Per albumino89 il vitargo è uno speciale carboidrato ad alto peso molecolare che è molto potente preso come pre e post wo, reintrega più velocemente le scorte di glicogeno di qualsiasi altro cibo solido e lo trovi nei negozi di integratori.
dieta estiva
Collapse
X
-
ciao, non ci metto il becco nella tua dieta perchè va contro la mia concezione. Per lo spuntino dopo l allenamento (non ho capito quanto tempo intercorre tra fine allenamento e spuntino) farei un bel frutto low IG (pera, mela ad esempio sui 200 gr) 50 gr di tonno (natutale) e dieci grammi di noci ad esempio
- occhio che le arachidi sono legumi
- vitargo è un integratore di carbo ad alto peso molecolare e rapidissimo assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioPer albumino89 il vitargo è uno speciale carboidrato ad alto peso molecolare che è molto potente preso come pre e post wo, reintrega più velocemente le scorte di glicogeno di qualsiasi altro cibo solido e lo trovi nei negozi di integratori.http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
ho aggiunto la nota sulle arachdi xche nel tuo diario dicevi di aver eliminato i legumi...e poi ti mangi le arachidi che sono legumi io farei un post WO tecnico come suggerito sopra. A cavallo tra questo e la cena se proprio vuoi ci metti tonno e frutto. oppure vedi di anticipare la cena...ciao!Last edited by lucav79; 27-07-2010, 23:45:44.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Vogliamo tornare alla dieta postata dall'utente?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVogliamo tornare alla dieta postata dall'utente?Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiole patate sono alcaline, il pane no...e i cereali sono un insulto per i villi intestinali ke significa le patate sono alcaline?
Commenta
-
Commenta