Buona sera a tutti...mi presento sono Marco ho 25 anni...sono alto 174cm e peso 74 kg...( dopo una dieta da ex peso 110) ovviamente mi porto dietro diversi "problemi" quali pancia svuotata ( ho finito la dieta da un mese...devo aspettare dicembre per gli interventi) etc etc
Ora le domande sono...il peso è ancora troppo alto? la dietologa e tutte le persone mi hanno detto di smettere di fare dieta dato che ho perso quasi 40 kili..
secondo, vado in palestra tre volte a settimana seguendo la scheda dei primi sei mesi di allenamento proposta qui e in piu faccio 30 minuti di corsa ogni giorno ( esclusa la domenica), ecco la domanda.. troppo lavoro aerobico?
e come ultima cosa ecco la mia dieta
1500 calorie
Colazione
200ml di latte ( ne bevo un po' di piu...dato che faccio un bicchiere...saranno 250)
7 biscotti (rigoli)
Spuntino
una pesca
Pranzo (esempio)
150 di carne ( la dieta variava dato che era costruita su 7 giorni avevo 2 giorni di carne e 2 di pesce, 1 formaggio,1 pizza, la sera pasta)
insalata di pomodii (150gr)
1 panino (60 gr)
200 gr frutta fresca
Spuntino
1 yogurt
Cena
80 gr pasta
150 verdure
200 gr frutta
questa era la dieta in fase di dimagrimenti, adesso come potrei aggiustarla? devo seguirla per perdere ancora peso o posso dedicarmi a fare massa seriamene?
grazie mille
Ora le domande sono...il peso è ancora troppo alto? la dietologa e tutte le persone mi hanno detto di smettere di fare dieta dato che ho perso quasi 40 kili..
secondo, vado in palestra tre volte a settimana seguendo la scheda dei primi sei mesi di allenamento proposta qui e in piu faccio 30 minuti di corsa ogni giorno ( esclusa la domenica), ecco la domanda.. troppo lavoro aerobico?
e come ultima cosa ecco la mia dieta
1500 calorie
Colazione
200ml di latte ( ne bevo un po' di piu...dato che faccio un bicchiere...saranno 250)
7 biscotti (rigoli)
Spuntino
una pesca
Pranzo (esempio)
150 di carne ( la dieta variava dato che era costruita su 7 giorni avevo 2 giorni di carne e 2 di pesce, 1 formaggio,1 pizza, la sera pasta)
insalata di pomodii (150gr)
1 panino (60 gr)
200 gr frutta fresca
Spuntino
1 yogurt
Cena
80 gr pasta
150 verdure
200 gr frutta
questa era la dieta in fase di dimagrimenti, adesso come potrei aggiustarla? devo seguirla per perdere ancora peso o posso dedicarmi a fare massa seriamene?
grazie mille
Commenta