grazie a tutti per i preziosi consigli... io ho fatto una settimana di dieta con solo proteine e grassi ma non ho perso massa muscolare la mia dininuzione fino ad ora è stata solamente nelle gambe che si è tolto il grasso e ora sono definite e mi stanno bene cosi... bho.... una dieta basata su come l'ho impostata io allora che ne dite se continuo a fare quella??? con pochi carboidrati???
pancia,pelle in eccesso
Collapse
X
-
noOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
io...più di dirti quello che penso non posso fare altro...e come me tanti altri...se vuoi fare mangiarti quel poco di muscolo che hai fallo.....poi te ne pentiraiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioGrazie
Si,sono io... Tieni presente che fino a maggio dell'anno scorso ero in condizioni pietose, pesavo sui 90 chili e non mi allenavo. Poi ho ripreso con i pesi e puoi vedere i risultati che ho ottenuto in queste foto , e tieni presente che in queste ultime 2 settimane sono sceso di un altro kg buono.
La pancia non me la ricordo in quanto non ho foto!!! Ma a 118 kg puoi immaginare come era.. Io non sono mai stato di costituzione col "grasso duro" ma sempre molliccio e flacido e con pochissima muscolatura.. Un endomorfo ginoide 100%
Secondo me nulla è impossibile. Bisogna appliccarsi e vedere i risultati senza aspettarsi miracoli perchè alla fine se fai le cose bene il miracolo avverrà
1) Come hai fatto? (con la pelle molle)
2) Era solo pelle molle oppure cadente?
3) Vabbè ho detto due ... comunque le smagliature le avevi/hai sull'addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioCioè forse ho capito male... pesavi 118 kg () poi sei dimagrito e ha risolto anche la pelle molle... . Due domande
La pelle si è ricompattata ma è rimasta molto elastica. (Il problema è causato dalle smagliature)
1) Come hai fatto? (con la pelle molle)
2) Era solo pelle molle oppure cadente? La pelle molle/cadente è ancora più accentutata con la presenza dell'adipe. Infatti se faccio massa mi ri gonfio come un palloncino con l'effetto che se ingrasso troppo sembro un budino
3) Vabbè ho detto due ... comunque le smagliature le avevi/hai sull'addome? Addome, Fiachi, Braccia, Glutei, Ginocchia, Spalle
Ci sono e rimangono a meno che qualche chirungo non me le asporti
Per arrivare al mio stato attuale ci ho messo 3 mesi, trovate l'alimentazione che vi permette di dimagrire e dopodichè sfondatevi il cuxo in palestraDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioPs. Ho notato che lo stretching mi aiutava molto ad evitare il rilassamento cutaneo.
Per arrivare al mio stato attuale ci ho messo 3 mesi, trovate l'alimentazione che vi permette di dimagrire e dopodichè sfondatevi il cuxo in palestra
La pelle si è ricompattata ma è rimasta molto elastica. (Il problema è causato dalle smagliature)
Non è detto... avere le smagliature non sempre comporta avere la pelle flaccida, certo è però che la pelle è meno elastica
La pelle molle/cadente è ancora più accentutata con la presenza dell'adipe. Infatti se faccio massa mi ri gonfio come un palloncino con l'effetto che se ingrasso troppo sembro un budino
Ma quando sei definito il problema non sussite giusto? secondo me è grasso non pelle
Addome, Fiachi, Braccia, Glutei, Ginocchia, Spalle
Ci sono e rimangono a meno che qualche chirungo non me le asporti
Io Addome, fianchi,braccia e qualcuna sul petto tutte incicciando, dimagrendo neanche una. Purtroppo neanche la chirurgia può fare niente
Comunque sia, se sei quello in foto complimentoni eh, un fisico coi contro azzi proprio ti posso chiedere quanto sei alto e da quanto ti alleni. Mi faresti un favore se mi dassi qualche consiglio per questa pelle... io pesavo 110 kg, il mio problema è l'addome un pò molliccio al tatto, per fortuna non è cadente, insomma mi farebbe comodo qualche dritta di uno che "c'è l'ha fatta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioNon è detto... avere le smagliature non sempre comporta avere la pelle flaccida, certo è però che la pelle è meno elastica
Nel mio caso, sembra proprio dipeso da quello perchè la pelle risulta elastica solo in presenza di smagliature..
Ma quando sei definito il problema non sussite giusto? secondo me è grasso non pelle In definizione la pelle si ricompatta e a vista sembra normale. Tirandola e/o pizziccandola come se dovessi misurare la plica si allunga
Io Addome, fianchi,braccia e qualcuna sul petto tutte incicciando, dimagrendo neanche una. Purtroppo neanche la chirurgia può fare niente Questo non lo so, ma so di certo che se avessi molti soldi proverei
Comunque sia, se sei quello in foto complimentoni eh, un fisico coi contro azzi proprio ti posso chiedere quanto sei alto e da quanto ti alleni.
Si sono io, fino a Maggio dell'anno scorso ero come nella foto dove avevo i piatti in mano Se non sbaglio ero sui 90 Kg.. Ora sono 1,74 X 74/75Kg partito da 81 ad Aprile (dopo massa) e per quest'anno mi accontento di come sono
Mi faresti un favore se mi dassi qualche consiglio per questa pelle... io pesavo 110 kg, il mio problema è l'addome un pò molliccio al tatto, per fortuna non è cadente, insomma mi farebbe comodo qualche dritta di uno che "c'è l'ha fatta"
Il mio consiglio è quello di continuare a fare definizione fino a quando non otterrai la forma che desideri.
Cmq dovresti darci qualche info in più su di te per poter ricevere ulteriori consigliDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioNelle pagine precedenti ho messo delle foto di Maggio dell'anno scorso e delle foto di come sono ora..
Cmq dovresti darci qualche info in più su di te per poter ricevere ulteriori consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioNelle pagine precedenti ho messo delle foto di Maggio dell'anno scorso e delle foto di come sono ora..
Cmq dovresti darci qualche info in più su di te per poter ricevere ulteriori consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioCacchio hai messo su massa e definizione in 1 ANNO che qualunque essere umano si sogna .Da dove vieni ?
Commenta
-
Commenta