Dunque riepilogo la mia situazione... ero partito che pesavo 83kg, facendo poi una dieta generica sono sceso a 72, ho iniziato a fare palestra e sono salito a 76 stando in massa fino a 2 mesetti fà, attualmente sono 75 dopo un mese di stacco dalla massa facendo dieta più rigida e cardio praticamente tutti i giorni con cardiofrequenzimetro... ecco qualche foto
Questa la situazione a febbraio dopo appena 1 mese di pesi
E queste sono le foto fatte stasera, scusate le pose orride ma sono autoscatti
Ho 20 anni e sono 175x75kg, eccovi la dieta che sto eseguendo ora
Giorni di pesi
Mattina - 2 Toast con crudo, 400 di latte e 30gr proteine
Meta mattinata - 50gr pane con crudo, 10 mandorle
Pranzo - 80gr pasta integrale, 200gr carne bianca/rossa/pesce + verdura con olio extravergine di oliva, 2 fettine di pane integrale a volte
Post workout - 2 Banane, 10 mandorle circa, 30gr. proteine o scatoletta di tonno
Cena - No carbo, 2-300gr di carne bianca/rossa/pesce + verdura, eventualmente 1 fettina di pane integrale
No schifezze o bevande tranne il sabato che tengo come giorno libero
Il giorno che non faccio pesi sostituisco i toast la mattina con 5 fettine di fette biscottate con marmellata magra
Mi alleno 3 volte la settimana di massa e 2 di cardio con carnitina per 40".
Dove posso migliorarmi ulteriormente? I progressi di questi 5-6 mesi di allenamento li vedo, ma vorrei eliminare del tutto la pancetta e i lombari, fare un periodo di dieta no-carb? aspetto saggi consigli
Questa la situazione a febbraio dopo appena 1 mese di pesi
E queste sono le foto fatte stasera, scusate le pose orride ma sono autoscatti
Ho 20 anni e sono 175x75kg, eccovi la dieta che sto eseguendo ora
Giorni di pesi
Mattina - 2 Toast con crudo, 400 di latte e 30gr proteine
Meta mattinata - 50gr pane con crudo, 10 mandorle
Pranzo - 80gr pasta integrale, 200gr carne bianca/rossa/pesce + verdura con olio extravergine di oliva, 2 fettine di pane integrale a volte
Post workout - 2 Banane, 10 mandorle circa, 30gr. proteine o scatoletta di tonno
Cena - No carbo, 2-300gr di carne bianca/rossa/pesce + verdura, eventualmente 1 fettina di pane integrale
No schifezze o bevande tranne il sabato che tengo come giorno libero
Il giorno che non faccio pesi sostituisco i toast la mattina con 5 fettine di fette biscottate con marmellata magra
Mi alleno 3 volte la settimana di massa e 2 di cardio con carnitina per 40".
Dove posso migliorarmi ulteriormente? I progressi di questi 5-6 mesi di allenamento li vedo, ma vorrei eliminare del tutto la pancetta e i lombari, fare un periodo di dieta no-carb? aspetto saggi consigli
Commenta