Datemi dei consigli sull'alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

Datemi dei consigli sull'alimentazione

Ciao a tutti ,ieri finalmente ho incominciato ad andare in palestra,e fortunatamente oggi sono tutto indolenzito,sintomo di un buon allenamento.Io ho detto all'istruttore che volevo essere sia definito che grosso lui mi ha detto che devo mettere su massa prima di definirmi,volevo sapere che cosa devo mangiare per mettere massa,quando metto massa metto pure grasso?Io ho paura di mettere grasso perchè vengo da un passato da obesone e ho paura che mangiando torno come prima.Poi vi dovevo dire sapete come mai quando bevo il latte mi si gonfia la pancia?
    Grazie anticipatamente
    Last edited by sters; 15-07-2010, 13:15:01.
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

Ciao,per regolamento non si postano diete da 0...leggiti i thread in rilievo,imposta una dieta seguendo anche gli spunti delle altre diete e si provvedera qualora ne fosse bisogno a correggerla
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• sters
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 108
      • 4
      • 0
      • Send PM

Datemi consigli su questa dieta

Ciao,ho già scritto un post ma non era conforme ne al regollamento ne alla sezione dove l'ho postato,ora lo riposto.Dopo essere andato in palestra ed aver parlato con l'istruttore e avegli detto che mi voglio sia ingrossare che definirmi bisogna definire l'alimentazione che devo seguire,secondo voi la dieta qui in basso va bene?
      Colazione 1 tazza di latte con 1 cucchiaio di zucchero e uno yogurt
      Spuntino 1 scatoletta di tonno riomare
      Pranzo 100gr di pasta condita solo con olio extravergine d'oliva oppure in alternativa del riso bollito
      Spuntino 1 mela o 1 banana
      Cena 2 scatole di tonno riomare e 1 di mais
      Prima di andare a dormire uno yogurt.
      Come vi pare questa dieta per incrementare la massa?Secondo voi le quantità sono giuste?Io siccome prima ero grasso,basta che mangio più del dovuto e ringrasso,come superare questo problema

Commenta

• drago687
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 157
        • 0
        • 0
        • Campania
        • Send PM

è impossibile mettere massa e allo stesso tempo definirsi, o fai quello o fai quello..........poi mancano i tuoi dati anni peso altezza e quando ti alleni............
        No Pain No Gain

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120574
          • 3,404
          • 3,450
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Messaggio di moderazione.

Non è che il post non "era conforme", ma soltanto che doveva contenere una dieta, dato che, come spiegato, da zero non si possono fare.

Non era neppure necessario aprire un altro Thread ma si poteva continuare tranquillamente lì, come ora si invita a fare avendo unito le discussioni.
          No spam e leggere il Regolamento prima di postare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• sters
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 108
            • 4
            • 0
            • Send PM

Scusate per gli errori commessi,forse nel post precedente mi sono spiegato male,alla domanda dell'istruttore:"Come ti piacerebbe diventare",la mia risposta è stata sia grosso che definito,lui mi ha detto che prima di definirsi bisogna ingrossarsi,è vero?Ho letto su sportmen del 1990 che possibile mettere messa e contemporaneamente ridurre il tessuto adiposo è una bufala?Sono alt 1.80 e peso 72kg ho 17 nni il mio girovita è di 69 cm,il bicipite 33cm,18cm di polso è 98 di petto.Ho incominciato ad andare in palestra 2 giorni fa e la frequenterò per tre volte alla settimana,ho già incominciato con una scheda intermedia,ho fatto a casa qualcosa perchè ho la panca,i bilancieri,lo step la ciclette il tapirulan e un macchinario che comprende il leg extencion e gli esercizi per la schiena e per i triciiti,dorsali ecc Spero di non aver sbagliato nulla e di essemi spiegato

Commenta

• gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128
              • 22
              • 3
              • Rome, Italy, Italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
              Scusate per gli errori commessi,forse nel post precedente mi sono spiegato male,alla domanda dell'istruttore:"Come ti piacerebbe diventare",la mia risposta è stata sia grosso che definito,lui mi ha detto che prima di definirsi bisogna ingrossarsi,è vero?Ho letto su sportmen del 1990 che possibile mettere messa e contemporaneamente ridurre il tessuto adiposo è una bufala?Sono alt 1.80 e peso 72kg ho 17 nni il mio girovita è di 69 cm,il bicipite 33cm,18cm di polso è 98 di petto.Ho incominciato ad andare in palestra 2 giorni fa e la frequenterò per tre volte alla settimana,ho già incominciato con una scheda intermedia,ho fatto a casa qualcosa perchè ho la panca,i bilancieri,lo step la ciclette il tapirulan e un macchinario che comprende il leg extencion e gli esercizi per la schiena e per i triciiti,dorsali ecc Spero di non aver sbagliato nulla e di essemi spiegato
              massa definizione ti faccio un esmpio e capisci....tu puoi camminare avanti e allo stesso tempi camminare indietro?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• sters
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 108
                • 4
                • 0
                • Send PM

Lo so che se metti massa non ti puoi definire ma io ho detto che ho letto su SPORTMAN del 1990 che si può mettere massa senza anare ad aumentre il tessuto adiposo e volevo sapere se era vero,ieri mi sono riscrito la dieta per la massa ditemicome vi sembra.
                A riposo
                Colazione: 1 tazza di latte parzialmente scremato con una mela
                Spuntino: 2 fette di bresaola e uno yogurt magro
                Pranzo:80 gr di pasta condita solo con olio extravergine d'oliva
                Spuntino:1 frutto e 10gr di scamorza
                Cenaetto di pollo 50gr con cornetti o zuccine o patate o carote
                Quando mi alleno
                Colazione:frullato composto da 200ml di latte parzialmente scremato 1 banana e 1 yogurt magro.
                Spuntino 1 scatola di tonnno
                Pranzo:100gr di pasta condita solo con olio extravergine d'oliva
                Spuntino2 fette di bresaola con uno yogurt
                Cenaetto di pollo o carne rossa,una scatoletta di tonno e 2 scatolette di mais.
                Come vi sembra,così quante calorie assumo?Può andare come dieta per la massa mangio troppo poco?
                Grazie anticipatamente

Commenta

• gokugogeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1128
                  • 22
                  • 3
                  • Rome, Italy, Italy
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
                  Lo so che se metti massa non ti puoi definire ma io ho detto che ho letto su SPORTMAN del 1990un po vecchiotto il servizio che si può mettere massa senza anare ad aumentre il tessuto adiposo un piccolo aumento ci sara sempre e volevo sapere se era vero no,ieri mi sono riscrito la dieta per la massa ditemicome vi sembra.
                  A riposo
                  Colazione: 1 tazza di latte parzialmente scremato con una mela i carbo e le pro non le vedo
                  Spuntino: 2 fette di bresaola e uno yogurt magro i carbo e i grassi non ci sono
                  Pranzo:80 gr di pasta condita solo con olio extravergine d'oliva le pro non ci sono,i grassi neanche la verdura pure
                  Spuntino:1 frutto e 10gr di scamorza vai su pro magre
                  Cenaetto di pollo 50gr con cornetti o zuccine o patate o caroteche ci fai co 50gr di petto di pollo scusa?i carboidrati dove stanno( a cena sono cmq facoltativi)?amico stai impostando una dieta di massa
                  Quando mi alleno
                  Colazione:frullato composto da 200ml di latte parzialmente scremato 1 banana e 1 yogurt magro.(leggi sopra)
                  Spuntino 1 scatola di tonnno(leggi sopora)
                  Pranzo:100gr di pasta condita solo con olio extravergine d'oliva(leggi sopra)
                  Spuntino2 fette di bresaola con uno yogurt(come sopra
                  Cenaetto di pollo o carne rossa,una scatoletta di tonno e 2 scatolette di mais.va bene
                  Come vi sembra,così quante calorie assumo?Può andare come dieta per la massa mangio troppo poco?si
                  Grazie anticipatamente
                  .

Commenta

• sters
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 108
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Se la dieta la faccio così come vi sembra?
                    Colazione:1 tazza di latte,1 banana uno yogurt
                    Spuntino:20 grammi di scamorza,1scatola di tonno
                    Pranzo150gr quando mi alleno e 100 quando mi riposo)con un cucchiaio d'olio e una scatola di mais
                    Spuntino:2 fette di bresaola e 1 mela
                    Cenaetto di pollo 100gr e verdura
                    Last edited by sters; 18-07-2010, 12:58:40.

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

4 curiosità...
                      quanti anni hai, quanto sei alto e quanto pesi? per ultimo sei maschio o femmina?

comunque sono troppo poche calorie:
                      prova così:

mattino:
                      200ml latte
                      250ml yogurt magro naturale
                      50gr cereali

spuntino:
                      pane e tonno al naturale
                      1 frutto

pranzo:
                      150 gr di pasta
                      150 gr di carne/salume magro/pesce
                      verdura con olio d'oliva

dopo l'allenamento:
                      pane e bresaola oppure gallette di riso e tonno al naturale

cena:
                      150 gr pesce o carne
                      150 gr legumi o 50gr pasta/riso
                      tanta verdura con olio evo
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• sters
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 108
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Grazie 1000 luigi87,sono u maschio ho 17 anni sono alto 180 peso 71kg
                        ma che olio sarebbe l'olio evo

Commenta

• gokugogeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1128
                          • 22
                          • 3
                          • Rome, Italy, Italy
                          • Send PM

olio extravergine di oliva

Commenta

Working...
                          X