Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta cheto

    Ciao a tutti; Da 3 mesi circa sto cercando di sgrassarmi un po dopo un 8 mesi di massa. Sono sceso di peso gradualmente passando dagli 84kg ai 78kg attuali, apparentemente senza perdere massa magra, almeno visibilmente. Tuttavia non mi vedo ancora definito; sono appannato diciamo che saro' sui 17-18% di BF credo.
    Da giorni mi sto documentando sulle diete chetogeniche; secondo molti sono veramente efficaci e per nulla dannose (infatti io sono dubbioso, in fondo al corpo servono necessariamente i carboidrati), altri la sconsigliano.

    Ad ogni modo chiedo a voi se mi conviene provare questo nuovo approccio, che magari puo' dare risultati piu' sostanziosi! vorrei dei consigli su chi ha gia provato e magari sta usando questa strada.

    avrei bisogno quindi di "progettare" la dieta e in questo mi affido a voi
    sono alto 176cm per 78kg di peso; 22 anni


    Grazie

    #2
    non si postano per regolamento diete da zero.....volendo potresti optare per una situazione meno estrema
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      si ma infatti inizialmente chiedo solo pareri; se poi valutando le risposte mi convinco a seguire questa strada postero' io una dieta e verranno fatte tutte le correzioni del caso.

      Comunque secondo te dovrei seguire una via meno estrema...rimanere quindi piu' o meno nella situazione attuale, magari aumentando l' attivita' aerobica.

      Commenta


        #4
        io opterei per una normale lowcarb...tenendo i cho moderatamente bassi le pro a 2-2.5 pe kg e il resto dai grassi dopo aver fissato un tot calorico
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎