Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caldo

    ciao nelle ultime settimane ho difficolta ad allenarmi a causa del caldo. mi sento senza energie, nn riesco a fare colazione,durante gli allenamenti mi sento perennemente spompato
    avete consigli? nn so, tipo cosa mangiare per sofrire meno il caldo?
    credo di essere senza energie per via del fatto che nn riesco a fare colazione, l altro giorno mi sono sforzato a mangiare muesli con latte.. come faccio di solito... ma a parte che nn mi andava, ho avuto anche problemi di digestione ho provato anche a magiare solo frutta per colazione ma nn e servito a niente...

    #2
    nn so, tipo cosa mangiare per sofrire meno il caldo?
    Ciao,
    non penso esista un cibo che faccia soffrire meno il caldo purtroppo!
    Comunque, se già non lo fai, suddividi i pasti in piccoli spuntini per evitare di ingolfarti.
    Inoltre fai uso di bcaa, gluta e multivitaminici.
    Resta il fatto che non fanno miracoli e valuta l'intensità degli allenamenti

    Commenta


      #3
      per soffrire meno il caldo non ci sono cibi appositi,certo mangiarti una zuppa di cipolle non sarebbe l'ideale quindi prediligi cose fresche,frutta fresca,bevi the,prediligi cose leggere....assumi un multivitaminico a colazione....
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎