Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa ma allo stesso tempo togliere pancia/fianchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa ma allo stesso tempo togliere pancia/fianchi

    Salve ragazzi! questo è uno dei primi post che scrivo e spero di non sbagliare! ho già scritto nel forum della dieta ma forse ho sbagliato sezione...

    vi spiego la mia situazione.. ho 23 anni, sono alto 1 e 82 e peso 70 kg (nell'ultimo anno ho avuto alti e bassi fra i 67 e i 72 kg).. sono di corporatura molto esile, solo che ho il problema della pancetta e dei fianchi..
    sò già di mio che per l'altezza che ho peso molto poco, dovrei prendere almeno una decina di kg..

    ho appena riniziato palestra dopo un periodo di inattività fisica, facendo il lunedi pettorali/bicipiti e addominali
    il mercoledi spalle/tricipiti e addominali
    e il venerdi dorsali/gambe e addominali

    il mercoledi faccio anche un esercizio per i fianchi.. cerco di spiegarlo, in posizione eretta impugno con una mano una pizza da 5kg e davanti a uno specchio mi piego leggermente su un fianco, passo la pizza all'altra mano e faccio la stessa cosa..

    come dieta l'ho iniziata da poco..
    la mattina mangio pochi biscotti
    a metà mattinata di solito nn mangio quasi nulla o al massimo un pacchetto di cracker
    a pranzo mi capita di mangiare un panino con prosicutto o bresaola (essendo in ufficio mi è difficile portarmi qualcosa di pronto da casa) oppure un hamburger o una carne bianca accompagnati da pomodori
    a merenda una yougurt o un pezzo di parmiggiano o tonno
    e la sera ahimè ho quasi sempre mangiato pasta, ma ultimamente sto cercando di mangiare solo carne (sia rossa che bianca)

    premetto anche che come frutti mangio solo banane, ciliegie fragole e succhi di frutta.. XD verdura praticamente nulla..

    ecco quindi che vi chiedo.. aumentare massa ma allo stesso tempo cercare di fare cardio per togliere la "panzetta e i fiancotti" è una cosa fattibile? o va a finire che sparisco? oppure che ingrasso e rimane il problema della ciambella?
    cioè mi devo preoccupare principalmente di ingrassare (come?? visto che ho sempre mangiato come un bufalo e nn sono mai ingrassato, al massimo per l'appunto pancia e fianchi) o allo stesso tempo di mettere su massa evitando dolci e schifezze varie per togliere la ciambella?

    grazie mille in anticipo per le risposte!!

    #2
    prima di tutto ammazzarsi di addominali non serve, seconda cosa ti sposto in sezione alimentazione, la dieta non va bene...anche se mancano tutte le grammature (colazione indegna ci vogliono pro e via i biscotti).

    p.s. parmiGiano una G sola

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ah, noto solo ora: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ml#post6174010

      non si spamma, leggi il regolamento. Chiudo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎