Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescoRM85
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve a tutti

Ciao a tutti.Mi chiamo francesco e sono nuovo.
    Vi espongo nel modo piu abbreviato possibile il mio problema.
    Da piccolo ero molto grasso 169 cm per 90 chili!ora le cose sono cambiate sono diventato istruttore di sala pesi e tre anni fa sono arrivato alla forma piu smaliante che ho mai avuto.70 kg per 176cm tirato gonfio definito.il problema e' che ora per colpa del lavoro(attivita propria)i tempi e le attenzioni da dedicare sono di meno.ho sempre avuto chi mi stava dietro per la dieta perche anche sapendono io qualcosa preferisco sempre affidarmi a chi e' specializzato.ora vengo al punto:conosco il mio corpo perfettamente e so come farlo funzionare in fase di allenamento ma non riesco a strutturare una dieta bilanciata e non mi va di riprendere quella che facevo perche' capisco da me che non andrebbe bene dato che le abitudini gli orari e i consumi calorici sono cambiati.Volevo chiedere a voi se c'e' all'interno di questo bellissimo forum,qualcuno disposto a darmi una mano.lascio anche il contatto msn palombelli_cesco@hotmail.it Grazie in anticipo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Non si possono fare - da Regolamento - diete da zero.
    E' necessario che tu posti il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X