Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti

    CIAO SONO FRANCESCO E SONO UN NUOVO ISCRITTO.

    DA ADOLESCENTE ANNI 12 AI 16 PESAVO SUI 120KG (NO DI MUSCOLATURA MA DI GRASSO DAI 17 AI 20 SUI 64 - 66 KG ADESSO HO 21 ANNI HO INCOMINCIATO PALESTRA A SETTEMBRE 2009. ORMAI IL PRIMO ANNO DI PALESTRA E' QUASI CONCLUSO E SONO AUMENTATO 10K DA 64 AI 74 ORA PERO' MUSCOLATURA E QUALCHE ACCUMOLO DI GRASSO MA PIU' FELICE A GUARDARSI, GRAZIE A INTEGRATORI DI PROTEINA. AMINOACIDI RAMIFICATI E CREATINA.


    TUTTA VIA DA 2 MESI MI SO DOVUTO FERMARE PER PROBLEMI VARI, LAVORO, FAMIGLIA, ECC HO PERSO 5 KG VORREI RIPRENDERLI MI CONSIGLIATE QUALCOSA???????????????''

    LO SO NON SALUTO NEMMENO E GIA' FACCIO DOMANDE??? VABBE' SI' DAI HO LETTO QUALCHE ALTRO POST E LE RISPOSTE CHE DATE SO DAVVERO UTILI E CENTRATE SEMPRE LA SOLUZIONE AL PROBLEMA.

    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. CIAO
    Last edited by VASCONVOLTO88; 14-07-2010, 17:13:56. Motivo: PRECISAZIONE

    #2
    Se il prossimo post non lo scrivi tutto maiuscolo sarebbe anche meglio... Comunque oltre a dieta ed allenamento non ti serve nient'altro...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      posta la tua dieta con le grammature nella sezione apposita !
      diario

      Commenta


        #4
        Alimentazione tipo

        ALIMENTAZIONE TIPO :

        PREMETTO CHE LAVORO DALLE 07.00 ALLE 19.00 MODELLO CINESE QUINDI STANDO IN UFFICIO NON POSSO MANGIA NIENTE DI COTTO IN QUESTA FASCIA D' ORARIO
        MATTINA : 300ml di latte con 3 bicchieri di cereali kelogs classic, ( a periodi ho usato integratori proteine 30g)
        MATA' MATTINA : 100g di fresa di tacchino - 150g simmental con gallette riso e quando capita 1 banana
        PRANZO : 150g di bresaola, 200g ricotta o circa 100g asiago, fagiolini, 1 panino smollicato
        CIRCA 30MINUTI PRIMA DELLA PALESTRA : 8g di aminoacidi, 2-3g creatina 2-3g carnitina, 3 scatolette tonno naturale; simmental; 100g fesa tacchino; 100g salmone; 100g bresaola.
        Cena : 200g / 300g petto di pollo, o tacchino con 3 cucchiai riso; 150g carne di manzo. Contorni tipo : patate lesse; insalata; pomodori; - 1 o 2 volte a settimana pizza ( è piu' forte di me so napoletano ed è l' unico sgarro che commetto )



        la sto seguendo da gennaio piu' o meno sett ott nov dic non ho seguito una specifica. da premettere che nn mi ha consigliato nessuno mi so informato su internen e ho messo in sieme le cose che piu' mi piacevano.

        vi ringrazio anticipatamente su ogni commento che lascerete sul post in questione.

        sono sicuro che seguendo qualche vostr consiglio riusciro a torna in forma

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VASCONVOLTO88 Visualizza Messaggio
          ALIMENTAZIONE TIPO :

          PREMETTO CHE LAVORO DALLE 07.00 ALLE 19.00 MODELLO CINESE QUINDI STANDO IN UFFICIO NON POSSO MANGIA NIENTE DI COTTO IN QUESTA FASCIA D' ORARIO


          MATTINA : 300ml di latte con 3 bicchieri di cereali kelogs classic, ( a periodi ho usato integratori proteine 30g)
          aggiungi una fonte proteica come 200 gr albumi o 80gr affettato magro
          kelloghs tieniti sui 30 gr


          MATA' MATTINA : 100g di fresa di tacchino - 150g simmental con gallette riso e quando capita 1 banana
          fai panino integrale 100 gr con 50 gr fesa tacchino o 50 gr tonno e
          20 gr frutta secca


          PRANZO : 150g di bresaola, 200g ricotta o circa 100g asiago, fagiolini, 1 panino smollicato
          fai 1 confezione di gallette riso da 100 gr e 150 gr bresaola ,
          portati da casa una vasketta di insalata condita con 2/3 cucchiai d olio
          un frutto


          CIRCA 30MINUTI PRIMA DELLA PALESTRA : 8g di aminoacidi, 2-3g creatina 2-3g carnitina, 3 scatolette tonno naturale; simmental; 100g fesa tacchino; 100g salmone; 100g bresaola.
          aminoacidi dividi meta prima meta dopo allenamento
          fai un frutto medio basso IGM(no banana o fichi) e 1 scatoletta tonno


          Cena : 200g / 300g petto di pollo, o tacchino con 3 cucchiai riso; 150g carne di manzo. Contorni tipo : patate lesse; insalata; pomodori; - 1 o 2 volte a settimana pizza ( è piu' forte di me so napoletano ed è l' unico sgarro che commetto )

          cena fai 100 gr pasta/riso/pane (non spaventari x la pasta a cena serve x ripristinare glicogeno e farti mettere peso)
          150 petto pollo
          banana
          niente olio o grassi post wo




          nei gg in cui nn ti alleni a cena sostiuisci pasta con 50 gr pane integrale e aggiungi 200 gr insalata con 2 cucchiai olio
          banana sostiuscila con frutto basso IGM(mela , pera, pesca ecc)






          aggiungi un pre nanna se vai a letto 3 h dopo la cena
          40 gr parmigiano/200 gr fiokki di latte/200 gr yogurt greco piu 20 gr frutta secca





          ps.nn scrivere in grassetto o maiuscolo, grassetto serve x le correzioni, maiuscolo implica ke stai gridando

          torna a fare palestra il prima possibile i muscoli nn vanno in vacanza...l alimentazione è importante ma è l allenamento ke ti fa ingrossare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VASCONVOLTO88 Visualizza Messaggio
            CIAO SONO FRANCESCO E SONO UN NUOVO ISCRITTO.

            DA ADOLESCENTE ANNI 12 AI 16 PESAVO SUI 120KG (NO DI MUSCOLATURA MA DI GRASSO DAI 17 AI 20 SUI 64 - 66 KG ADESSO HO 21 ANNI HO INCOMINCIATO PALESTRA A SETTEMBRE 2009. ORMAI IL PRIMO ANNO DI PALESTRA E' QUASI CONCLUSO E SONO AUMENTATO 10K DA 64 AI 74 ORA PERO' MUSCOLATURA E QUALCHE ACCUMOLO DI GRASSO MA PIU' FELICE A GUARDARSI, GRAZIE A INTEGRATORI DI PROTEINA. AMINOACIDI RAMIFICATI E CREATINA.


            TUTTA VIA DA 2 MESI MI SO DOVUTO FERMARE PER PROBLEMI VARI, LAVORO, FAMIGLIA, ECC HO PERSO 5 KG VORREI RIPRENDERLI MI CONSIGLIATE QUALCOSA???????????????''

            LO SO NON SALUTO NEMMENO E GIA' FACCIO DOMANDE??? VABBE' SI' DAI HO LETTO QUALCHE ALTRO POST E LE RISPOSTE CHE DATE SO DAVVERO UTILI E CENTRATE SEMPRE LA SOLUZIONE AL PROBLEMA.

            RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. CIAO
            Ciao,
            c'è qualcosa che non mi torna con le variazioni di peso!a quanto pare hai perso metà del peso in c.a. 1anno ed in meno di un anno di palestra hai acquistato 10Kg!
            Sicuro di aver postato i dati corretti?

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione.

              Non c'è alcun bisogno di usare il maisucolo o il neretto.
              Basta scrivere come tutti coi caratteri normali:
              La comprensione dei messaggi ne guadagna.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                praticamente si ho fatto na dieta super drastica

                frutta philadelphia riso non mangiavo nient praticamente grassi tipo fritture olio nemmeno carne a testa mia pero' e me andai sotto peso e come taglia di maglietta alla xxl alla xs feci na cazzata.
                poi grazie al mio istruttore che cmnq mi ha consigliato integratori so aumentato mangiando cmnq 5 volte a giorno cose ad alto contenuto proteico
                ora pero' ho perso parecchi kg di nuovo e mi serve un consiglio anche qualche prodotto ca mi aiuti

                vi ringrazio per l'interessamento alle mie pazze diete

                rispondete arigrazie

                Commenta


                  #9
                  x i prodotti/integratori x mettere peso kiedi consiglio nell'apposita sezione sugli integratori, se lo fai qui corri il rischio di essere richiamato dallo staff

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da VASCONVOLTO88 Visualizza Messaggio
                    praticamente si ho fatto na dieta super drastica

                    frutta philadelphia riso non mangiavo nient praticamente grassi tipo fritture olio nemmeno carne a testa mia pero' e me andai sotto peso e come taglia di maglietta alla xxl alla xs feci na cazzata.
                    poi grazie al mio istruttore che cmnq mi ha consigliato integratori so aumentato mangiando cmnq 5 volte a giorno cose ad alto contenuto proteico
                    ora pero' ho perso parecchi kg di nuovo e mi serve un consiglio anche qualche prodotto ca mi aiuti

                    vi ringrazio per l'interessamento alle mie pazze diete

                    rispondete arigrazie
                    certo il philadelphia non è il formaggio piu magro che ci sia è...cmq l'errore comune:mangiare poco e perdere 20 kg in 2 giorni....ma sono tutti kg di massa magra
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VASCONVOLTO88 Visualizza Messaggio
                      praticamente si ho fatto na dieta super drastica

                      frutta philadelphia riso non mangiavo nient praticamente grassi tipo fritture olio nemmeno carne a testa mia pero' e me andai sotto peso e come taglia di maglietta alla xxl alla xs feci na cazzata.
                      poi grazie al mio istruttore che cmnq mi ha consigliato integratori so aumentato mangiando cmnq 5 volte a giorno cose ad alto contenuto proteico
                      ora pero' ho perso parecchi kg di nuovo e mi serve un consiglio anche qualche prodotto ca mi aiuti

                      vi ringrazio per l'interessamento alle mie pazze diete

                      rispondete arigrazie
                      le diete drastiche sono sempre dannose sia per il fisico che per la massa magra!
                      Per prodotti lascerei stare, per salire di peso ti serve una buona dieta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎