Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo portale e quindi espongo subito il problema, ho 46 anni, un lavoro molto sedentario (computer) due bimbi e niente palestra: sono alto 170cm e peso approssimativamente 78kg, tengo a precisare che ho gambe da calciatore e penso che questo potrebbe influire sul peso, vorrei fare palestra a casa e ovviamente perdere peso, avevo già perso 10kg con l'aiuto del dietologo, ma ho recuperato non facendo più nulla, potete darmi qualche consiglio...grazie e di nuovo ciao a tutti.
    Metterò delle immagini più avanti per mostrare il mio fisico malridotto e spero ci sia speranza

    #2
    ciao, benvenuto!

    per regolamento diete da zero non se ne possono fare, devi prima scriverci tu come mangi in una giornata tipo e poi partiremo da quella base per darti i nostri consigli.

    se ti fai un giretto qui in sezione capirai esattamente cosa devi scriverci.

    aggiornaci

    Commenta


      #3
      Ciao a tutti

      Scusa, non avevo letto, cmq rimedio subito, la mia giornata tipo è la fotocopia di tutte le altre....
      Colazione: caffè
      Mezza mattina: niente
      Pranzo: poca verdura, pasta o riso, carne in vari tipi, fritti se capita,niente frutta (mangio in mensa)
      Spuntino pomeridiano: niente
      Cena: Pasta o riso, carne o affettati, poca verdura, niente frutta.
      Dopo cena davanti alla televisione: snack vari, patatine o altro.
      Mi capita che di notte e ultimamente spesso alle 2.00 puntualmente mi sveglio per farmi una tazza di latte con i biscotti.
      Nel corso della giornata niente acqua tranne pranzo e cena
      Ovviamente niente palestra o attività fisica, divano divano e divano, essendo al mare al sabato e domenica vado in spiaggia.....sul lettino a oziare.
      Vorrei allenarmi in casa perchè in palestra non riesco ad andarci, e poi posso dedicarci più tempo, consigli se possibile?
      Sono un caso disperato ma vorrei cambiare, potete aiutarmi....
      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        uscire a fare una corsetta 2 o 3 volte a settimana serve già a qualcosa!! poi gli spuntini post-cena non vanno bene! Poteresti anche evitare i carboidrati alla sera!
        Jhonny Petrucelli Production

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jhonny Petrucelli Visualizza Messaggio
          uscire a fare una corsetta 2 o 3 volte a settimana serve già a qualcosa!! poi gli spuntini post-cena non vanno bene! Poteresti anche evitare i carboidrati alla sera!
          Perchè non andrebbero beneLo fanno in molti il pre nanna; chiaramente dovrebbe essere composto da pro+grassi e non cho

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paovan Visualizza Messaggio
            Scusa, non avevo letto, cmq rimedio subito, la mia giornata tipo è la fotocopia di tutte le altre....
            Colazione: caffè mancano pro+cho
            Mezza mattina: niente
            Pranzo: poca verdura, pasta o riso, carne in vari tipi, fritti se capita,niente frutta (mangio in mensa) evita cibi troppo elaborati!
            Spuntino pomeridiano: niente
            Cena: Pasta o riso, carne o affettati, poca verdura, niente frutta. Evita cho la sera
            Dopo cena davanti alla televisione: snack vari, patatine o altro. Se hai fame dopo cena potresti utilizzare fonti di pro da latticini come fiocchi di latte, eventualmente grassi da frutta secca
            Mi capita che di notte e ultimamente spesso alle 2.00 puntualmente mi sveglio per farmi una tazza di latte con i biscotti. Evita certe cose
            Nel corso della giornata niente acqua tranne pranzo e cena Bevi acqua!!almeno 1.5/2lt/gg
            Ovviamente niente palestra o attività fisica, divano divano e divano, essendo al mare al sabato e domenica vado in spiaggia.....sul lettino a oziare.
            Vorrei allenarmi in casa perchè in palestra non riesco ad andarci, e poi posso dedicarci più tempo, consigli se possibile?
            Sono un caso disperato ma vorrei cambiare, potete aiutarmi....
            Grazie ancora
            Consigli in neretto, riporta le grammature

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Perchè non andrebbero beneLo fanno in molti il pre nanna; chiaramente dovrebbe essere composto da pro+grassi e non cho
              dice snack e patatine varie però.. leggi meglio!
              Jhonny Petrucelli Production

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi, a breve metterò anche delle foto, ma non capisco cosa sono i cho, pro sono proteine presumo, grazie per i vostri consigli, sono molto neofita di questi argomenti, voi siete del settore ed io non ci capisco niente, oltre ad una dieta bilanciata, per ridurre i tempi di sviluppo massa cosa potrei fare e quanto tempo dedicarci?.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paovan Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi, a breve metterò anche delle foto, ma non capisco cosa sono i cho
                  cho=carboidrati

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎