Problema!!! Pancia post-dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabry94
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema!!! Pancia post-dieta

    salve a tutti
    ho 16 anni (ad agosto) e sono alto 176 cm per un peso di 75/73 kg.
    Un anno e 3 mesi fa pesavo 116 kg e con una dieta mirata e seguita alla lettera sono arrivato al peso sopra citato.
    Il problema ora è la pancia!!!
    Ho fatto palestra per un mese ma facevo solo 45 minuti di cardio e un'ora di schede mirate alla massa muscolare.
    Ora ho lasciato la palestra dato che è a 16 km da me e nn possono accompagnarmi sempre.
    In compenso faccio dai 45 minuti a 2 ore di bicicletta per 3-5 volte a settimana.
    Quando posso fare solo 45 minuti di bicicletta faccio 4 km completamente in salita e quando posso stare un ora fuori faccio i soliti 4 km più 3 km divisi tra salita e pianura.
    Nonostante tutto pero' la pancia è rimasta e nn vuole andare via!!!!
    Faccio anche 100 addominali altri, 80 bassi e 20 flessioni per 3 volte a settimana.
    Riguardo al mio rapporto col cibo ho lo stomaco un po chiuso...
    Mangio due massimo 3 volte al giorno e mai primo e secondo (o l'uno o l'altro).
    A volte faccio qualche spuntino con della frutta (massimo 4 frutti al giorno)
    Qualcuno saprebbe dirmi perchè mi ritrovo dei polsi miseramente sottili e una pancia che si nota?
    Grazie in anticipo
  • fabry94
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusate il doppio porst.
    Non so se è importante ma qunado faccio attività fisica uno una tuta che soglie i grassi. Non so dirvi di più su questo prodotto so solo che al suo interno c'è un concentrato di caffeina che agisce sulla pancia.
    Il problema è che sol basso ventre e sull'addome il risultato è stato nullo ma sui fianchi si vede un po di effetto.

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      procediamo con il discorso nell'altra discussione

      Commenta

      Working...
      X