pancia,pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

pancia,pelle in eccesso

ciao a tutti mi presento mi chiamo diego e ho 21 anni... sono alto 1.80 e peso 80 kg... facio palestra da circa due anni ma nonostante tutto (diete e inegrazioni) la mia pancia (pelle in eccesso) non si è rassodata..... cosa mi consigliate?
    io ora sto seguendo una dieta strutturata in questo modo:

colazione: 200 ml di latte con 50gr di all brain
    pranzo:200gr di petto di pollo ai ferri con 12 gr di olio di oliva+verdura
    spuntino pre:56 gr di tonno
    spuntino post:70 gr di bresaola con 60 gr di pane bianco( oppure al posto del pane bianco 50gr di riso)
    cena:200gr di petto di pollo+12gr di olio di oliva+verdura
    pre nanna:50gr di parmigiano

le mie misure sono:
    altezza 1.80
    peso 80kg
    girovita 87cm
    torace 108cm
    spalle 119cm
    gamba 56cm
    bicipiti 38.5cm

cosa posso fare per buttare giù questo strato di pelle pancetta del cavolo???
    grazie in anticipo
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

o è pancia o è pelle. dai dati si direbbe pancia. La dieta non è malvagia a mio avviso. quanti WO a settimana e dieta nei gg di rest?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

La dieta è quasi speculare alla mia.Unica differenza che a colazione metto whey in polvere.E' strano che tu non abbia risultati ,sopratutto vista la tua giovane età.Forse manca qualcosa nell'allenamento
      sigpic

Commenta

• magrini
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 97
        • 3
        • 0
        • Send PM

allora ti dico che non è pancia ma è pelle in eccesso.. perchè ho fatto un dimagrimento drastico alcuni anni fa e mi è rimasta questa pelle che non riesco a rassodare... allora io mi alleno in palestra per 5 volte a settimana e la dieta non varia nei giorni che non mi alleno...

Commenta

• alenter
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 852
          • 22
          • 2
          • Hamburg DE
          • Send PM

Foto

Commenta

• magrini
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 97
            • 3
            • 0
            • Send PM

non ho foto da inviarvi ma provvederò a farmene

Commenta

• magrini
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 97
              • 3
              • 0
              • Send PM

comunque la situazone è come vi ho descritto per il resto del corpo sono soddisfatto ma per questa pancia per niente.... comunque è pelle anche perchè alla mattina appena mi sveglio sono tiratissimo sembra che non ne ho ma appena mi siedo eccola li che si vede e mi rompe... uff non so piu che provare per farla andare via.... ho provato anche alcuni integratori ma a dirvi la verità non ho notato differenza... oggi vorrei andare a comprare la crema addome e fianchi della iodase spero che quella almeno funzioni in parte... voi che mi consigliate?

Commenta

• magrini
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 97
                • 3
                • 0
                • Send PM

comunque le mie sedute di allenamento sono disposte così:
                lunedi pettorali
                martedì dorso
                mercoledì gambe addominali
                giovedì bicipiti tricipiti
                venerdì spalle addominali
                il cardio lo dispongo a mio piacimento almeno tre volte a settimana...

Commenta

• sconcau84
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 268
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

Ciao, dai dati sei come ero io a inizio aprile, ora sono 74 Kg.
                  Per esperienza personale potrei dirti di mollare questi abbinamenti muscolari e di concentrarti su una ABA BAB organizzata di soli multiarticolari per un max di 45-50 minuti di pesi perchè così coinvolgi più massa muscolare e bruci molte più calorie, e aggiungi 20' di cardio. Aggiungi altre 2-3 sedute di cardio nei giorni Off.
                  Anche io facevo schede in 4 split con la convinzione che fosse meglio, ma mi sono ricreduto, anzi. Posso dire che da quando ho dimezzato x e serie, e iniziato in multifrequenza ho cominciato a vedere miglioramenti sulla forza e ad avere muscoli più duri in quanto si va a distruggere molto meno glicogeno muscolare (e stando a 0 carbo è importante)
                  Appena entri in stallo con il peso, molla la chetogenica e il cardio per 1-2 settimane, aumenta i carbo, ma sopratutto diminuisci le proteine e diminiusci i grassi fino a un 15% totale della dieta. In questo modo farai capire al corpo che non è più a dieta e riceglierai un poco il metabolismo.
                  Dopo quel periodo, riprendi con la chetogenica e dovresti ricominciare a scendere.
                  Io ho cominciato a ri perdere peso da quando ho mollato la chetogenica, ora mangio di tutto (e di tutte le schifezze possibili) e sono staile con il peso. Sinceramente non l'avrei mai detto ehehe...
                  Cmq io in meno di 3 mesi mi sono tirato di brutto, quella in avatar è una foto di quando ero a 80 (più o meno metà aprile).
                  Abbinaci anche un buon termogenico (Isatori Mx-Ls7 americano, Oxy Elite Pro, Lipo6x o Black ecc..) e dosi massicce di ALC.
                  Questi sono i miei consigli e su di me hanno funzionato.
                  Tieni presente che io pesavo 118 KG e ora sono a 74 con l'addome bello in vista.
                  Quando ero a 80 avevo un sacco di "pelle in eccesso" che alla fine era grasso che con la pelle piena di smagliature diventava pelle flacida, che si è ricompattatta con lo sgrassamento. Ora non ho più la pelle rilassata e grasso flacido, e la pelle compatta ed elastica. Le smagliature ci sono e rimarranno, e sono sicuro che quando andrò a rifare massa la pelle riempendosi di nuovo di grassi ri diventerà molle e flacida ma pazienza.
                  L'unico "difetto" è che se la prendo e la tiro si allunga come quella di quel tipo del Guinnes dei primati ma sinceramente parlando per come ero prima potrei dire che quello è il trofeo della mia vincita
                  Last edited by sconcau84; 13-07-2010, 16:12:23.
                  Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

• yod4
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti questo è il mio primo post nel forum, scrivo il mio messaggio in questa discussione perchè ho lo stesso problema del ragazzo che l'ha aperta, spero di non fare male... ora però mi presento e presento il mio "caso", mi chiamo sono un ragazzo di 26 anni che ormai da 6 anni ha perso circa 30kg pesavo circa 108 chili all'inizio della dieta ed in pochi mesi arrivai a 83-85kg di li in poi stando attento e andando un pò in palestra sono continuato a scendere fino agli attuali 72/75kg a seconda dei periodi...
                    Sono un tipo abbastanza dinamico ma non troppo non faccio un lavoro d'ufficio e non vado in palestra (purtroppo il lavoro non me lo permette) mi alleno in casa circa 4/5 volte a settimana facendo addominali flessioni e bicipiti con i bilancieri, non ho il fisico di certo un fisico scolpito o un bicipite enorme ma sono abbastanza tonico questo e questo per adesso mi basta, quello che davvero mi pesa è la presenza costante e fastidiosa di pancetta e fianchi che dal 2004 non mi vogliono proprio abbandonare, seguo una dieta quasi ferrea, ormai da anni mangio insalata con tonno o bresaola o prosciutto crudo e mozzarella a pranzo mangio la pasta una volta a settimana e a cena in genere un secondo ed un contorno mangio pane sia a cena che a pranzo non in quantità industriali ma lo mangio...
                    credo quindi di essere un tipo abbastanza regolare, per dei periodi ho fatto anche molto cardio sul tapis roulant 8km al giorno per 4 giorni alla settimana, insomma le ho provate un pò tutte la mia pancia è sempre li, quando mi impegno al massimo è molto tirata e tonica ma non appena mi siedo "plof" escono fuori sti maledetti rotolini... non parlatermi di interventi chirurgici perchè dentro di me continuo a sentire una vocina che mi dice che posso farcela da solo con una vita regolare un pò di sport e una dieta corretta...
                    Qualcuno mi aiuta a raggiungere questo traguardo ?

Commenta

• longa83
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2005
                      • 314
                      • 13
                      • 0
                      • Imola
                      • Send PM

ebbravo sconcau84... complimenti per il risultato e il post.
                      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• golem67
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                        • 55
                        • 6
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                        Tieni presente che io pesavo 118 KG e ora sono a 74 con l'addome bello in vista.
                        Quando ero a 80 avevo un sacco di "pelle in eccesso" che alla fine era grasso che con la pelle piena di smagliature diventava pelle flacida, che si è ricompattatta con lo sgrassamento.
                        se quello in avatar sei tu, sono allucinato

scusa ma la panza come ce l'avevi? intendo al massimo del peso prima di calare, faceva pure un po' di grembiule?

poi penso conti anche l'eta', per me son 43, non ho visto la tua, adesso vedo se l'hai indicata, che sono curioso.

Quello che non mi uccide mi rende più grasso

Commenta

• alenter
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 852
                          • 22
                          • 2
                          • Hamburg DE
                          • Send PM

forse è dell' 84 ?

Commenta

• magrini
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2010
                            • 97
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ciao sconcau84.... innanzitutto ti faccio i miei complimenti per i risultati ottenuti... volevo farti una domanda tu quanto sei alto??
                            poi volevo dirti che io non ho un problema di obesità ma ho praticamente solo uno strato di pelle grasso sull'addome che non risco a far andar via... che dieta seguivi tu? cioè che significa la dieta chetogenica? io la scorsa settimana ho provato a fare una settimana solo di proteine e mi sono tirato abbastanza ma la pancetta rimaneva sempre... 2 anni fa invece sono andato al mare che ero circa 67 kg ed ero tiratissimo però non ero muscoloso come ora, e cmq la pancetta un po c'era... ora sto integrando la mia dieta che ho scritto con animal cut, carnitina, omega 3/6 e bcaa... tu che dieta mi consiglieresti? cioè una chetogenica strutturata come? grazie mille spero di tirarmi e far andare via questa orrenda pancetta... domani cmq metto le foto così vedi come sono

Commenta

• sconcau84
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 268
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                              ebbravo sconcau84... complimenti per il risultato e il post.
                              Grazie

Originariamente Scritto da golem67 Visualizza Messaggio
                              se quello in avatar sei tu, sono allucinato

scusa ma la panza come ce l'avevi? intendo al massimo del peso prima di calare, faceva pure un po' di grembiule?

poi penso conti anche l'eta', per me son 43, non ho visto la tua, adesso vedo se l'hai indicata, che sono curioso.
                              Si,sono io... Tieni presente che fino a maggio dell'anno scorso ero in condizioni pietose, pesavo sui 90 chili e non mi allenavo. Poi ho ripreso con i pesi e puoi vedere i risultati che ho ottenuto in queste foto , e tieni presente che in queste ultime 2 settimane sono sceso di un altro kg buono.
                              La pancia non me la ricordo in quanto non ho foto!!! Ma a 118 kg puoi immaginare come era.. Io non sono mai stato di costituzione col "grasso duro" ma sempre molliccio e flacido e con pochissima muscolatura.. Un endomorfo ginoide 100%

Secondo me nulla è impossibile. Bisogna appliccarsi e vedere i risultati senza aspettarsi miracoli perchè alla fine se fai le cose bene il miracolo avverrà
                              File Allegati
                              Da 118Kg a 75Kg.

Commenta

Working...
                              X