Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Quanto litri di acqua bevete al giorno sia inverno che estate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobevi 6L perchè hai sete oppure ti sforzi di bere tanto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLa prima che hai detto, ma avendo sempre la bottiglia davanti la cosa è diversa bevi al primo accenno di sete.....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi ripeto, sembra banale, ma se tieni sempre una bottiglia sulla scrivania alla fine la bevi....
Io se arrivo ad 1.5 litri al giorno è tantoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Per iniziare a bere tanto ho usato anche io questa tecnica!ora bevo tranquillamente 3/4lt/gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi ripeto, sembra banale, ma se tieni sempre una bottiglia sulla scrivania alla fine la bevi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi si quello l'ho capito però quello che dicevo io è c'è davvero bisogno di arrivare fino a 6L ? Non basterebbero 4L ? Che poi 2L d'acqua al giorno sembrano pochi ma a fine mese penso che si risparmi una decina di euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho investito in un depuratore casalingo a osmosi inversa ergo non la pago.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho investito in un depuratore casalingo a osmosi inversa ergo non la pago.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho investito in un depuratore casalingo a osmosi inversa ergo non la pago.
Commenta
-
Commenta