dieta per incominciare a mettermi in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXSnOwXx
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 13
    • 0
    • 0
    • nel mezzo tra lucca e viareggio
    • Send PM

    dieta per incominciare a mettermi in forma

    ciao a tutti leggendo un po le varie diete nel forum
    sono arrivato a farmene una mia e volevo qualche parere

    8:30 250cl di latte parialmente scremato con 4 fette biscottate e 4 cucchiaini di marmellata senza zucchero
    o in alternativa sempre 250cl di latte con 60gr di all brain e un cucchiaino di marmellata
    e un multivitaminico supr.... in entrambi i casi
    10:30 una barreta a cereali quelle del mulino bi....
    13.00 100gr di pasta o riso con sugo di pomodoro, verdure ,o tonno e pomodori tutti conditi con un filo di olio frutta ora che è estate prediligo il cocomero due fette abbondandi (ne vado matto)
    16:30 50gr di pane si segale con bresaola 60gr
    18:00 3 frutti susine pesca o pera
    20:00 2 petti di pollo o tacchino o carne rossa circa 250gr tonno 200gr o salmone contorno carote e pomodori o spinaci o fagiolini lessi sempre con un filo di olio tranne le carote e i pomodori anche un pò di aceto per finire mezzo melone

    prenenna jogurt greco con una manciata di al brain
    poi se proprio mi viene una leggere fame come ora 2 gallette di riso
    ecco qua questo è tutto la domenica un pane arabo o una pizza margherita ma una volta al mese

    ora vi parlo di me sono alto 1.81 ho 22anni corporatura robusta un anno fa ero 120kgdopo una dieta fatta da una dietologa oggi sono 86kg sono sempre stato obeso fin da piccolo
    da quando mi sono messo a dieta faccio attivita fisica arrivato a questo peso mi sono istritto in palestra ci vado 3 volte a settimana e 2 volte la mattina vado a correre 50minuti cercando di mantere i batti sopra i 150 160

    io vorrei mettere su un po di muscoli un po tanti in palestra ci vado da una settimana faccio una full body 10 minuti di bici un es per le gambe la lat machine poi delle macchine per le spalle il petto bicipiti e tricipiti non mi ricordo di preciso i nomi e addominali faccio il tutto con carichi bassi in modo da sertire lavore il muscolo per cercare di impare al meglio l'esecuzione avei intenzione di comprare degli integratori le whey ma non so se è il caso
    beh credo sia tutto spero in molti pareri e soprattuto consigli
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da xXSnOwXx Visualizza Messaggio
    ciao a tutti leggendo un po le varie diete nel forum
    sono arrivato a farmene una mia e volevo qualche parere

    8:30 250cl di latte parialmente scremato con 4 fette biscottate e 4 cucchiaini di marmellata senza zucchero
    o in alternativa sempre 250cl di latte con 60gr di all brain e un cucchiaino di marmellata
    e un multivitaminico supr.... in entrambi i casi
    10:30 una barreta a cereali quelle del mulino bi....
    13.00 100gr di pasta o riso con sugo di pomodoro, verdure ,o tonno e pomodori tutti conditi con un filo di olio frutta ora che è estate prediligo il cocomero due fette abbondandi (ne vado matto)
    16:30 50gr di pane si segale con bresaola 60gr
    18:00 3 frutti susine pesca o pera
    20:00 2 petti di pollo o tacchino o carne rossa circa 250gr tonno 200gr o salmone contorno carote e pomodori o spinaci o fagiolini lessi sempre con un filo di olio tranne le carote e i pomodori anche un pò di aceto per finire mezzo melone

    prenenna jogurt greco con una manciata di al brain
    poi se proprio mi viene una leggere fame come ora 2 gallette di riso
    ecco qua questo è tutto la domenica un pane arabo o una pizza margherita ma una volta al mese

    ora vi parlo di me sono alto 1.81 ho 22anni corporatura robusta un anno fa ero 120kgdopo una dieta fatta da una dietologa oggi sono 86kg sono sempre stato obeso fin da piccolo
    da quando mi sono messo a dieta faccio attivita fisica arrivato a questo peso mi sono istritto in palestra ci vado 3 volte a settimana e 2 volte la mattina vado a correre 50minuti cercando di mantere i batti sopra i 150 160

    io vorrei mettere su un po di muscoli un po tanti in palestra ci vado da una settimana faccio una full body 10 minuti di bici un es per le gambe la lat machine poi delle macchine per le spalle il petto bicipiti e tricipiti non mi ricordo di preciso i nomi e addominali faccio il tutto con carichi bassi in modo da sertire lavore il muscolo per cercare di impare al meglio l'esecuzione avei intenzione di comprare degli integratori le whey ma non so se è il caso
    beh credo sia tutto spero in molti pareri e soprattuto consigli
    Benvenuto amico.
    1)L'allenamento se vuoi devi postarlo nell'apposita sezione
    2)L'integrazione se vuoi devi postarla nell'apposita sezione
    3)Hai detto che il tuo obiettivo è mettere su massa,ma mettendo su massa muscolare metterai anche massa grassa e visto il tuo rapporto peso altezza sei sicuro di voler intraprendere una dieta di massa?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119537
      • 3,213
      • 3,346
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      Benvenuto amico.
      1)L'allenamento se vuoi devi postarlo nell'apposita sezione
      2)L'integrazione se vuoi devi postarla nell'apposita sezione
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • xXSnOwXx
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 13
        • 0
        • 0
        • nel mezzo tra lucca e viareggio
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
        Benvenuto amico.Grazie amico
        1)L'allenamento se vuoi devi postarlo nell'apposita sezione quello lo posterero sicuramente in settimana l 'istruttore dovrebbe farmi una scheda
        2)L'integrazione se vuoi devi postarla nell'apposita sezione
        3)Hai detto che il tuo obiettivo è mettere su massa,ma mettendo su massa muscolare metterai anche massa grassa e visto il tuo rapporto peso altezza sei sicuro di voler intraprendere una dieta di massa?
        ecco e li il punto a me piacerebbe però ho paura di ringrassare cosa che sicuramente accadrà
        la dietologa mi dice che il mio peso va bene cosi(per sapere quanto dovrebbe essere il mio peso?) di non dimagrire ancora
        di andare in palestra a tonificarmi
        il mio obbiettivo di luglio agosto è cercare di impare al meglio l 'esucuzione degli esecizi per poi a setembre aumentere i carichi gradualmente e metter su un po di muscoli solo muscoli la cosa si può fare?
        comunque per quanto rigurda alimentazione per luglio agosto può andare bene?
        ammeto che ho un po di confusione nella testa
        Last edited by xXSnOwXx; 10-07-2010, 20:32:37.

        Commenta

        Working...
        X