mamma mia sei messo stra bene... io vorrei perdere solo quel grasso sulla pancia perchè per il resto sono a posto... cmq che dieta facevi? che dieta è la dieta chetogenica?
pancia,pelle in eccesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioforse è dell' 84 ?
Beh, sono quasi vent'anni meno di me come età, tutt'altra storia con i tessuti, l'elasticità e la loro capacità di recupero.
Leggendo questo forum, per me è un continuo passare dall'esaltazione speranzosa allo sconforto.
Comunque rinnovo i complimenti, dopo aver visto le ultime icone che hai postato: un cambiamento strepitoso.
Certo che se in quella del 2008 osi definirti "un tipo di grasso non duro ma flaccido" allora posso anche spararmi......
Un'ultima domanda, chiedo scusa ma leggo un po' in tutto il forum che si ingurgitano quantità di sostanze i cui soli nomi (da ignorante inmateria) mi spaventano
(Isatori Mx-Ls7 americano, Oxy Elite Pro, Lipo6x o Black ecc..) e dosi massicce di ALC.
Non è "robba chimica"...? Che tipo di cose sono?Last edited by golem67; 14-07-2010, 01:32:19.
Quello che non mi uccide mi rende più grasso
Commenta
-
-
impressionante sconcain meno di 3 mesi? assurdo
comunque magrini posta delle foto che vediamo se è pelle o grassoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ah magri' a tutti se stanno seduti gli si vedono i rotolini...
stai benone, metti massa piuttosto.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
dove la vedi la pelle in eccesso................Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Porca paletta, Magrini, sei un chiodo da bara, come si suol dire. E io che aspettavo la foto per vedere che "oh, ecco uno che avrà pelle o ciccia in eccesso, come capiterà a me a fine dimagrimento, sentiamo cosa gli consigliano di fare"... poi la apro e vedo te.
Aspetta, non è che sedendoti, magari a tavola e flettendoti un po' in avanti, la pelle fa qualche piega?
Guarda che se è quello, è perchè siamo fatti di tessuti che si distendono e si ripiegano, è tutto normale eh... mica siamo di cartone stampato.
Quello che non mi uccide mi rende più grasso
Commenta
-
-
domani mi faccio una foto in cui mi tiro la pelle e vedete che ho un sacco di pelle in eccesso... cosi non si vede anzi in piedi si vedono pure gli addominali.... ma dal vivo e non in foto c'e l'ho e si vede... io cerco qualcuno che mi possa dire come fare senza perdere troppa massa....
Commenta
-
-
quello nel basso addome non è pelle ma grasso....la storia è totalmente differenteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ecco cosa è è.. ma come faccio a farlo andare via??? cmq io non sono del tutto che sia grasso perche quando pesavo 61 kg c'e l'avevo lo stesso... cmq per quanto riguarda alenter... per me è un problema serio perchè non riesco a farla andare via e ci sto convivendo da parecchi annni con creme e integratori... e mi sono stufato... cmq oggi mi faccio una foto da seduto e ve la mostro..... poi giudicherete voi... ma sul serio ho bisogno di consigli.....
Commenta
-
-
la stessa cosa di prima..Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta