Chetogenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

bhe tu dimmi pure tutte le finezze così la miglioro... si il parmigiano va bene....tipo 50 g bastano giusto??? soco che così facendo aumentano ancora le kcal......

Commenta

• magrini
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 97
      • 3
      • 0
      • Send PM

senti secondo te il mio peso piu o meno ideale tenendo conto della mai altezza quanto sarebbe????

Commenta

• magrini
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 97
        • 3
        • 0
        • Send PM

nessuno mi risp...

Commenta

• blackbart
          Hack user
          • Oct 2009
          • 3303
          • 114
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
          bhe tu dimmi pure tutte le finezze così la miglioro... si il parmigiano va bene....tipo 50 g bastano giusto???
          Dipende. Se hai molta fame anche di più.

così facendo aumentano ancora le kcal......
          Certo. Inoltre apporta anche preziose proteine di cui tenere conto al fine del calcolo della quota giornaliera di calorie, proteine e grassi. Ma in questo modo distribuisci maggiormente le proteine nell'arco della giornata e scegli un tipo più idoneo ad un più lento rilascio notturno.
          Da evitare il "pre-nanna" se ti rovinasse il sonno: è peggio dormire male rispetto al rischio di "catabolizzare". In tal caso cura ancora di più la colazione!

senti secondo te il mio peso piu o meno ideale tenendo conto della mai altezza quanto sarebbe????
          Ciò dipende dal livello di BF che vorresti raggiungere in base alla tua massa muscolare.
          Last edited by blackbart; 23-07-2010, 16:13:25.

Commenta

• magrini
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 97
            • 3
            • 0
            • Send PM

ok grazie ma cmq il parmigiano gia lo mangio ora prima di and a dormire e non mi crea disturbi quindi lo prendo regolarmente... grazie....

Commenta

Working...
            X