no la frutta dopo cena non va bene....devi limitare i carboidrati serali alla sola verdura
Primo obbiettivo eliminare massa grassa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono la frutta dopo cena non va bene....devi limitare i carboidrati serali alla sola verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belfisico Visualizza Messaggioun altra cosa ma se si prende 20 gr a mtà mattino di frutta secca e 20 a meta pomeriggio non va bene?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
perchè nel suo caso lo spuntino è post wo
e nel post wo non si mangiano grassiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
visto che s ci sono metto la mia dieta
sono 1.86 mi alleno da 3 anni in palestra peso 77 kg sono al 20% di bf vorrei scendere al 8%
col.
se faccio aerobica 2 pastiglie di termogenico e 1 gr di carnitina
2bcaa 1 gr glutamina
3 albumi grossi
1 cla
40 gr di fiocchi di avena
una pastiglia omega 3
spuntino
80 gr d sgombro in olio di girasole ( puo andar bene questo olio o è meglio toglierlo del tutto?)
20gr noci
insalata verde e pomodori
un frutto
pranzo
1cla
olio di oliva
verudra mista con insalata,spinaci (quali sono i legumi che potrei aggiungergi?)
80 gr di sgombro
una prugna
merenda
2 wasa integrali
80 gr di tonno naturlae in salamoia
20gr di arachidi
un frutto
pre palestra 2 albumi
1 pastiglia termogenico e 1 gr di carnitina
3 bcaa glutamina
cena
coscia di pollo
olio di oliva
insalata mista
2 wasa integrali
prenanna
caseina 80%
(amino pro 90 un misurino)
che ne dite acetto consigli
Commenta
-
-
apri un altro topic con la tua dietanon qui
edit: partendo dal 20% di bf per arrivare all'8% la strada sarà beeeella lungaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
grazie di che?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta