pancia,pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

grazie a tutti per i preziosi consigli... io ho fatto una settimana di dieta con solo proteine e grassi ma non ho perso massa muscolare la mia dininuzione fino ad ora è stata solamente nelle gambe che si è tolto il grasso e ora sono definite e mi stanno bene cosi... bho.... una dieta basata su come l'ho impostata io allora che ne dite se continuo a fare quella??? con pochi carboidrati???

Commenta

• magrini
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 97
      • 3
      • 0
      • Send PM

secondo voi funzionano le creme rassodanti tipo quelle della iodase????

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

no
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• magrini
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 97
          • 3
          • 0
          • Send PM

e se facessi una dieta bodyrecompisition???? con carboidrati solo prima dell'allenamento??? che ne dite??

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

io...più di dirti quello che penso non posso fare altro...e come me tanti altri...se vuoi fare mangiarti quel poco di muscolo che hai fallo.....poi te ne pentirai
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sal_93
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 360
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
              Grazie

Si,sono io... Tieni presente che fino a maggio dell'anno scorso ero in condizioni pietose, pesavo sui 90 chili e non mi allenavo. Poi ho ripreso con i pesi e puoi vedere i risultati che ho ottenuto in queste foto , e tieni presente che in queste ultime 2 settimane sono sceso di un altro kg buono.
              La pancia non me la ricordo in quanto non ho foto!!! Ma a 118 kg puoi immaginare come era.. Io non sono mai stato di costituzione col "grasso duro" ma sempre molliccio e flacido e con pochissima muscolatura.. Un endomorfo ginoide 100%

Secondo me nulla è impossibile. Bisogna appliccarsi e vedere i risultati senza aspettarsi miracoli perchè alla fine se fai le cose bene il miracolo avverrà
              Cioè forse ho capito male... pesavi 118 kg () poi sei dimagrito e ha risolto anche la pelle molle... . Due domande

1) Come hai fatto? (con la pelle molle)

2) Era solo pelle molle oppure cadente?

3) Vabbè ho detto due ... comunque le smagliature le avevi/hai sull'addome?

Commenta

• sconcau84
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 268
                • 5
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                Cioè forse ho capito male... pesavi 118 kg () poi sei dimagrito e ha risolto anche la pelle molle... . Due domande
                La pelle si è ricompattata ma è rimasta molto elastica. (Il problema è causato dalle smagliature)
                1) Come hai fatto? (con la pelle molle)

2) Era solo pelle molle oppure cadente? La pelle molle/cadente è ancora più accentutata con la presenza dell'adipe. Infatti se faccio massa mi ri gonfio come un palloncino con l'effetto che se ingrasso troppo sembro un budino

3) Vabbè ho detto due ... comunque le smagliature le avevi/hai sull'addome? Addome, Fiachi, Braccia, Glutei, Ginocchia, Spalle
                Ci sono e rimangono a meno che qualche chirungo non me le asporti
                Ps. Ho notato che lo stretching mi aiutava molto ad evitare il rilassamento cutaneo.

Per arrivare al mio stato attuale ci ho messo 3 mesi, trovate l'alimentazione che vi permette di dimagrire e dopodichè sfondatevi il cuxo in palestra
                Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Ps. Ho notato che lo stretching mi aiutava molto ad evitare il rilassamento cutaneo.

Per arrivare al mio stato attuale ci ho messo 3 mesi, trovate l'alimentazione che vi permette di dimagrire e dopodichè sfondatevi il cuxo in palestra

La pelle si è ricompattata ma è rimasta molto elastica. (Il problema è causato dalle smagliature)

Non è detto... avere le smagliature non sempre comporta avere la pelle flaccida, certo è però che la pelle è meno elastica

La pelle molle/cadente è ancora più accentutata con la presenza dell'adipe. Infatti se faccio massa mi ri gonfio come un palloncino con l'effetto che se ingrasso troppo sembro un budino

Ma quando sei definito il problema non sussite giusto? secondo me è grasso non pelle

Addome, Fiachi, Braccia, Glutei, Ginocchia, Spalle
                  Ci sono e rimangono a meno che qualche chirungo non me le asporti

Io Addome, fianchi,braccia e qualcuna sul petto tutte incicciando, dimagrendo neanche una. Purtroppo neanche la chirurgia può fare niente

Comunque sia, se sei quello in foto complimentoni eh, un fisico coi contro azzi proprio ti posso chiedere quanto sei alto e da quanto ti alleni. Mi faresti un favore se mi dassi qualche consiglio per questa pelle... io pesavo 110 kg, il mio problema è l'addome un pò molliccio al tatto, per fortuna non è cadente, insomma mi farebbe comodo qualche dritta di uno che "c'è l'ha fatta"

Commenta

• sconcau84
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 268
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                    Non è detto... avere le smagliature non sempre comporta avere la pelle flaccida, certo è però che la pelle è meno elastica
                    Nel mio caso, sembra proprio dipeso da quello perchè la pelle risulta elastica solo in presenza di smagliature..

Ma quando sei definito il problema non sussite giusto? secondo me è grasso non pelle
                    In definizione la pelle si ricompatta e a vista sembra normale. Tirandola e/o pizziccandola come se dovessi misurare la plica si allunga

Io Addome, fianchi,braccia e qualcuna sul petto tutte incicciando, dimagrendo neanche una. Purtroppo neanche la chirurgia può fare niente Questo non lo so, ma so di certo che se avessi molti soldi proverei

Comunque sia, se sei quello in foto complimentoni eh, un fisico coi contro azzi proprio ti posso chiedere quanto sei alto e da quanto ti alleni.
                    Si sono io, fino a Maggio dell'anno scorso ero come nella foto dove avevo i piatti in mano Se non sbaglio ero sui 90 Kg.. Ora sono 1,74 X 74/75Kg partito da 81 ad Aprile (dopo massa) e per quest'anno mi accontento di come sono
                    Mi faresti un favore se mi dassi qualche consiglio per questa pelle... io pesavo 110 kg, il mio problema è l'addome un pò molliccio al tatto, per fortuna non è cadente, insomma mi farebbe comodo qualche dritta di uno che "c'è l'ha fatta"
                    Il mio consiglio è quello di continuare a fare definizione fino a quando non otterrai la forma che desideri.
                    Nelle pagine precedenti ho messo delle foto di Maggio dell'anno scorso e delle foto di come sono ora..
                    Cmq dovresti darci qualche info in più su di te per poter ricevere ulteriori consigli
                    Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Nelle pagine precedenti ho messo delle foto di Maggio dell'anno scorso e delle foto di come sono ora..
                      Cmq dovresti darci qualche info in più su di te per poter ricevere ulteriori consigli
                      Eri 118 kg x174 cm ma come hai fatto a diventare cosi!!? assurdo... comunque io parto da 1.80 cm x110 kg ora sono 78 kg, il problema e la pancia, che a vista è normale ma al tatto risulta molle... ci tengo a precisare che attualmente in quanto a muscoli sono zero . Tu dici di calare la bf!? ma cosi la pelle non si ammola di più?

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

Cacchio hai messo su massa e definizione in 1 ANNO che qualunque essere umano si sogna .Da dove vieni ?

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                          Cacchio hai messo su massa e definizione in 1 ANNO che qualunque essere umano si sogna .Da dove vieni ?
                          Contando che partiva da quasi 120 kg è qualcosa di stratosferico, un vero è proprio miracolo della genetica ... magari è nato in una provetta

Commenta

• alenter
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 852
                            • 22
                            • 2
                            • Hamburg DE
                            • Send PM

Ma secondo il mio modesto parere da come parti parti li non ci arrivi certo in un anno.Ma se lui dice cosi'....AMEN
                            Almeno diamo conforto ai piu' sfigati (o normali) del forum

Commenta

Working...
                            X