Allora, in poche parole, torno a casa ed in fretta e furia perchè dovevo scappare nuovamente, mi metto ai fornelli e, non avendo il tempo di farmi la pasta, mi faccio un panino. Metto gli albumi e tuorlo nella pentola e inizio a strapazzare sui fornelli. Mi rendo conto di farcela e metto, nel frattempo, in un'altra pentola a cuocere 3 pezzi di petti di pollo(120gr circa) non accorgendomi, sia per la fretta ma soprattutto perchè stavo facendo contemporaneamete le uova, che questi petti di pollo puzzavano da far schifo! Comprati max max 5 giorni prima. Lo so che 5gg sono già molti, ma voi non avete idea di come erano arrivati a puzzare. Quindi ho mangiato tutto di fretta e sono scappato. Avevo dolori terribili allo stomaco, senso di vomito, pesantezza.
Quando sono tornato, verso le 19:00 ho controllato il poco petto di pollo rimasto ed a momenti la mia ragazza vomitava per la puzza!
Che fesso che sono stato!
Cosa mi consigliate di fare? Ora mi sento molto meglio, ma la paura di qualche malattia mi è rimasta!
Quando sono tornato, verso le 19:00 ho controllato il poco petto di pollo rimasto ed a momenti la mia ragazza vomitava per la puzza!
Che fesso che sono stato!
Cosa mi consigliate di fare? Ora mi sento molto meglio, ma la paura di qualche malattia mi è rimasta!
Commenta