Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere dieta massa

    ciao a tutti e complimenti per la professionalità delle risposte, inizio con il dirvi che seguo questa dieta massa da ormai 4 mesi e vedo che il peso ormai si è fermato a kg 82,5e vorrei qualche consiglio sulla dieta per mettere un po' di massa.
    I miei dati : altezza cm 185
    peso kg 82,5
    giro vita 90
    polso cm 19
    collo cm 37

    la dieta che seguo:
    colazione: 400ml di latte , 80 gr di cereali, 10gr wey, 1 cpr di multivitaminico

    spuntino : 50 gr di pane , 60 gr tonno al naturale, 10gr di mandorle sgusciate

    pranzo: 100 gr di pasta (con verdure o sugo) 200 gr pollo o tacchino o pesce ,2 cucchiaia di olio evo , 1 frutto

    pre allenamento : 4 bcaa
    post allenamento: 1 banana, 4 bcaa e dopo 20 minuti 30 gr di wey

    cena: 100 gr di pane , 200/250 di pollo o tacchino , 2 di olio evo , 1 frutto.


    Attendo vostri suggerimenti, grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e complimenti per la professionalità delle risposte, inizio con il dirvi che seguo questa dieta massa da ormai 4 mesi e vedo che il peso ormai si è fermato a kg 82,5e vorrei qualche consiglio sulla dieta per mettere un po' di massa.
    I miei dati : altezza cm 185
    peso kg 82,5
    giro vita 90
    polso cm 19
    collo cm 37

    la dieta che seguo:
    colazione: 300ml di latte , 100gr di cereali, 30gr wey, 1 cpr di multivitaminico

    spuntino : 60 gr di pane , 70 gr tonno al naturale, 15gr di mandorle sgusciate

    pranzo: 120 gr di pasta (con verdure o sugo) 150gr pollo o tacchino o pesce ,2 cucchiai di olio evo , 1 frutto

    pre allenamento : 4 bcaa
    post allenamento: 2 banane, 4 bcaa e dopo 20 minuti 30 gr di wey

    cena: 100 gr di pane , 200 di pollo o tacchino , 2 di olio evo , 1 frutto.


    Attendo vostri suggerimenti, grazie.
    consigli all interno
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      consigli all interno
      Grazie mille !!!

      Commenta


        #4
        a mio parere è un po troppo bassa di calorie perchè uno di 185x83kg possa metter massa!!ed è leggermente alta di proteine, non ne servono così tante.. secondo me devi alzare i carboidrati.. aggiungi almeno un pasto, pre-allenamento mangia qualcosa!
        P.T. Andrea Zambito

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drew PT Visualizza Messaggio
          a mio parere è un po troppo bassa di calorie perchè uno di 185x83kg possa metter massa!!ed è leggermente alta di proteine, non ne servono così tante.. secondo me devi alzare i carboidrati.. aggiungi almeno un pasto, pre-allenamento mangia qualcosa!
          il problema e che io faccio un lavoro a turni , e quindi se mi alleno di mattina faccio colazione alle ore 7 e mi alleno alle 9,15 fine allenamento alle 11 per poi pranzare alle 13 . Se mi alleno di pomeriggio pranzo alle 15 e mi alleno alle 17 , quindi non saprei proprio quando mangiare qualcosa prima di allenarmi perchè sono in entrambi i casi solo passate 2 ore dal pasto. Quindi come potrei fare ?

          Commenta


            #6
            pre wo portati 1 mela
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Ciao!Aggiungerei un pre nanna,con dei fiocchi o del grana o delle polveri di caseine micellari!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fabex Visualizza Messaggio
                Ciao!Aggiungerei un pre nanna,con dei fiocchi o del grana o delle polveri di caseine micellari!
                non è indispensabile...
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                  il problema e che io faccio un lavoro a turni , e quindi se mi alleno di mattina faccio colazione alle ore 7 e mi alleno alle 9,15 fine allenamento alle 11 per poi pranzare alle 13 . Se mi alleno di pomeriggio pranzo alle 15 e mi alleno alle 17 , quindi non saprei proprio quando mangiare qualcosa prima di allenarmi perchè sono in entrambi i casi solo passate 2 ore dal pasto. Quindi come potrei fare ?
                  immagino che i tuoi due turni siano 6-14 e 14-22 giusto?
                  allora fai 6 pasti in questo modo:
                  mattino) 5.00, 8.00, 11.00, 14.30 (appena tornato da lavoro), 18.00, 20.30
                  pomeriggio) 7.00, 10.30, 13.00 (prima di andare a lavoro), 16.30, 19.30, 22.30 (appena tornato da lavoro)

                  che ne dici?
                  P.T. Andrea Zambito

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drew PT Visualizza Messaggio
                    immagino che i tuoi due turni siano 6-14 e 14-22 giusto?
                    allora fai 6 pasti in questo modo:
                    mattino) 5.00, 8.00, 11.00, 14.30 (appena tornato da lavoro), 18.00, 20.30
                    pomeriggio) 7.00, 10.30, 13.00 (prima di andare a lavoro), 16.30, 19.30, 22.30 (appena tornato da lavoro)

                    che ne dici?
                    io penso che come schema vada bene , solo che non credo riesca a praticarlo , perchè mangiare un panino con tonno o bresaola ogni tre ore mi riesce difficile, anche perchè cosi' aumenterei ancora di piu' le proteine che secondo me sarebbero inutili... che ne pensi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                      io penso che come schema vada bene , solo che non credo riesca a praticarlo , perchè mangiare un panino con tonno o bresaola ogni tre ore mi riesce difficile, anche perchè cosi' aumenterei ancora di piu' le proteine che secondo me sarebbero inutili... che ne pensi?
                      no beh non devi per forza inserire carne o pesce in ognuno dei 6 pasti! 1o2 di questi possono essere solo di carbo, ad esempio con un frullato con frutta e latte!
                      P.T. Andrea Zambito

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drew PT Visualizza Messaggio
                        no beh non devi per forza inserire carne o pesce in ognuno dei 6 pasti! 1o2 di questi possono essere solo di carbo, ad esempio con un frullato con frutta e latte!
                        ok!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drew PT Visualizza Messaggio
                          no beh non devi per forza inserire carne o pesce in ognuno dei 6 pasti! 1o2 di questi possono essere solo di carbo, ad esempio con un frullato con frutta e latte!
                          ,in ogni pasto ci dovrebbe stare una piccola fonte proteica,tu calcoli il tuo peso lo moltiplichi per quante pro vuoi e distribuisci le pro nell'arco della della giornata,cercando di inserire sempre una piccola fonte proteica....sia chiaro se nn si inserisce non si catabolizza...
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                            consigli all interno
                            Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                            ,in ogni pasto ci dovrebbe stare una piccola fonte proteica,tu calcoli il tuo peso lo moltiplichi per quante pro vuoi e distribuisci le pro nell'arco della della giornata,cercando di inserire sempre una piccola fonte proteica....sia chiaro se nn si inserisce non si catabolizza...
                            ma secondo te ,per come hai corretto la mia dieta potrebbe bastare a mettere un po' di massa ? anche perchè pensandoci bene durante le ore di lavoro mi riesce difficile fare un frullato di frutta e latte ,poi a pro per come mi hai corretto la dieta dovrei essere gia 2 gr per kg di peso, forse dovrei portare negli spuntini il pane a 100gr. ?

                            Commenta


                              #15
                              si volendo potresti aumentare il pane,ma i carbo nella dieta ci stanno e in buona quantita,non esagerare troppo con i carbo che poi piu che prendere muscoli prendi grasso....si deve crescere lentamente,non avere fretta
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎