amcio hai le idee un po confuse è.....cmq una dieta solo sulle proteine senza carbo è grassi è sconsigiabile,una dieta pro e grassi e una piccola fonte glucidica ok....parliamo delle lowcarb,della metabolica,della chetoginca,che tu vorresti fare
Chetogenica
Collapse
X
-
si lo so ho le ideee un po confuse perchè non so molto sull'argomento sto cercando di capire dai vostri suggerimenti..... io vorrei impostare una dieta basata solo su proteine e grassi senza carboidrati, per asciugarmi nella parte addominale... che ne dite????? ma io pasando 80kg quanti gr di proteine posso ingerire giornalmente???? mi potete modificare la dieta che ho inserito io precendetemente??? grazie mille
Commenta
-
-
fai 80x2-2,5kg quindi 170 possono andare,stabilisci una quota calorica giornaliera,una quota di carbo e il resto vai con i grassihttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
ma 170 gr di proteine equivalgono a 680 cal quindi mi sembrano un po poche... perche io non mettendo i carboidrati dovrei mettere 113 gr di grassi e sono eccessivi per arrivare a 1700 cal.... quindi direi di mettere un po più gr di proteine che ne dite????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiofarcela sono sicuro di si perchè l'ho gia fatta per 6 giorni con ricarica il settimo giorno... quindi di questo sono sicuro... la mia domanda è un'altra vorrei sapere se facendo cosi mi aiuta ad asciugarmi ulteriormente????http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
ah capito... grazie lo stesso... bhe io ci provo misurandomi il giorno prima di partire perche non voglio che mi diminuisca la massa muscolare.... quindi prendo delle misurazioni e poi vedo durante la settimana le misure e l'asciugatura dell'addome....
Commenta
-
-
se fai una dieta ipo ovviamente la massa muscolare calerebbehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiociao a tutti mi chiamo diego... scrivo qui per sapere che tipo di dieta è quella chetogenica???
io sono alto1.80 x 80kg, il mio problema non è il peso ma la fastidiosissima pancetta sull'addome, che nonostante tutti i tentativi non sono ancora riuscito a far andare via... mi hanno consigliato una dieta chetogenica.... ma non so da dove partire... io ora sto facendo una dieta sviluppata in questo modo:
colazione:200ml di latte + 50 gr di all brain
pranzo:200 gr di petto di pollo + 12 gr di olio d'oliva +verdura
spuntino pre:56 gr di tonno
spuntino post:70 gr di bresaola +60gr di pane bianco
cena:200 gr di petto di pollo +12gr di olio d'oliva+verdura
prenanna:50gr di parmigiano
che ne dite?
che dovrei cambiare?
grazie
Prima di un passo del genere io sentirei gente esperta e pure al mio medico chiederei spiegazioni per vedere se per me ci sono controindicazioni.
Io la cheto l'ho fatta ma dopo 4 settimane l'ho abbandonata perchè mi rendo conto che non era per me, visto che comunque richiede anche un impegno psicologico non indifferente visto che i carbo sono ridotti all'osso.
Commenta
-
-
tranquillo io non la faccio perchè è una moda... sto convivendo tra sport e diete da un po di anni... sto cercando di capire molte cose grazie a suggerimenti... e provo su di me.. fin'ora sono molto soddisfatto di me... devo migliorare qualcosa ma sono soddisfatto.... tranquillo non seguo mai la moda vado sempre dalla parte opposta............................................................................................. .....................................................................
Commenta
-
-
Eliminare totalmente anche le verdure mi pare una inutile follia: ciò per quanto riguarda il necessario apporto di fibre, sali minerali e vitamine (proprio ora che con 'sto caldo ne servono in abbondanza!) a fronte di un apporto calorico e glucidico quasi insignificante!
Pesi 80kg.. se riesci a stare in piedi con 1700Kcal "reali" vuol dire che hai mandato il metabolismo sotto i piedi, sfido che non riesci ad asciugarti.
Commenta
-
Commenta