Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spuntino al lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio spuntino al lavoro...

    Ciao a tutti, volevo solo avere qualche consigno su cosa potermi portare al lavoro visto che facendo il abgnino nn mi e permesso allontanarmi o tenere roba in frigo....

    di solito quello che faccio io e:

    6:30 2 fette biscottate una con marmellata e una con miele, 1 fetta di pane con burro di arachidi, 1 bicchiere di succo di frutta, e 30g di proteine e 1 cap olio di lino e 2 olio pesce...

    9:00 25g Mandolre e un succo di frutta alla pera

    12:30-13:00 carbo e proteine...

    Secondo voi e sufficente cosi o magari poteri inseire qualcosibna verso le 11:00 e posticipare di mezzoertta il pranzo???in tal caso che poterei portarmi?

    Diciamo che ho una dieta pressoche priva di grassi, e per questo che mangio mandorle, burro di arachidi, e spesso il salmone la sera...
    Lo scopo e ovviente riuscire a mettere su massa evitando di perdere la discreta definizione estiva necessaria :P

    Grazie

    Ditemi ovviamente se ce qualcosa di sbagliato!!!

    #2
    Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo solo avere qualche consigno su cosa potermi portare al lavoro visto che facendo il abgnino nn mi e permesso allontanarmi o tenere roba in frigo....

    di solito quello che faccio io e:

    6:30 2 fette biscottate una con marmellata e una con miele, 1 fetta di pane con burro di arachidi, 1 bicchiere di succo di frutta, e 30g di proteine e 1 cap olio di lino e 2 olio pesce...

    9:30 25g Mandolre e un succo di frutta alla pera inserisci una fonte proteica qui e mangiatela la pera...più salutare!

    12:30-13:00 carbo e proteine...+ fat (olio EVO)

    Secondo voi e sufficente cosi o magari poteri inseire qualcosibna verso le 11:00 e posticipare di mezzoertta il pranzo???in tal caso che poterei portarmi? Va bene cosi..

    Diciamo che ho una dieta pressoche priva di grassi, e per questo che mangio mandorle, burro di arachidi, e spesso il salmone la sera...
    Lo scopo e ovviente riuscire a mettere su massa evitando di perdere la discreta definizione estiva necessaria :P
    Aumentare di massa mi sà difficile!mantenersi va bene
    Grazie

    Ditemi ovviamente se ce qualcosa di sbagliato!!!

    Commenta


      #3
      beh il succo alla pera sciacqua un po la stopposita delle mandolre, so che e meno slautare ma prendo quelli senza zuccheri aggiunti e minchiate varie, quindi almeno quello sfizieto li lasicamolo..:P

      per quanto rigugarda le proteine delle 9 cosa mi consigleresti???sono veramente senza idee...perche panini del giorno prima sono orrbiili, quindi nn posso, portarmi una scatola di tonno o simmental???

      Commenta


        #4
        per una questione vitaminica e di minerali che ti consiglio il frutto fresco...c abbini un bel bicchiere d'acqua fresca...mooolto meglio!
        Fonti proteiche:albume già cotto,pollo,tacchino,bresaola,tonno al natuale,whey,sgombro al naturale
        Simmental lasciala al supermercato!

        Commenta


          #5
          ma si tratta di insirire di nuovo una trentina di proteine o giusto una decina?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
            ma si tratta di insirire di nuovo una trentina di proteine o giusto una decina?

            dipende dalla dieta che hai.....20/30g...poi regolati con il resto della giornata.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎