Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto litri di acqua bevete al giorno sia inverno che estate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto litri di acqua bevete al giorno sia inverno che estate?

    Io al giorno ne bevo quasi 5 lt. ad intervalli sia d'inverno che in estate! Però vorrei sapere se bere moltissima acqu fà bene o male al nostro corpo perchè sul web si leggono un po' di c@xxate inerenti nel bere molta acqua
    Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

    #2
    bere tanta acqua non puo far male....certo se adesso prendi non hai sete e ti ingozzi con 3 litri d'acqua in 5 minuti non è l'ideale...pero 5lt nell'arco della giornata va bene...io personalmente ed erroneamente non bevo molto...ci sono giorni che bevo 3-4 litri ,ma altri ke arrivo per andarci largo a 1.5lt
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      4Lt d'h2o/gg...l'unico problema che mi genera è che sudo come una porca!

      Commenta


        #4
        però bere molto aiuta ad idratare i muscoli, a pulire i reni e tanto altro! Però sta cosa che l'acqua fà dimagrire mi sembra un'eterna c@xxata o no!?
        Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
          però bere molto aiuta ad idratare i muscoli, a pulire i reni e tanto altro! Però sta cosa che l'acqua fà dimagrire mi sembra un'eterna c@xxata o no!?
          Considera che il muscolo è composto da 60%d'h2o, quindi ne deriva anche l'utilità per noi!
          Dimagrire non penso proprio che possa servireChiaramente senza acqua alcuni processi si rallentano, ancor peggio s'interrompono

          Commenta


            #6
            mi sforzo fottutamente per bere almeno 4LT di acqua al giorno... il problema è che sono a pisciare ogni 2 ore.

            bere fa bene, sbaglia chi ti asserisce al contrario, non aiuta a dimagrire ma aiutare a ristabilire l'equilibrio corporeo tra acqua intra e extra cellulare. in più bere tanto aiuta ad essere regolari sulla tazza del cesso.
            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

            Commenta


              #7
              6 lt die. 4 bottiglie da 1,5.

              una nella mattinata
              una during WO
              una nel pomeriggio
              una in serata a casa

              Sudo come un lottatore di sumo e andrò al bagno ogni 45-50min.

              il trucco è avere sempre una bottiglia piena davanti.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                mi sforzo fottutamente per bere almeno 4LT di acqua al giorno... il problema è che sono a pisciare ogni 2 ore.

                bere fa bene, sbaglia chi ti asserisce al contrario, non aiuta a dimagrire ma aiutare a ristabilire l'equilibrio corporeo tra acqua intra e extra cellulare. in più bere tanto aiuta ad essere regolari sulla tazza del cesso.
                Quoto
                Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

                Commenta


                  #9
                  4L d'inverno e fino a 5L d'estate

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    3 L al giorno circa

                    Commenta


                      #11
                      Non la conto,a occhio e croce 4-5 L,l uico problema e' che anche quando esco devo scroccare cessi da ogni parte
                      Un altra cosa non piacevole eh che mi sveglio sempre prima del dovuto causa urina la cosa interrompe il sonno e non mi gusta.

                      Commenta


                        #12
                        mi sa che il bagno è un problema di tutti........ soprattutto nel periodo di definizione quando la quota di cho diminuisce , io ne bevo 3-4 l al giorno
                        DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                          Non la conto,a occhio e croce 4-5 L,l uico problema e' che anche quando esco devo scroccare cessi da ogni parte
                          Un altra cosa non piacevole eh che mi sveglio sempre prima del dovuto causa urina la cosa interrompe il sonno e non mi gusta.
                          Questa cosa accade anche a me purtroppo
                          Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
                            Questa cosa accade anche a me purtroppo
                            Non siamo gli unici,e' diffusa come cosa,ormai purtroppo non c'e' mattina che non mi capiti

                            Commenta


                              #15
                              io d'estate bevo moltissimo, diciamo 3 litri d'acqua, 3 litri di coca zero, e 3 o 4 redbull sugar free.
                              d'inverno circa la metà.

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎