Colazione ALTERNATIVA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enzuccio92
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 75
    • 2
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Colazione ALTERNATIVA?

    Salve a tutti,volevo esporvi il mio problema:faccio una colazione (credo) da schifo...Il fatto è che non digerisco il latte e ho grossi,rumorosi e puzzolenti problemi con le uova.Attualmente mangio fette biscottate integrali mulino white(non chiedetemi la quantità perchè ci sono giorni in cui ne mangio due e giorni in cui mangio il pacco intero) accompagnato da thè freddo,ma sento che qualcosa non va come dovrebbe e in effetti mi rendo sempre più conto che inizio a macinare energia solo dopo pranzo,sicuramente x la colazione sballata e sicuramente insufficente...potreste aiutarmi a rivedere la colazione?
    grazie
  • Stefy82
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 60
    • 37
    • 32
    • Send PM

    #2
    Ciao
    hai gia provato il latte senza lattosio? ce ne sono di diverse marche.
    Oppure lo yogurt magro..
    Il mio diario

    Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

    Commenta

    • hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,volevo esporvi il mio problema:faccio una colazione (credo) da schifo...Il fatto è che non digerisco il latte e ho grossi,rumorosi e puzzolenti problemi con le uova.Attualmente mangio fette biscottate integrali mulino white(non chiedetemi la quantità perchè ci sono giorni in cui ne mangio due e giorni in cui mangio il pacco intero) accompagnato da thè freddo,ma sento che qualcosa non va come dovrebbe e in effetti mi rendo sempre più conto che inizio a macinare energia solo dopo pranzo,sicuramente x la colazione sballata e sicuramente insufficente...potreste aiutarmi a rivedere la colazione?
      grazie
      se hai problemi coi latticini potresti comprare delle proteine in polvere e provare con quelle.

      ad ogni modo prova a postare al tua dieta per intero
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta

      • Enzuccio92
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 75
        • 2
        • 0
        • Bari
        • Send PM

        #4
        dici roba tipo zymil e simili?

        Commenta

        • Enzuccio92
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 75
          • 2
          • 0
          • Bari
          • Send PM

          #5
          hostel che proteine mi consiglieresti?soche quelle senza lattosio hanno prezzi lievitati

          Commenta

          • Stefy82
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
            dici roba tipo zymil e simili?
            esatto...se il tuo problema è il lattosio,con questi non dovresti avere problemi.
            Il mio diario

            Originariamente Scritto da Manx
            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

            Commenta

            • hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
              hostel che proteine mi consiglieresti?soche quelle senza lattosio hanno prezzi lievitati
              prova a fare un giro nel superstore ( in alto ); qualche offerta ci sarà per forza.

              ad ogni modo puoi anche mangiare dell' affettato magro a colazione...c'è chi mangia tonno sgocciolato...
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta

              • Enzuccio92
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 75
                • 2
                • 0
                • Bari
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                esatto...se il tuo problema è il lattosio,con questi non dovresti avere problemi.
                beh in effetti è la soluzione più ovvia...domani provo riguardo il resto?va bene abbinare al latte solo fette biscottate integrali?

                Commenta

                • Enzuccio92
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 75
                  • 2
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

                  #9
                  Hostel non sono pratico di queste cose potrei comprare una cagata,pagarla tanto e starci male magari se sai già qualche nome o marca mi aiuteresti molto
                  Comunque quando ricomincerò la scuola stavo pensando di sostituire allo spuntino in tempi da record delle pro in polvere,cosa mi consiglieresti?

                  Commenta

                  • supersalvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 153
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
                    mi rendo sempre più conto che inizio a macinare energia solo dopo pranzo,sicuramente x la colazione sballata
                    grazie
                    uhm, spiegati meglio...
                    ti senti assonnato tutta la mattina...oppure è stanchezza fisica ma sei mentalmente sveglio?
                    DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                    Commenta

                    • Stefy82
                      Bodyweb Advanced

                      • Sep 2009
                      • 60
                      • 37
                      • 32
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
                      beh in effetti è la soluzione più ovvia...domani provo riguardo il resto?va bene abbinare al latte solo fette biscottate integrali?
                      Secondo me puo andare,ma ovviamente dipende dai tuoi obiettivi e dal resto della dieta. Potresti postarla in sezione e fartela correggere se hai dei dubbi.
                      Al massimo potresti integrare le pro in polvere solo al mattino,così ti durano di piu e non spendi un botto
                      Il mio diario

                      Originariamente Scritto da Manx
                      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                      Commenta

                      • Enzuccio92
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 75
                        • 2
                        • 0
                        • Bari
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggio
                        uhm, spiegati meglio...
                        ti senti assonnato tutta la mattina...oppure è stanchezza fisica ma sei mentalmente sveglio?
                        Assonnato?magari addormentato fino alle...11...quando diciamo mangio qlks altro a scuola...lo so che è legato alla cattiva colazione,forse troppo pochi zuccheri...per questo ho deciso di correggere il tutto

                        Commenta

                        • Enzuccio92
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 75
                          • 2
                          • 0
                          • Bari
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          Al massimo potresti integrare le pro in polvere solo al mattino,così ti durano di piu e non spendi un botto
                          Si io sono molto restio verso gli integratori,detto chiaramente tra un frullatino e una bistecca scelgo ovviamente la bistecca però in alcuni casi (vedi la colazione o quando sono a scuola e non c'è altro oltre twix e schifezze simili) noto che le pro in polvere sono utili

                          Commenta

                          • supersalvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 153
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Enzuccio92 Visualizza Messaggio
                            Assonnato?magari addormentato fino alle...11...quando diciamo mangio qlks altro a scuola...lo so che è legato alla cattiva colazione,forse troppo pochi zuccheri...per questo ho deciso di correggere il tutto
                            potrebbe essere anche il contrario:troppi zuccheri di botto ...
                            ho letto che a volte ne mangi due in croce, mentre altre ti fai un pacchetto intero...
                            a me capitava in massa con i cereali la mattina...non connettevo fino alla stessa ora circa...
                            appena ho distribuito meglio i carbo nella giornata, evitandone troppi la mattina sono rinato...posta tutta la dieta cmq
                            DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                            Commenta

                            • Enzuccio92
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 75
                              • 2
                              • 0
                              • Bari
                              • Send PM

                              #15
                              Ecco la attuale dieta:

                              Colazione:
                              vabe

                              Spuntino mattutino
                              ( a scuola riesco a mangiare poco e niente,tipo crackers odue barrette di fitness o al max 2-3gallette di riso ) in alcuni casi mi porto il paninone con tipo 80g di affettati

                              Pranzo (per 3 volte a settimana esco da scuola alle 14.00 quindi di solito in questi gg ritardo il pranzo )
                              100 g di pasta
                              100-120 g di carne o pesce
                              frutta a volontà

                              Spuntino postWo: 3 scatolette di tonno al naturale con un cucchiaio di olioextravergine+glassa ponti e 50g pane integrale

                              Cena 80 gr Pane e cotoletta di pollo o 100 g carne o pesce o affettati magri

                              Commenta

                              Working...
                              X