mi vedo gonfio, come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    mi vedo gonfio, come fare?

    Allora ammetto che la settimana scorsa ho mangiato davvero in maniere sballata(matrimoni e cerimonie varie) però non credo che una settimana comprometta il tutto.
    Ultimamente mi vedo molto gonfio e pieno d'acqua anche se non tengo i cho alti.
    altezza 181 cm
    peso 80kg(più o meno)

    Colazione(10.30-11)
    250ml albumi
    300ml latte/250ml yogurt magro linessa(0,2grassi)
    5 fette biscottate/50g di bran flakes
    1 frutto
    caffè amaro

    Pranzo(14-14.30)
    50g pasta/riso/gallette/pane
    100gr verdura
    2 evo
    150 gr carne(sia rossa che bianca)/tonno/affettati 90gr/200ml fiocchi di latte(però uso solo 1 EVO)

    Spuntino(17.30-18)
    300ml albumi
    15gr frutta secca
    1 frutto

    Cena(21-21.30)
    100gr verdura
    2 evo
    150 gr carne(sia rossa che bianca)/tonno/affettati 90gr/200ml fiocchi di latte(però uso solo 1 EVO)

    giorno di wo

    Colazione(10.30-11) pre wo
    250ml albumi
    2frutti
    caffè amaro

    Pranzo(14-14.30) post wo
    80g pasta/riso/gallette/pane
    150 gr carne(sia rossa che bianca)/tonno/affettati 90gr/200ml fiocchi di latte(però uso solo 1 EVO)

    Spuntino(17.30-18)
    300ml albumi
    15gr frutta secca
    1 frutto

    Cena(21-21.30)
    100gr verdura
    2 evo
    150 gr carne(sia rossa che bianca)/tonno/affettati 90gr/200ml fiocchi di latte(però uso solo 1 EVO)


    così più o meno mi alimento, però non vedo miglioramenti...io vorrei mettere massa(quindi aumentare un po' i cho).
    Il problema secondo me è che bevo molta cocacola light/zero circa 1l al giorno...
    Aspetto una mano superiore per modificare questa dieta
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

    #2
    se vuoi mattere massa nn puoi tenere i cho cosi bassi te la sei dato da solo la risp... al corpo x mettere massa servono tutti i macronutienti nn solo le pro!!!xcio aumenta pasta a pranzo almeno a 100 gr e a cena aggiungi 50 gr pane intagrale e un frutto a medio basso IGM...quando il pranzo è post wo xke nn ci aggiungi anke una banana?

    vai a letto tardi vero??senno nn ti alzeresti alle 10...aggiungi un pre nanna con pro a lento rilascio e grassi insaturi

    Commenta

    • VinDieselNa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1421
      • 12
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
      se vuoi mattere massa nn puoi tenere i cho cosi bassi te la sei dato da solo la risp... al corpo x mettere massa servono tutti i macronutienti nn solo le pro!!!xcio aumenta pasta a pranzo almeno a 100 gr e a cena aggiungi 50 gr pane intagrale e un frutto a medio basso IGM...quando il pranzo è post wo xke nn ci aggiungi anke una banana?

      vai a letto tardi vero??senno nn ti alzeresti alle 10...aggiungi un pre nanna con pro a lento rilascio e grassi insaturi
      pre nanna usualmente mangio 200ml di fiocchi di latte o 50gr di grana

      aumento i cho però aggiungo cardio post wo per nn risultare ancora più appannato...
      100gr di pasta a pranzo 50gr a colazione e 80gr post wo + 1 frutto in più allo spuntino e 50gr di integrale a cena
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta

      • albumino89
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 1028
        • 37
        • 12
        • Send PM

        #4
        sisi sec me cosi puo andar bene, poi cmq il fatto ke sei gonfio puo derivare pure dal caldo...mi diceva il mio istruttore ke in spiaggia i bodybuilder sembrano piu grassi xke il corpo x una sorta di autodifesa dal caldo carica acqua sotto il tessuto muscolare

        Commenta

        • VinDieselNa
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1421
          • 12
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          mmm...correre 20-25 minuti post wo può andare?
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta

          • albumino89
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

            #6
            ma il tuo obiettivo è mettere massa o dimagrire??è quasi impossibile fare entrambe le cose, in massa è normale appannarsi...cmq l ideale x dimagrire è fare passo veloce la mattina xke
            1 la mattina hai la glicemia bassa xcio bruci piu grassi e meno zuccheri rispetto a correre pomeriggio
            2 facendo passo veloce nn si forma acido lattico xcio riesci a farlo x piu tempo rispetto al classico footing...correndo piu tempo kiaramente brucerai piu kcal e grassi

            se riesci a fare passo veloce ogni mattina x 1 h sarà molto piu produttivo rispetto ai 20 min di corsa post wo
            se poi nn ti è possibile xke lavori ecc allora puo andare la corsa post wo

            ultima cosa, ma rispetto alla settimana scorsa hai messo peso??se nn hai messo peso sulla bilancia allora nn sei ingrassato e l'appannamento potrebbe dipendere come ti ho dett da leggera ritenzione idrica specie se prendi ad es la creatina

            cmq anke se hai mangiato molto ti basterà tornare alla tua dieta classica e vedrai ke se hai messo un paio di kg li perderai :-)

            Commenta

            • VinDieselNa
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1421
              • 12
              • 2
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              il mio problema che non ho enormi masse, perciò mettermi in low-carb significherebbe perdere quel lavoro che ho fatto...perciò vorrei tenermi in ipercalorica leggera e correre un po' per non ingrassare troppo e anche perchè me gusta. Però il tutto è fattibile solo post wo perchè gli altri giorni risulto stanco oppure ho impegbi, quindi l'unica soluzione è correre post wo...anche perchè ho la palestra vicino al bosco di capodimonte
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta

              • albumino89
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 1028
                • 37
                • 12
                • Send PM

                #8
                allora va bene correre post wo una 20ina di minuti...x mettere massa ricorda
                1 allenamento costante e intenso
                2 mangiare mangiare mangiare
                3 riposo(mentre dormi il corpo produce GH)

                swharzenger diceva:
                non camminare se ti puoi allenare
                non allenarti se puoi mangiare
                non mangiare se puoi dormire

                Commenta

                • albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

                  #9
                  se hai poca massa nn tenerti in leggera ipercalorica ma introita 500 kcal in piu rispetto al tuo fabbisogno...fai 50 % carbo, 2 gr pro x kh e resto da grassi prvalentemente insaturi(olio EVO crudo e frutta secca)

                  OT: l allenamento è importantissimo, fai grandi sforzi con serie da 10 8 6 col massimo dei pesi ke riesci a sollevare xke è lo sforzo ke stimola gli ormoni ke fanno crescre il muscolo
                  ti invito a chiedere info sull allenamento nell apposita sezione, se ne parliamo qui va a finire ke ci chiudono la conversazione

                  Commenta

                  • VinDieselNa
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1421
                    • 12
                    • 2
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    non hai un contatto msn??
                    Comunque mangio bene, mi alleno bene anche faccio 2 serie forza+ pump(per il petto esempio) e preferisco fare meno peso ma bene che molto ma male
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta

                    • albumino89
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2010
                      • 1028
                      • 37
                      • 12
                      • Send PM

                      #11
                      sisi è maxmezzadri@hotmail.it
                      non metto in dubbio ke ti alleni seriamente era solo x specificare ke sono imp tutti e 3 i fattorii x metter massa :-)

                      Commenta

                      Working...
                      X