Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione ALTERNATIVA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
    Colazione: 300ml zymil+8-10 fette biscottate integrali+un cucchiaio di miele sciolto nel latte+caffè,consigli su eventuali pro in polvere sono ben accetti

    Spuntino: pane bianco o integrale(50g)+70g di fesa di tacchino+10g noci
    Anche qui se ci fosse un buon integratore senza lattosio mi sarebbe molto comodo per quando ricomincerà la scuola

    Pranzo:
    Pasta(120g)
    Carne in genere(fesa,pesce,bresaola,fettina ecc) mediamente 150 g
    Insalata a volontà con un cucchiaio di evo
    un frutto

    Spuntino preWo:
    un frutto+50g di bresaola/fesa/tonno

    Spuntino postWo:tonno al naturale (150g) con 100g pane integrale

    Cena:
    110g pane intergrale (59,4g carb) o 200g pasta(60g carb) o 230patate(59,8g carb) qui aiutami perchè non ho capito il fatto del peso della pasta cotta/cruda
    150 g affettati magri
    insalata a volontà con 1 cucchiaio olio evo


    Ho calcolato le proteine,dovendo arrivare sui 150 g di pro giornaliere,ho scoperto di arrivare a ben 185 g giornalieri con questa dieta...dove posso abbassare le quantità di carne?grazie supersalvo
    1 per le proteine, toglile pre wo e fatti un frutto una mezz'ora prima dell'allenamento...e abbassa quelle post (portalo alla metà il tonno)
    2 se vedi nel sito di sergio trovi ottime proteine delattosate e le paghi alla consegna! la mattina ne metti magari un misurino (25 gr di pro effettive!)
    3 la sera fai 70 gr di pasta, non 200...il calcolatore è errato!
    4 più che altre polveri , portati un panino a scuola no?
    5 mi raccomando che il pane non sia quello in bauletto...ma integrale fresco (non trattato ecco)
    tra un pò ti posto i valori completi della dieta...vediamo com'è!
    DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

    Commenta


      #32
      dovrebbe essere sulle 2500 2600 cal con 140 gr pro (se le abbassi come ho scritto e ne metti un 25-30 gr la mattina a colazione (fonti di pro pulite a tua scelta)
      con anche 320 gr di carbo circa...dipende da come li tolleri...aumentali piano piano di 50 gr in settimana e vedi come ti trovi valutando lo specchio e la bilancia.
      ah, post wo togli il pane integrale, servono carbo ad alto ig (sostituiscilo magari con un equivalente in pane bianco, gallette di riso, banane...fai tu!)...
      se i carbo sono troppi e ti vedi male togline un pò dalla cena e dal pranzo...ma sempre dopo aver visto gradualmente come ti trovi.
      riposta la versione definitiva se ti va!
      DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

      Commenta


        #33
        Colazione: 300ml zymil+8-10 fette biscottate integrali+un cucchiaio di miele sciolto nel latte+caffè
        PS:l'idea di tonno o affettato in bocca appena sveglio non mi disgusta,ma è l'abbinamento con il latte che mi lascia un pò perplesso credo che acquisterò (dato che ne ho sentito parlare bene) delle WHEY PRO XL della Interactive Nutrition


        Spuntino: pane bianco o integrale(50g)+70g di fesa di tacchino+10g noci


        Pranzo:
        Pasta(120g)
        Carne in genere(fesa,pesce,bresaola,fettina ecc) mediamente 150 g
        Insalata a volontà con un cucchiaio di evo
        un frutto

        Spuntino preWo:
        un frutto

        Spuntino postWo:tonno al naturale (75g) e come carb equivalenti a 100g pane integrale(48,5g carb)
        ma con alto ig avevo pensato a 300g banane(46,2g carb) o 75g di pane 0 (47,25g carb)

        Cena:
        110g pane intergrale (59,4g carb) o 70g pasta(60g carb) o 230patate(59,8g carb)
        150 g affettati magri
        insalata a volontà con 1 cucchiaio olio evo



        Di solito in inverno mi carico di più di carboidrati,ho una panetteria sotto casa e mangiare del pane caldo,appena sfornato,magari con un freddo cane fuori,è una goduria
        Ti ringrazio molto per l'aiuto,vorrei alzarti la reputazione ma non ho capito ancora come si fa se me lo spieghi...




        Commenta


          #34
          PS:l'idea di tonno o affettato in bocca appena sveglio non mi disgusta,ma è l'abbinamento con il latte che mi lascia un pò perplesso credo che acquisterò (dato che ne ho sentito parlare bene) delle WHEY PRO XL della Interactive Nutrition
          se usi tonno/affettati a colazione potresti anche eliminare il latte!risolveresti anche il problema di abbinamento

          Commenta


            #35
            latte di soia?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
              latte di soia?
              intendevo che se l'apporto proteico È soddisfatto da un'altra fonte, non è necessario di assumere anche latte

              Commenta


                #37
                beh in effetti variare potrebbe aiutare...in questo caso mi durerebbero di più anche le pro in polvere...grazie del consiglio ;-)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎