Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto litri di acqua bevete al giorno sia inverno che estate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mi sono abituato a bere tanto fuori dai pasti quindi
    0.5 litri pre colazione
    0.6 pre pranzo con thè
    se mi alleno al pomeriggio siamo sui 2 litri
    dopo cena 0.5
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #32
      io bevo dai 4-5-6 litri di acqua al giorno, in compenso sudo dalla mattina alla sera. Nei giorni che lavoro mi cade una goccia di sudore dalla fronte ogni secondo.

      E considera che un mezzo litro al giorno si puo dire che è di alcool, escludendo il sabato che vado oltre i limiti ehehe.. so che non dovrei, so che eliminare l'alcol dalla dieta è moolto importante ma è l'unica cosa a cui non so fare a meno.

      Toglietemi tutto ma non il mio bicchiere di alcol eheh
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
        io bevo dai 4-5-6 litri di acqua al giorno, in compenso sudo dalla mattina alla sera. Nei giorni che lavoro mi cade una goccia di sudore dalla fronte ogni secondo.

        E considera che un mezzo litro al giorno si puo dire che è di alcool, escludendo il sabato che vado oltre i limiti ehehe.. so che non dovrei, so che eliminare l'alcol dalla dieta è moolto importante ma è l'unica cosa a cui non so fare a meno.

        Toglietemi tutto ma non il mio bicchiere di alcol eheh


        te sei fuori,.... davvero

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #34
          anche io d'estate sto sui 5 litri. due litri solo durante l'allenamento

          Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
          io bevo dai 4-5-6 litri di acqua al giorno, in compenso sudo dalla mattina alla sera. Nei giorni che lavoro mi cade una goccia di sudore dalla fronte ogni secondo.

          E considera che un mezzo litro al giorno si puo dire che è di alcool, escludendo il sabato che vado oltre i limiti ehehe.. so che non dovrei, so che eliminare l'alcol dalla dieta è moolto importante ma è l'unica cosa a cui non so fare a meno.

          Toglietemi tutto ma non il mio bicchiere di alcol eheh
          mezzo litro e' un bicchiere bello pieno eh . direi uno shaker

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
            E considera che un mezzo litro al giorno si puo dire che è di alcool, escludendo il sabato che vado oltre i limiti ehehe.. so che non dovrei, so che eliminare l'alcol dalla dieta è moolto importante ma è l'unica cosa a cui non so fare a meno.

            Toglietemi tutto ma non il mio bicchiere di alcol eheh
            ma puro?

            tornando seri, io non misuro quanto bevo, ma ho il bicchierone da 500ml e ogni tanto lo riempio mischiando acqua frizzante e naturale..e lo bevo, o meglio aspiro come se fossi un' aspirapolvere.

            questo caldo è davvero fastidioso.

            durante il wo, oltre 500ml di gatorade, mi faccio fuori anche 1L di acqua naturale e sudo come un porcetto in calore.

            comunque si il segreto è tenersi sempre vicino una bottiglia d' acqua come ha detto whipper1980
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #36
              cmq qualke bicchiere di limoncello dopo i pasti ci sta bene... stakka mejo eheh
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                #37
                direi circa 3,5/4 litri al giorno d'estate
                D'inverno meno.. quasi la metà.

                p.s bere duranti i pasti è così sbagliato ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #38
                  circa 4 litri tra h20 e thè verde deteinato, in estate arrivero anche a 5lt il problema è che circa ogni ora devo andare a pisciare
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    circa 4 litri tra h20 e thè verde deteinato, in estate arrivero anche a 5lt il problema è che circa ogni ora devo andare a pisciare

                    OTove trovi il te verde deteinato?

                    Commenta


                      #40
                      allora non sono l'unico che è sempre alla ricerca di un posto per pisciare

                      Commenta


                        #41
                        sono sui 4-5 litri d'acqua..comincio a cimpare la mattina appena sveglio,l'acqua del frigo mi sveglia per bene,e poi ,ufficio,palestra,bevo,bevo
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

                        Commenta


                          #42
                          per ora sui 4 d'estate e 2-2,5 d'inverno

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                            cmq qualke bicchiere di limoncello dopo i pasti ci sta bene... stakka mejo eheh

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              sono sui 4-5 litri d'acqua..comincio a cimpare la mattina appena sveglio,l'acqua del frigo mi sveglia per bene,e poi ,ufficio,palestra,bevo,bevo
                              cazz.. spero non fredda io appena sveglio se bevo acqua dal frigo FREDDA significa maldipancia assicurato!
                              Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

                              Commenta


                                #45
                                Io bevo quella del rubinetto. Ho visto i dati forniti dal comune e sembra sia molto buona e secondo un indagine di altroconsumo perfino migliore di quella in bottiglia. Voi che ne dite? Io comunque ne bevo 3 LT al giorno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎