Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi dopo cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenarsi dopo cena

    salve ragazzi, io sono alto 186 cm e peso 80kg, sono un tipo ectomorfo...attualmente faccio dieta per la massa:

    COLAZIONE:
    250ml albumi 8 fett bisco integral / 80gr di avena + 20gr miele / marmellata

    SPUNT MAT:
    80g affettato di tacchino + 50g pane segale + 20gr d'arachidi

    PRANZO:
    180g pollo,
    110g riso / pasta
    verdura + 1 cucc d'olio ex verg d'oliva

    SPUNTINO:
    112gr di tonno al naturale + 50g pane segale + 20gr d'arachidi


    CENA:
    180g carne
    verdura 1 cucc olio

    PRE ALL:
    5 Bcaa

    POST ALL:
    30gr 100% whey
    5 Bcaa

    mi alleno verso le 21.30, secondo voi cosa potrei cambiare o aggiungere dopo l'allenamento serale?

    #2
    la dieta mi pare buona, manca la frutta però...non la trascuriamo...inoltre aggiungerei dei chos ad alto IG post-wo
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      tipo 5 gallette di riso, possono andare bene?
      la frutta dove posso inserirla?

      Commenta


        #4
        anche 7-8 gallette, il post-wo è parecchio importante.
        ma poi ti addormenti subito?

        la frutta puoi inserirla post-wo ( banana come faccio io )

        o 1 mela a colazione o meglio negli spuntini.

        comunque scusa non avevo visto i 40g di frutta secca, non sono un pò troppi? io scenderei a 20g IMHO
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          aspetto un po' e poi vado a dormire.
          quindi una mela a colazione o negli spuntini insieme a tutto con 10gr di frutta secca?

          Commenta


            #6
            se non ti da noia la cena per quanto riguarda il sonno,allora continua come stai facendo.

            la frutta come la mela la metterei agli spuntini prevalentemente. io mi ci trovo bene mangiandola a colazione; la banana andrebbe meglio post-wo; ma anche a colazione male non fa.

            per la frutta secca : tu ne mangi 40g giusto? per me son troppi, mangi anche 1 cucchiaio d'olio Extravergine a pranzo e a cena. farei 20g massimo. tutti in una volta ad esempio nello spuntino am ( di mattina)
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎