Chetogenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

amcio hai le idee un po confuse è.....cmq una dieta solo sulle proteine senza carbo è grassi è sconsigiabile,una dieta pro e grassi e una piccola fonte glucidica ok....parliamo delle lowcarb,della metabolica,della chetoginca,che tu vorresti fare
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• magrini
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 97
      • 3
      • 0
      • Send PM

si lo so ho le ideee un po confuse perchè non so molto sull'argomento sto cercando di capire dai vostri suggerimenti..... io vorrei impostare una dieta basata solo su proteine e grassi senza carboidrati, per asciugarmi nella parte addominale... che ne dite????? ma io pasando 80kg quanti gr di proteine posso ingerire giornalmente???? mi potete modificare la dieta che ho inserito io precendetemente??? grazie mille

Commenta

• alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

ti han risposto nel post 12#

Commenta

• gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

fai 80x2-2,5kg quindi 170 possono andare,stabilisci una quota calorica giornaliera,una quota di carbo e il resto vai con i grassi
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• dexthinkofyou
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 181
            • 7
            • 3
            • Send PM

Commenta

• magrini
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 97
              • 3
              • 0
              • Send PM

ok allora 170 gr di proteine, io vorrei rimanere su 1700 cal ma senza mettere carboidrati solo con proteine e grassi.. voi che ne dite??? sono poche o troppe le cal???

Commenta

• magrini
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 97
                • 3
                • 0
                • Send PM

ma 170 gr di proteine equivalgono a 680 cal quindi mi sembrano un po poche... perche io non mettendo i carboidrati dovrei mettere 113 gr di grassi e sono eccessivi per arrivare a 1700 cal.... quindi direi di mettere un po più gr di proteine che ne dite????

Commenta

• dexthinkofyou
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 181
                  • 7
                  • 3
                  • Send PM

guarda che non è una buona scelta tenere i carbo a zero, ammesso che tu ce la faccia..un'alimentazione priva di verdura, frutta,ecc.. non potrà mai essere una buona alimentazione

Commenta

• magrini
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2010
                    • 97
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

farcela sono sicuro di si perchè l'ho gia fatta per 6 giorni con ricarica il settimo giorno... quindi di questo sono sicuro... la mia domanda è un'altra vorrei sapere se facendo cosi mi aiuta ad asciugarmi ulteriormente????

Commenta

• gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128
                      • 22
                      • 3
                      • Rome, Italy, Italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
                      farcela sono sicuro di si perchè l'ho gia fatta per 6 giorni con ricarica il settimo giorno... quindi di questo sono sicuro... la mia domanda è un'altra vorrei sapere se facendo cosi mi aiuta ad asciugarmi ulteriormente????
                      generlamente si,bisogna vedere pero come reagira il tuo fisico,non è detto che ti asciughera ulteriormente

Commenta

• magrini
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 97
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ah capito... grazie lo stesso... bhe io ci provo misurandomi il giorno prima di partire perche non voglio che mi diminuisca la massa muscolare.... quindi prendo delle misurazioni e poi vedo durante la settimana le misure e l'asciugatura dell'addome....

Commenta

• gokugogeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1128
                          • 22
                          • 3
                          • Rome, Italy, Italy
                          • Send PM

se fai una dieta ipo ovviamente la massa muscolare calerebbe

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti mi chiamo diego... scrivo qui per sapere che tipo di dieta è quella chetogenica???
                            io sono alto1.80 x 80kg, il mio problema non è il peso ma la fastidiosissima pancetta sull'addome, che nonostante tutti i tentativi non sono ancora riuscito a far andare via... mi hanno consigliato una dieta chetogenica.... ma non so da dove partire... io ora sto facendo una dieta sviluppata in questo modo:
                            colazione:200ml di latte + 50 gr di all brain
                            pranzo:200 gr di petto di pollo + 12 gr di olio d'oliva +verdura
                            spuntino pre:56 gr di tonno
                            spuntino post:70 gr di bresaola +60gr di pane bianco
                            cena:200 gr di petto di pollo +12gr di olio d'oliva+verdura
                            prenanna:50gr di parmigiano
                            che ne dite?
                            che dovrei cambiare?
                            grazie
                            Ciao occhio che la dieta non deve si fa perchè è una moda.
                            Prima di un passo del genere io sentirei gente esperta e pure al mio medico chiederei spiegazioni per vedere se per me ci sono controindicazioni.

Io la cheto l'ho fatta ma dopo 4 settimane l'ho abbandonata perchè mi rendo conto che non era per me, visto che comunque richiede anche un impegno psicologico non indifferente visto che i carbo sono ridotti all'osso.

Commenta

• magrini
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2010
                              • 97
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

tranquillo io non la faccio perchè è una moda... sto convivendo tra sport e diete da un po di anni... sto cercando di capire molte cose grazie a suggerimenti... e provo su di me.. fin'ora sono molto soddisfatto di me... devo migliorare qualcosa ma sono soddisfatto.... tranquillo non seguo mai la moda vado sempre dalla parte opposta............................................................................................. .....................................................................

Commenta

• blackbart
                                Hack user
                                • Oct 2009
                                • 3303
                                • 114
                                • 35
                                • Send PM

Eliminare totalmente anche le verdure mi pare una inutile follia: ciò per quanto riguarda il necessario apporto di fibre, sali minerali e vitamine (proprio ora che con 'sto caldo ne servono in abbondanza!) a fronte di un apporto calorico e glucidico quasi insignificante!
                                Pesi 80kg.. se riesci a stare in piedi con 1700Kcal "reali" vuol dire che hai mandato il metabolismo sotto i piedi, sfido che non riesci ad asciugarti.

Commenta

Working...
                                X