commenta