Aiutatemiiii vi prego

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riflemen82
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemiiii vi prego

ciao a tutti chiedo consiglio a quelli sicuramente più esperti di me.
    allora io sono alto 1.80 e peso 96 kg da qui potete capire ke sono sovrappeso di molto...
    a causa del mio lavoro sono costretto a seguire dei turni di lavoro anche di notte e questo naturalmente va ad influire sulla mia alimentazione e sul mio allenamento perchè quando finisco il turno di notte vado a letto digiuno e questo poi comporta a svegliarmi ed avere fame.
    e una delle cause del mio peso è appunto una vita non regolare dal punto di vista lavorativo.
    quindi chiedo ai più esperti un consiglio su un programma di allenamento basato sulla mia attività lavorativa nel senso di associare l'allenamento ai turni ke sono :sera pomeriggio mattina notte e poi un'alimentazione corretta da seguire associando i vari integratori.
    vi prego aiutatemiiiiii
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    dovresti postare la tua attuale alimentazione.
    Comunque non è un problema associare una dieta corretta ad un lavoro discontinuo negli orari!
    Prima di andare a letto potresti consumare cibi proteici di lenta assimilazione (come p.es fiocchi di latte), che sono tutt'altro che dannosi, ti aiuteranno a mantenere a bada la fame.
    Attualmente fai attivita?

Posta dati, dieta

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      dovresti postare la tua attuale alimentazione.
      Comunque non è un problema associare una dieta corretta ad un lavoro discontinuo negli orari!
      Prima di andare a letto potresti consumare cibi proteici di lenta assimilazione (come p.es fiocchi di latte), che sono tutt'altro che dannosi, ti aiuteranno a mantenere a bada la fame.
      Attualmente fai attivita?

Posta dati, dieta
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
      X