ciao ragazzi mi chiamo dante,ho 21 anni e frequento la palestra attivamente da 3 anni...xò ho preso a seguire un minimo di dieta da poco quindi come potete capire i risultati nn sn eccessivi...cmq sn alto 1.81 x 76 kg...ho misurato la % di massa grassa con medoti convenzionali(centimetro in diversi punti) e mi ha dato come risultato 10%...io vorrei chiedervi qualche consiglio di dieta in ambito definizione...sn davvero innamorato degli addominali e allora senza alimentazione nn posso fare nnt...ho difficoltà a farli crescere e a definirli...posterò la mia scheda di allenamento nell apposita sezione...
la mia dieta attuale è questa(tenete conto che per ora è grezzissima):
colazione
500 ml latte scremato
+50g cereali
merenda
yogurt 150ml
pranzo
100g di pasta con sugo di pomodoro e olio extra vergine
150-200g di carne bianca o rossa
+insalata
merenda
100g tonno al naturale
+frutto
cena
150-200g carne bianca o rossa
+insalata
alterno alla carne tonno o uova per raggiungere sempre lo stesso livello di proteine...durante il giorno cerco di mangiare anche qualche frutto secco in piccole quantità....la dieta penso abbia molti ritocchi da fare....vi ringrazio x l attenzione e l aiuto in anticipo
p.s.la colazione è così ricca di carbo xkè mi sto allenando di mattina ultimamente
la mia dieta attuale è questa(tenete conto che per ora è grezzissima):
colazione
500 ml latte scremato
+50g cereali
merenda
yogurt 150ml
pranzo
100g di pasta con sugo di pomodoro e olio extra vergine
150-200g di carne bianca o rossa
+insalata
merenda
100g tonno al naturale
+frutto
cena
150-200g carne bianca o rossa
+insalata
alterno alla carne tonno o uova per raggiungere sempre lo stesso livello di proteine...durante il giorno cerco di mangiare anche qualche frutto secco in piccole quantità....la dieta penso abbia molti ritocchi da fare....vi ringrazio x l attenzione e l aiuto in anticipo
p.s.la colazione è così ricca di carbo xkè mi sto allenando di mattina ultimamente
Commenta