Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione ALTERNATIVA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
    Ecco la attuale dieta:

    Colazione: vabe

    Spuntino mattutino ( a scuola riesco a mangiare poco e niente,tipo crackers odue barrette di fitness o al max 2-3gallette di riso ) in alcuni casi mi porto il paninone con tipo 80g di affettati

    Pranzo (per 3 volte a settimana esco da scuola alle 14.00 quindi di solito in questi gg ritardo il pranzo )
    100 g di pasta
    100-120 g di carne o pesce
    frutta a volontà

    Spuntino postWo: 3 scatolette di tonno al naturale con un cucchiaio di olioextravergine+glassa ponti e 50g pane integrale

    Cena 80 gr Pane e cotoletta di pollo o 100 g carne o pesce o affettati magri
    dati?obbiettivi?
    ad ogni modo il post wo è da rivedere...
    a pranzo la futta conteggiala, contiene carboidrati...
    a cena la cotoletta immagino sia fritta...meglio le altre alternative (anche se dovresti rivederne il peso per equlibrarne i macro) e mancano i grassi

    lo spuntino della mattina fallo sempre con il panino e l'affettato magro...così a colazione puoi mettere, come dovresti fare negli altri pasti, una fonte proteica, una di zuccheri e una di grassi ( ma questi puoi evitarli a prima mattina) ...
    posta bene i dati e vediamo cosa dicono gli altri...
    DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
      Ecco la attuale dieta:

      Colazione:
      vabe

      Spuntino mattutino
      ( a scuola riesco a mangiare poco e niente,tipo crackers odue barrette di fitness o al max 2-3gallette di riso ) in alcuni casi mi porto il paninone con tipo 80g di affettati

      Pranzo (per 3 volte a settimana esco da scuola alle 14.00 quindi di solito in questi gg ritardo il pranzo )
      100 g di pasta
      100-120 g di carne o pesce
      frutta a volontà

      Spuntino postWo: 3 scatolette di tonno al naturale con un cucchiaio di olioextravergine+glassa ponti e 50g pane integrale

      Cena 80 gr Pane e cotoletta di pollo o 100 g carne o pesce o affettati magri
      in tutta onestà ti preoccupi della colazione?
      zero grassi, zero verdure, le barrette fitness...mah

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggio
        dati?obbiettivi?
        ad ogni modo il post wo è da rivedere...
        a pranzo la futta conteggiala, contiene carboidrati...

        lo spuntino della mattina fallo sempre con il panino e l'affettato magro...così a colazione puoi mettere, come dovresti fare negli altri pasti, una fonte proteica, una di zuccheri e una di grassi ( ma questi puoi evitarli a prima mattina) ...
        posta bene i dati e vediamo cosa dicono gli altri...

        18 anni,sono alto 1,78 peso 76 kg,mi alleno da 4 anni ma mi alleno saltuariamente(l'ultimo anno mi sono allenato solo 6 mesi e il precedente solo 9 x problemi scolastici e non).

        LA colazione prendendo zymil+fette biscottate integrali pensi vada bene?


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        in tutta onestà ti preoccupi della colazione?
        zero grassi, zero verdure, le barrette fitness...mah
        Pedro in tutta onestà...non so che dirti,magari puoi postarmi la tua dieta così da insegnarmi qualcosa,io ne capisco poco,o magari puoi apportare qualche modifica alla mia

        Commenta


          #19
          dato che ti alleni da 4 anni spendi un po' di tempo x dare un occhio ai 3d in rilievo e alle diete già corrette
          quello che conta più di un alimentazione precisissima o almeno il punto da dove cominciare (sopratutto in giovane età) è mangiare in maniera equilibrata, tutti i macronutrienti, inserire grassi buoni, frutta e verdura che spesso vengono dimenticat al giorno d'oggi

          Commenta


            #20
            concordo cn pedro...dieta assolutamente da rivedere

            Commenta


              #21
              stamattina la colazione è andata bene...200 ml di latte +8 fette biscottate integrali+un cucchiaio di miele+caffè


              Ragazzi cosa dovrei aumentare/ridurre nella mia dieta?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
                stamattina la colazione è andata bene...200 ml di latte +8 fette biscottate integrali+un cucchiaio di miele+caffè


                Ragazzi cosa dovrei aumentare/ridurre nella mia dieta?
                ti ha già risposto Pedro.

                non ti resta che andare nei thread in nota, creare una dieta adatta a te e postarla qua; se ci sarà da correggere lo faremo.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #23
                  ok provvedo subito

                  Commenta


                    #24
                    Nuova scheda,ovviamente aspetto correzioni


                    Colazione: 300ml zymil+8-10 fette biscottate integrali+un cucchiaio di miele sciolto nel latte+caffè

                    Spuntinoane bianco o integrale(50g)+70g di fesa di tacchino+10g noci

                    Pranzo:
                    Pasta(120g)
                    Carne in genere(fesa,pesce,bresaola,fettina ecc) mediamente 150 g
                    Insalata a volontà con un cucchiaio di evo
                    un frutto

                    Spuntino preWo:
                    un frutto+70-80g di bresaola/fesa/tonno

                    Spuntino postWo:tonno al naturale (150g) con un cucchiaio di evo+glassa ponti a volontà

                    Cena:
                    100 g pane integrale o pasta o 150g patate al forno
                    150 g affettati magri o cotoletta
                    insalata a volontà con olio evo


                    Ditemi se va bene...
                    PS:quanto tempo prima dell'allenamento dovrei mangiare?La digestione ha bisogno di energia e non vorrei che andasse in conflitto con l'allenamento...

                    Commenta


                      #25
                      hola?
                      "se ci sarà da correggere lo faremo"
                      sarò mica diventato così bravo da riuscire a farmi una dieta perfetta? aspetto correzioni ragà
                      Last edited by Enzuccio92; 16-07-2010, 23:37:22.

                      Commenta


                        #26
                        se divento un ciccione esagerato o un secchetto rachitico è tutta colpa vostra imho

                        Commenta


                          #27
                          puoi postare ingredienti e valori nutrizionali di questa glassa ponti?...
                          per la dieta...

                          1mancano proteine a colazione
                          2troppe proteine a cavallo del wo
                          3 usi tonno al naturale nel posto wo?
                          4 grassi post wo meglio evitare...piuttosto mettici dei carboidrati ad alto ig (riso, gallette, pane bianco, banane...basta che fissi la quota in carbo e fai le equivalenze in peso)
                          5 la cotoletta potrebbe non essere malvagia ma bisogna sapere metodo di cottura(se fritta evita!!). è preconfezionata? (in quel caso evita)
                          6 specifica una quantità di olio a cena
                          7 pane integrale, pasta o patate devono essere portate ad un peso in carboidrati equivalenti...ora non lo sono

                          per ora rivedi questi punti e cerca di far uscire qualcosa di buono da questa dieta!
                          DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                          Commenta


                            #28
                            Sulla confezione della glassa (è assurdo) ma non ci sono i valori nutrizionali,solo gli ingredienti,in ogni caso è un condimento dolciastro tra i cui ingredienti c'è anche vin cotto,mi hai fatto aprire gli occhi e non sono più tanto cnvinto di continuare a mangiarlo

                            1)cosa potrei mangiare? (niente uova)
                            2)passo da 70-80 a 40-50g di bresaola/fesa/tonno nel preWo ?
                            3)si,tonno al naturale rigorosamente sgocciolato e poi condito da me,perchè?
                            4)levo l'olio e ci ficco 100g di pane+150g tonno
                            5)si la cotoletta è preconfezionata ma la facevo al forno,in ogni caso posso facilmente sostituire con qualcos'altro,mio padre è salumiere
                            6)avevo dimenticato ma credo il solito cucchiaio vada bene
                            7)rivedo la cena:
                            110g pane intergrale (59,4g carb) o 200g pasta(60g carb) o 230patate(59,8g)
                            I valori nutrizionali li ho presi da un sito,spero sia una fonte attendibile

                            Commenta


                              #29
                              1 a colazione puoi mettere affettato magro (crudo sgrassato, cotto sgrassato, fesa affettata) o tonno...anche se la mattina la soluzione dolce sono le le proteine in polvere...
                              2 fatti un calcolo di tutte le proteine della dieta...credo tu stia altino...dovrebbero aggirarsi a 2 gr per kg di peso corporeo
                              3 pensavo usassi quello sott'olio, per la solita questione grassi post wo
                              4 già meglio
                              5 allora metti fonti proteiche pulite...alternando
                              6 prova a riscrivere tutt la dieta con le correzioni e i macro vediamo che altro si può fare
                              7 occhio che il peso della pasta è da cotta!...cruda saranno una settantina di grammi
                              DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                              Commenta


                                #30
                                Colazione: 300ml zymil+8-10 fette biscottate integrali+un cucchiaio di miele sciolto nel latte+caffè,consigli su eventuali pro in polvere sono ben accetti

                                Spuntino: pane bianco o integrale(50g)+70g di fesa di tacchino+10g noci
                                Anche qui se ci fosse un buon integratore senza lattosio mi sarebbe molto comodo per quando ricomincerà la scuola

                                Pranzo:
                                Pasta(120g)
                                Carne in genere(fesa,pesce,bresaola,fettina ecc) mediamente 150 g
                                Insalata a volontà con un cucchiaio di evo
                                un frutto

                                Spuntino preWo:
                                un frutto+50g di bresaola/fesa/tonno

                                Spuntino postWo:tonno al naturale (150g) con 100g pane integrale

                                Cena:
                                110g pane intergrale (59,4g carb) o 200g pasta(60g carb) o 230patate(59,8g carb) qui aiutami perchè non ho capito il fatto del peso della pasta cotta/cruda
                                150 g affettati magri
                                insalata a volontà con 1 cucchiaio olio evo


                                Ho calcolato le proteine,dovendo arrivare sui 150 g di pro giornaliere,ho scoperto di arrivare a ben 185 g giornalieri con questa dieta...dove posso abbassare le quantità di carne?grazie supersalvo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎