Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino alternativo il più rapido possibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perdonami ma perché le whey per lo spuntino della mattina e del pomeriggio? Le whey non vengono usate unicamente a colazione?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
      Perdonami ma perché le whey per lo spuntino della mattina e del pomeriggio? Le whey non vengono usate unicamente a colazione?
      non è detto; potresti rallentarne l'assorbimento con una fonte di grassi fibre...
      Ma non avrebbe senso usare un prodotto tecnico simile, sarebbe sprecato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
        Perdonami ma perché le whey per lo spuntino della mattina e del pomeriggio? Le whey non vengono usate unicamente a colazione?
        in sintesi e riassumento semplificando: le puoi usare quando vuoi, colazione, post wo (di norma) ecc...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          La mela è bastarda.. ci metto una vita pure io a mangiarla.. dopo qualche spicchio non mi va più giù.
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


          che fighette io una mela la mangio in meno di un minuto, e parlo di mele di 250gr almeno
          Io invece parlo di mele piccole o medio piccole... ma considerando che nella pausa di 15 min anche qualche chiacchiera ci vuole... preferirei avere una soluzione unica nello shaker da buttar giù in qualche sorsata tutto qui

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          in sintesi e riassumento semplificando: le puoi usare quando vuoi, colazione, post wo (di norma) ecc...
          Premesso che seguo una dieta finalizzata al dimagrimento, assumo 30 g whey a colazione con acqua mentre negli spuntini 15 g, soprattutto per evitare l'utilizzo di altre fonti proteiche come gli affettati.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio






            che fighette io una mela la mangio in meno di un minuto, e parlo di mele di 250gr almeno
            Anche io, ma effettivamente è la roba che in assoluto mi gonfia di più, non la mangerei mai prima di uscire ad esempio
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
              io mi butterei giustappunto sul frullato (terrei la frutta secca da parte non so come viene frullata sinceramente :/)
              ad ogni modo preparalo la mattina prima di uscire

              la frutta secca va bene con la frutta..

              si usa anche nelle macedonie..e frullata va più che bene
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              COS' E' il chupate xd?
              Originariamente Scritto da vincent_81
              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

              Commenta


                #22
                Un mio collega mi ha detto che non mi conviene portarmi dietro il frullato perchè tempo di arrivare (un'ora e mezza di viaggio sui mezzi) ed è già annerito... l'ideale sarebbe consumarlo appena fatto, ma mica posso tirarmi dietro il frullatore

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dropkick Visualizza Messaggio
                  un mio collega mi ha detto che non mi conviene portarmi dietro il frullato perchè tempo di arrivare (un'ora e mezza di viaggio sui mezzi) ed è già annerito... L'ideale sarebbe consumarlo appena fatto, ma mica posso tirarmi dietro il frullatore
                  se hai la possibilitÀ di tenerlo in frigor sarebbe meglio; altrimenti spuntino solido

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    La mela è bastarda.. ci metto una vita pure io a mangiarla.. dopo qualche spicchio non mi va più giù.
                    Per me è la stessa cosa, anche mangiandola senza sbucciarla a metà sono pieno e gonfio e non mi va più giù quindi il tempo passa e io aspetto che lo stomaco sia di nuovo pronto ma io ho difficoltà a mangiare anche molte altre cose per cui per me ogni pasto è un'impresa

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎