Ciao a tutti...io sono in definizione...ed è gia da un po che continuo con la carne bianca solo che ora ne ho la nausea...e ho provato ad aggiungere delle spezie usando l'ariosto. Cosa dite voi va bene? o è meglio che le tolgo?
Suggerimenti sulla mia definizione
Collapse
X
-
le spezie ne puoi usare quante ne vuoi e senza problemi...guarda nella sezione ricette i vari modi per fare il petto di pollohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggiono poco non fa niente, ma hai mai provato anche la carne di pesce ??
Commenta
-
-
Fai un search all'interno del Thread: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...anzionati.html...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il total fage?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
va bene. le proteine a quanto stanno?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
credo intenda uno qualunque degli yoghurt 0,1 di fat...
il classico Yoghurt bianco ma "scremato" e quindi al posto di 4g di da fat ne ha lo 0,1
non è lo yoghurt grecosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo intenda uno qualunque degli yoghurt 0,1 di fat...
il classico Yoghurt bianco ma "scremato" e quindi al posto di 4g di da fat ne ha lo 0,1
non è lo yoghurt greco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono, ma come valori ci si avvicina molto. inoltre non ha specificato le quantita', ma in genere sono 125g a vasettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Della tua definizione ne stai già parlando in questo Thread.
Continua pure qua evirando lo spam.
Leggere il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo intenda uno qualunque degli yoghurt 0,1 di fat...
non è lo yoghurt greco
Commenta
-
Commenta