Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione

    Buonasera a tutti sono un neofita.Volevo sapere come si calcola il peso forma per sapere quanti kg di massa aumentare.sono alto 1.81 per 80kg e a settembre ho intenzione di fare palestra per bene dopo averla provata per 2 mesi ma senza una vera e propria dieta, mangiavo tipo alla goku per intenderci quando finivo la palestra avendo tantissima fame.

    #2
    Originariamente Scritto da Vegeta89 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti sono un neofita.Volevo sapere come si calcola il peso forma per sapere quanti kg di massa aumentare.sono alto 1.81 per 80kg e a settembre ho intenzione di fare palestra per bene dopo averla provata per 2 mesi ma senza una vera e propria dieta, mangiavo tipo alla goku per intenderci quando finivo la palestra avendo tantissima fame.
    bhe dipende dai tui obiettivi quanta massa vuoi mettere, e da come mangi e ti alleni quanta effettivamente ne metti .

    forse intendi hp? rapporto altezza peso, tu sei hp -1 però dovresti vedere se sono di ciccia o muscolo, non sai la tua bf? (indice di grasso corporeo).

    Commenta


      #3
      no non te lo so dire..sai per caso come si fa per calcolarlo?Grazie

      Commenta


        #4
        sono un tipo atletico non ho ciccia fortunatamente e gambe molto grosse di costituzione poi giocando a calcio le tengo allenate di mio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vegeta89 Visualizza Messaggio
          no non te lo so dire..sai per caso come si fa per calcolarlo?Grazie
          un plicometro o una bilancia con ipendenziometro.

          leggi questo tread piu o meno spiega come dare una valutazione "a occhio" http://www.bodyweb.com/threads-consi...grassa-bf.html

          Commenta


            #6
            Spostiamo in dieta.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da khaos Visualizza Messaggio
              bhe dipende dai tui obiettivi quanta massa vuoi mettere, e da come mangi e ti alleni quanta effettivamente ne metti .

              forse intendi hp? rapporto altezza peso, tu sei hp -1 però dovresti vedere se sono di ciccia o muscolo, non sai la tua bf? (indice di grasso corporeo).
              ad occhio e croce credo si aggiri intorno a 12-13%

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎