ciao, in caso qualcuno avesse voglia di leggerla e magari dirmi cosa ne pensa ne sarei contento,,,allora premetto che ho 23 anni mi alleno da 6 mesi regolarmente, altezza 1,78 peso 80 kg bf non saprei ma a parte la classica pancetta non ne ho praticamente da nessuna parte. la dieta me l ha fatta un preparatore.
colazione 150/200 g fiocchi avena, latte parz scremato.
1cps multivitaminico
1caffè
spuntino 30 g di whey o 100 g di bresaola o crudo sgrassato o arrosto tacchino
pranzo 200 g carne rossa, mai il maiale e insalatona di verdure miste crude mai cotte e caffe 3 volte a settimana, e sempre 3 volte a settimana carne bianca e legumi al posto dell'insalatona la carne sempre cotta alla piastra o in padella, senza condimenti a parte un pizzico di sale, pepe/peperoncino
spuntino 100 gr di parmigiano e 1 banana o un frutto d stagione se nn ho la banana
spuntino subito prewo un caffe cn 2 cucchiani d miele e se mi sento stanco durante il wo prendere i sali minerali
cena idem come il pranzo posso sostituire alla carne 200 gr di tonno sgocciolato o 2 uova intere piu 4 bianche fatte sode
postwo 30 g di whey 1 banana ed eventualmente un postwo
prima di andare a letto proteine o 500 ml di latte parz screm
mi alleno 4 volte a settima credo d vaver detto tutto
colazione 150/200 g fiocchi avena, latte parz scremato.
1cps multivitaminico
1caffè
spuntino 30 g di whey o 100 g di bresaola o crudo sgrassato o arrosto tacchino
pranzo 200 g carne rossa, mai il maiale e insalatona di verdure miste crude mai cotte e caffe 3 volte a settimana, e sempre 3 volte a settimana carne bianca e legumi al posto dell'insalatona la carne sempre cotta alla piastra o in padella, senza condimenti a parte un pizzico di sale, pepe/peperoncino
spuntino 100 gr di parmigiano e 1 banana o un frutto d stagione se nn ho la banana
spuntino subito prewo un caffe cn 2 cucchiani d miele e se mi sento stanco durante il wo prendere i sali minerali
cena idem come il pranzo posso sostituire alla carne 200 gr di tonno sgocciolato o 2 uova intere piu 4 bianche fatte sode
postwo 30 g di whey 1 banana ed eventualmente un postwo
prima di andare a letto proteine o 500 ml di latte parz screm
mi alleno 4 volte a settima credo d vaver detto tutto
Commenta