quindi che devo fare per farla andare via???
pancia,pelle in eccesso
Collapse
X
-
dieta leggermente ipocalorica quasi normocalorica e cardio..oltre ai soliti pesiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ma sbaglio o in queste foto sei meno tirato?
Cmq posso dirti che la pelle in più non se ne andrà mai.
Anche io c'è l'ho e li rimane. In piedi non si nota ma da seduto si..
L'unico consiglio che potrei darti è di cercare di sgrassare ulteriormente però stando attento a non sparire
Sei bello magro ma un pò troppo a secco di muscolatura..
Sgrassando bene la pelle si ricompatterà da sola, ma se la tiri avrai sempre l'effetto "elastico" ma non essendoci grasso la pelle sarà migliore a vista.
Devi stare attento alle smagliature perchè sono quelle la causa della pelle scesa e flosciaDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
quella pelle dopo che sono dimagrito 24 kg me la sono sempre portata dietro... io sto ercando di seguire una dieta costante e facendo molto esercizio fisico ma quella maledetta pancia non se va.... anche con termogenici e creme quella rimane sempre li.... uff...
DIA power ma secondo te la dieta che sto seguendo io non va bene???
se faccio una settimana di dieta con solamente proteine e grassi senza il minimo carboidrati secondo voi mi sciugo di piu??
Cmq quando ho finito di fare massa ero 86 kg e il 31/05 ho iniziato definizione e ho perso 6 kg calcolato lunedi scorso... questa settimana spero di aver perso ancora qualcosina.... misurandomi non ho perso molta massa muscolare, dalle misure che avevo e che ho ripreso ho perso solo mezzo centimetro nelle braccia e un po di gambe ma ora le gambe sono tiratissime.... io conto per il 21 agosto data in cui vado al mare di essere 75kg massimo 76kg........ spero vivamente di riuscirci.....aspetto vostri consigli
Commenta
-
-
MAgrini, a meno di BENEDIZIONI genetiche, quella pelle da seduto ce l'hanno anche i PRO! sparisce e vedi quei tiraggi estremi a cui ambisci solo per periodi BREVISSIMI in coincidenza con le gare e/o servizi fotografici. Se nn devi andare su un palco ti consiglio vivamente di non stressarti per quello. Hai un ottimo fisico a mio avviso. io Farei una normocalorica e mi allenerei forte concentrandomi su distretti + deboli. Davvero amico qua arrivano ragazzi con 18-20% di BF
Commenta
-
-
bho io volevo tirarmi almono ancora un po giusto per le vacanze e poi a settembre voglio fare una massa pulita e sapere dove metto ogni kg che prendo cosi facendo da aumentare la massa magra cercando ti tenere sempre sullo stesso livello la massa grassa... cosi facendo da riuscire con piu massa magra a buttare giu definitivamente questa orrenda pancia... io capisco che da seduti si debba vedere un po ma io ne ho veramente troppa.... uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiobho io volevo tirarmi almono ancora un po giusto per le vacanze e poi a settembre voglio fare una massa pulita e sapere dove metto ogni kg che prendo cosi facendo da aumentare la massa magra cercando ti tenere sempre sullo stesso livello la massa grassa... cosi facendo da riuscire con piu massa magra a buttare giu definitivamente questa orrenda pancia... io capisco che da seduti si debba vedere un po ma io ne ho veramente troppa.... uffsigpic
Commenta
-
-
avessi visto me ai tempi più "grassi" non avresti detto queste coseOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
si ok tutti hanno problemi ma io vorrei cercare di risolverlo al meglio che posso e al più presto!!!!!
secondo voi con una dieta basata solo su proteine e grassi con una ricarica di carboidrati a fine settimana potrebbe andare per asciugarmi di piu???
Commenta
-
-
ma io ora voglio tirarmi per andare in vacanza... poi a settembre quando ritorno inizio con una massa pulita cioè voglio mettere su massa magra e poca massa grassa.... ora vorrei una risposta.... a riguardo della dieta basata solo su proteine e grassi.... con una ricarica il sesto giorno.....secondo voi funzione per asciugarsi ulteriormente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiosi ok tutti hanno problemi ma io vorrei cercare di risolverlo al meglio che posso e al più presto!!!!!
secondo voi con una dieta basata solo su proteine e grassi con una ricarica di carboidrati a fine settimana potrebbe andare per asciugarmi di piu???
comunque se vuoi trovarti a settembre senza un filo di muscolo fa pureOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ciao Magrini...Ho letto la discussione e fossi in te ascolterei i consigli di Whipper,di DIApower e di tutti gli altri...Io stesso ho problemi di pelle in eccesso (e anke un po' di grasso purtroppo) sul basso addome,avendo perso 20 kg in poco più di un anno 3 anni fa...Però non avendo una massa muscolare tale da giustificare una definizione "esagerata" sgrasso fino a un livelllo "decente",in cui mi vedo soddisfatto della mia forma e stop...Prima aspetto di avere una massa muscolare considerevole anke xkè perdere prezioso muscolo costruito con impegno e fatica è davvero frustrante oltre che senza senso...
Anke io ti ho detto la mia...Poi certo ognuno fa quel ke vuole,ci mankerebbe!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta