pancia,pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

quindi che devo fare per farla andare via???

Commenta

• magrini
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 97
      • 3
      • 0
      • Send PM

perchè ho provato molte diete ma li rimane sempre, che mi consigliate???

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

dieta leggermente ipocalorica quasi normocalorica e cardio..oltre ai soliti pesi
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• sconcau84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 268
          • 5
          • 1
          • Send PM

Ma sbaglio o in queste foto sei meno tirato?
          Cmq posso dirti che la pelle in più non se ne andrà mai.
          Anche io c'è l'ho e li rimane. In piedi non si nota ma da seduto si..
          L'unico consiglio che potrei darti è di cercare di sgrassare ulteriormente però stando attento a non sparire
          Sei bello magro ma un pò troppo a secco di muscolatura..
          Sgrassando bene la pelle si ricompatterà da sola, ma se la tiri avrai sempre l'effetto "elastico" ma non essendoci grasso la pelle sarà migliore a vista.
          Devi stare attento alle smagliature perchè sono quelle la causa della pelle scesa e floscia
          Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Se sgrassa ancora,sparisce muscolarmente e magari continua a rimanergli tra le dita la pelle che continua a tirarsi.Deve pensare a mettere su muscolo altro che pelle in eccesso
            sigpic

Commenta

• magrini
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 97
              • 3
              • 0
              • Send PM

quella pelle dopo che sono dimagrito 24 kg me la sono sempre portata dietro... io sto ercando di seguire una dieta costante e facendo molto esercizio fisico ma quella maledetta pancia non se va.... anche con termogenici e creme quella rimane sempre li.... uff...
              DIA power ma secondo te la dieta che sto seguendo io non va bene???
              se faccio una settimana di dieta con solamente proteine e grassi senza il minimo carboidrati secondo voi mi sciugo di piu??
              Cmq quando ho finito di fare massa ero 86 kg e il 31/05 ho iniziato definizione e ho perso 6 kg calcolato lunedi scorso... questa settimana spero di aver perso ancora qualcosina.... misurandomi non ho perso molta massa muscolare, dalle misure che avevo e che ho ripreso ho perso solo mezzo centimetro nelle braccia e un po di gambe ma ora le gambe sono tiratissime.... io conto per il 21 agosto data in cui vado al mare di essere 75kg massimo 76kg........ spero vivamente di riuscirci.....aspetto vostri consigli

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

MAgrini, a meno di BENEDIZIONI genetiche, quella pelle da seduto ce l'hanno anche i PRO! sparisce e vedi quei tiraggi estremi a cui ambisci solo per periodi BREVISSIMI in coincidenza con le gare e/o servizi fotografici. Se nn devi andare su un palco ti consiglio vivamente di non stressarti per quello. Hai un ottimo fisico a mio avviso. io Farei una normocalorica e mi allenerei forte concentrandomi su distretti + deboli. Davvero amico qua arrivano ragazzi con 18-20% di BF
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• magrini
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2010
                  • 97
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

bho io volevo tirarmi almono ancora un po giusto per le vacanze e poi a settembre voglio fare una massa pulita e sapere dove metto ogni kg che prendo cosi facendo da aumentare la massa magra cercando ti tenere sempre sullo stesso livello la massa grassa... cosi facendo da riuscire con piu massa magra a buttare giu definitivamente questa orrenda pancia... io capisco che da seduti si debba vedere un po ma io ne ho veramente troppa.... uff

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
                    bho io volevo tirarmi almono ancora un po giusto per le vacanze e poi a settembre voglio fare una massa pulita e sapere dove metto ogni kg che prendo cosi facendo da aumentare la massa magra cercando ti tenere sempre sullo stesso livello la massa grassa... cosi facendo da riuscire con piu massa magra a buttare giu definitivamente questa orrenda pancia... io capisco che da seduti si debba vedere un po ma io ne ho veramente troppa.... uff
                    sigpic

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

avessi visto me ai tempi più "grassi" non avresti detto queste cose
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• magrini
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 97
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

si ok tutti hanno problemi ma io vorrei cercare di risolverlo al meglio che posso e al più presto!!!!!
                        secondo voi con una dieta basata solo su proteine e grassi con una ricarica di carboidrati a fine settimana potrebbe andare per asciugarmi di piu???

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Magrì.... c'è un set point di BF fisiologico....per andare sotto devi fare PAZZIE...e rischi di mangiarti tutta la massa. Mio ultimo intervento: NON NE VALE LA PENA, pensa a riempire i distretti carenti. full stop.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• magrini
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2010
                            • 97
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ma io ora voglio tirarmi per andare in vacanza... poi a settembre quando ritorno inizio con una massa pulita cioè voglio mettere su massa magra e poca massa grassa.... ora vorrei una risposta.... a riguardo della dieta basata solo su proteine e grassi.... con una ricarica il sesto giorno.....secondo voi funzione per asciugarsi ulteriormente???

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
                              si ok tutti hanno problemi ma io vorrei cercare di risolverlo al meglio che posso e al più presto!!!!!
                              secondo voi con una dieta basata solo su proteine e grassi con una ricarica di carboidrati a fine settimana potrebbe andare per asciugarmi di piu???
                              2 cose contrastanti....

comunque se vuoi trovarti a settembre senza un filo di muscolo fa pure

Commenta

• Duncan
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1191
                                • 15
                                • 6
                                • Send PM

Ciao Magrini...Ho letto la discussione e fossi in te ascolterei i consigli di Whipper,di DIApower e di tutti gli altri...Io stesso ho problemi di pelle in eccesso (e anke un po' di grasso purtroppo) sul basso addome,avendo perso 20 kg in poco più di un anno 3 anni fa...Però non avendo una massa muscolare tale da giustificare una definizione "esagerata" sgrasso fino a un livelllo "decente",in cui mi vedo soddisfatto della mia forma e stop...Prima aspetto di avere una massa muscolare considerevole anke xkè perdere prezioso muscolo costruito con impegno e fatica è davvero frustrante oltre che senza senso...
                                Anke io ti ho detto la mia...Poi certo ognuno fa quel ke vuole,ci mankerebbe!
                                Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

Working...
                                X