Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diminuzione Girovita (89cm)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diminuzione Girovita (89cm)

    ciao ragazzi vi scrivo xkè avrei intenzione d diminuire questo maledettissimo girovita, ke nell arco di 2 anni di allenamento è passato da 80 a 89, mentre la zona pubica da 92 a 97 ), ho messo su + o meno 10Kg ma aimè tutti d grasso perlopiù

    ALLENAMENTO vorrei inserire del cardio 1-2 sedute da 30minuti in salita kon velocità media fatti i giorni off a digiuno la mattina, nn posso farli Post WO xkè l allenamento mi dura troppo e sono stanko. sperando d diminuire poko i volumi ke già scarseggiano

    ora kome ora sto seguendo questa dieta, iniziata un bel pò d tempo fa credo 1 mese o forse anke d +:
    Giorno WO
    Colazione: 300gr di albumi + 2 uova intere + 70gr di avena o cereali + 1 frutto + 2 noci/ 100gr di bresaola + 70gr di pane integrale + 20gr di whey con acqua + 1 mela + 2 noci/ 20gr whey con acqua + 70gr di avena o cereali + 1 frutto + 2 noci + 1 yogurt total fage 0
    Spuntino : 100gr di bresaola o 120 gr di fesa di tacchino o pollo o 100gr di tonno sgocciolato + 30gr di mandorle
    Pranzo : 60gr di riso basmati o parboiled o pasta integrale + 200gr di carne o 250gr di pesce + 1 cucchiaio di olio evo + insalata a foglia verde a piacere e aceto a piacere
    Spuntino pre wo (deve finire almeno 1 ora prima del wo) : 100gr di bresaola o 120 gr di fesa di tacchino o pollo o 100gr di tonno sgocciolato + 30gr di mandorle o 30gr di pinoli
    Spuntino post wo : 40 gr di whey + 1 banana o 1 mela
    Cena: 200gr di carne o 250gr di pesce + 1 cucchiaio di olio evo + insalata a foglia verde a piacere e aceto a piacere

    Giorno off
    Colazione : 300gr di albumi + 2 uova intere + 70gr di avena o cereali + 1 frutto + 2 noci/ 100gr di bresaola + 70gr di pane integrale + 20gr di whey con acqua + 1 mela + 2 noci/ 20gr whey con acqua + 70gr di avena o cereali + 1 frutto + 2 noci + 1 yogurt total fage 0
    Spuntino : 100gr di bresaola o 120 gr di fesa di tacchino o pollo o 100gr di tonno sgocciolato + 30gr di mandorle
    Pranzo : 60gr di riso basmati o parboiled o pasta integrale + 250gr di carne o 300gr di pesce + 1 cucchiaio di olio evo + insalata a foglia verde a piacere e aceto a piacere
    Spuntino : 100gr di bresaola o 120 gr di fesa di tacchino o pollo o 100gr di tonno sgocciolato + 30gr di mandorle o 30gr di pinoli
    Cena : 250gr di carne o 300gr di pesce + 1 cucchiaio di olio evo + insalata a foglia verde a piacere e aceto a piacere
    queste sono le ultime misure prese (ke sono praticamente quasi uguali a qll d adesso)
    MAGGIO 2010

    Altezza: 175cm;
    Peso: 77/78
    Età: 19anni;
    Corporatura: normale (quasi esile);
    - Circonferenza del polso: 16,5 (è aumentato d mezzo cm O_O)
    - Circonferenza della caviglia: 22
    - Circonferenza del collo sotto il mento:39
    - Circonferenza delle spalle all'altezza dello sterno:125
    - Circonferenza toracica sotto le ascelle e appena sopra i pettorali:100
    - Circonferenza della vita all'altezza dell'ombelico:89
    - Circonferenza dei fianchi sopra il pube:97
    - Circonferenza del bicipite: Sx35,5 Dx36,5
    - Circonferenza della coscia contratta: Sx60 Dx60
    - Circonferenza del polpaccio: Sx36,5 Dx36,5
    YouTube - Posing 05-29-2010



    qui c sn ttt le foto per far capire la situazione
    Last edited by Lipidiman; 11-07-2010, 19:55:22.
    You learn by your mistakes

    #2
    troppe proteine secondo me....(anzi forse POTREBBE essere anche questo il motivo dell'eccesso di adipe sul giro vita,ma può dipendere da moltissimi fattori)poi una cosa nello spuntino del giorno WO:100 gr di bresaola li prendi da soli..cioè senza tipo una fonte di carbo(pane integrale x esempio)???

    Commenta


      #3
      praticamente è strutturata kosì:
      colazione : PRO + CHO + FAT
      spuntino : PRO + FAT
      pranzo : PRO + CHO + FAT
      spuntino : PRO + FAT
      cena : PRO + FAT + (CHO quando mi alleno)

      quindi tu dici ke assumendo troppe pro assumo anke troppe calorie?
      You learn by your mistakes

      Commenta


        #4
        potrebbe non essere il fatto delle calorie ma proprio della quantità di pro,quando si assumono quantità eccessive di proteine queste o vengono utilizzate per produrre energia immediata(tipo quando la quota calorica è bassa) oppure vengono convertite in tessuto adiposo.comunque ognuno reagisce in modo diverso e la quota proeica varia x ogni undividuo in base a diversi fattori...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leon93 Visualizza Messaggio
          potrebbe non essere il fatto delle calorie ma proprio della quantità di pro,quando si assumono quantità eccessive di proteine queste o vengono utilizzate per produrre energia immediata(tipo quando la quota calorica è bassa) oppure vengono convertite in tessuto adiposo.comunque ognuno reagisce in modo diverso e la quota proeica varia x ogni undividuo in base a diversi fattori...
          QUALSIASI macronutriente in ambito IPERCALORICO può essere stoccato in adipe.

          in ipocalorica NO, tra l'altro le proteine prima di finire in adipe devono fare un giro allucinante passando per la neoglucogenesi.

          in sintesi: BULLSHIT, uno dei pochi luoghi comuni del BB corretti è che è quasi impossibile ingrassare con le proteine (tra l'altro ci sarebbe anche il TEF di mezzo....).

          Datto ciò per chiarezza mi sembra un pò carica in rapporto al peso.

          scrivila in termini di Macro e kcal che nn c'ho tempo....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            guarda d preciso nn ricordo cmq dovrebbe essere così
            PRO: 210g
            CHO:50-60g
            FAT:70g
            Kcal: 1690circa
            You learn by your mistakes

            Commenta


              #7
              Primo, direi sia il caso di alzarlo questo metabolismo basale...

              Secondo dubito che per anzianità di allenamento ed evoluzione tecnica tu sia in grado di utilizzarle tutte vquelle proteine, abbassale, e con così pochi carbo la forza per spingere veramente è difficile che tu possa trovarla.

              Cardio minimo tre volte a settimana ed allenamenti...hai postato un diario da qualche parte?

              Commenta


                #8
                grazie, CRIS era proprio quello ke volevo sentire, abbasserò di sicuro le PRO xkè sono stato semrpe a 3g/Kg o anke d + la cosa nn ha portato risultati soddisfacenti.

                il cardio lo consigli a digiuno i giorni ke nn mi alleno?
                mi hanno detto d provare con l hiit a me.
                il diario lo trovi nella mia firma e a pag 4 o 5 ho postato la "sessione A ed anke la B" del mio allenamento modificherò.
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  #9
                  ....arriverà il momento in cui potrai utilizzare quel carico proteico in modo efficace, devi solo pazientare e fare le cose per gradi.

                  Cardio a digiuno la mattina sarebbe il top, ma per ora non l'hiit che se non ben gestito rischia di essere controproducente e rischi di bruciare anche la massa magra che hai, 30/40 minuti di camminata veloce senza scendere sotto i 130 e senza salire sopra i 150 poi si può calcolare in modo più preciso il range ma senza troppe seghe mentali in questa fascia non ti sbagli brachi o tachi che tu sia.

                  Ho visto gli allenamenti...direi che sia il caso di cambiare approccio e non perchè quello che ho letto non funzioni in se, ma perchè è troppo tempo che sei infognato su reps troppo basse, esercizi troppo uguali (va bene i fondamentali ma non sei un powerlifter) e volumi troppo bassi in session troppo lunghe, che è il rischio tipico che si corre nell'usare la multifrequenza per troppo tempo, a meno che non si facci del pwlifting.

                  Commenta


                    #10
                    la dieta quindi nn va cambiata? nn bisogna dare uno stimolo nuovo anke kon l alimentazione?
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      #11
                      up raga
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        #12
                        già siete partiti x la vacanza raga up
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          #13
                          cioè ma quante pro prendi?

                          quanto spendi al mese?

                          credi di riuscire assumere 3 grammi pro/kilo al giorno?

                          io non arrivo manco a 2
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            infatti ne prendo così tnt per mia ignoranza, io pensavo ke + PRO si mangiavano e + si cresceva e invece in qst quasi 2 anni mi sono accorto ke nn è così, pensavo cmq d crescere pulito e invece neanke quello, poi con i cho nn ho un buon rapporto infatti io ingrasso subito ed ho una certa paura a mangiarli. poi sarà ke mi so fatto influenzare da master wallace x dinci. mi devo cmq documentare xkè in fatto d dieta nn so nulla
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              mi devo cmq documentare xkè in fatto d dieta nn so nulla
                              se vai nella sezione "Dieta ed alimentazione" trovi in nota tutte le discussioni piu importanti per iniziare a documentarsi per bene...ti metto qui il link della sottosezione

                              Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎