Allora precisando che facico palestra da un paio di mesi ma sono uno abituato ad allenarsi duaramente e con costanza per il fatto che prima facevo l'agonista di psort da combattimento avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Per prima cosa io voglio fare massa e ho bisogno di sapere se la dieta che seguo e il programma chem i hanno fatto in palestra sono fatti bene o no.
io ho 23 anni peso 69kg e solo alto 1.69cm e ho il 13% di massa grassa
colazione 4 fette biscottate integrali con marmellata un cappuccino e 1 bicchiare d'aranciata.
metà mattinata proteine in polvere con acqua.
pranzo 4 pezzi di pollo / pesce / carne rossa + un po' di pasta
merenda risolat con 1 frutto
sera pollo pesce o uova con sempre pasta di contorto se non prendo pasta prendo verdura
Secondo voi è ottima come dieta per fare massa vi ringrazio in anticipo per i consigli
Per prima cosa io voglio fare massa e ho bisogno di sapere se la dieta che seguo e il programma chem i hanno fatto in palestra sono fatti bene o no.
io ho 23 anni peso 69kg e solo alto 1.69cm e ho il 13% di massa grassa
colazione 4 fette biscottate integrali con marmellata un cappuccino e 1 bicchiare d'aranciata.
metà mattinata proteine in polvere con acqua.
pranzo 4 pezzi di pollo / pesce / carne rossa + un po' di pasta
merenda risolat con 1 frutto
sera pollo pesce o uova con sempre pasta di contorto se non prendo pasta prendo verdura
Secondo voi è ottima come dieta per fare massa vi ringrazio in anticipo per i consigli
Commenta