Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta dopo un periodo di stallo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta dopo un periodo di stallo!

    Ciao ragazzi mi hanno cosigliato di scrivere in questa sezione una mia giornata tipo per capire dove intervenire sull'alimentazione o l'allenamento!:
    Sveglia alle 4,30,subito una dose di oxsyline pro (2 caps),dopo un 15/20 minuti un bel caffe doppio con 100ml di latte scremato una manciata hool bren kellogs e una dose di proteine all 100%

    Ore 10 uno spuntino con una barretta enervit protein (dieta zona con basso contenuto glicemico e 15gr di proteine)

    Ore 13 una dose di l'ope (1caps) dopo 20 minuti incomincio ad allenarmi

    Ore 15,30 subito dopo l'allenamento pranzo 30/40gr di farro o grano saraceno con verdure tipo zucchine,spinaci,fagiolini e200/250gr di tonno,pollo,o sgombro

    Ore 19,30/20 cena con 200/ 250gr di pollo,carne rossa,tonno,o pesce con insalatona ed un paio di frutti al massimo ci metto dentro 3/4 fettine di pane biscottate integrali (ho provato a stare ancora piu basso di carbo la sera ma proprio non ci sto' dentro ne risento troppo sul lavoro il giorno dopo visto che mi alzo prestissimo e faccio un lavoro molto faticoso attacco alle 5 e finisco alle 18,30 dal lunedi al sabato)

    Mi alleno solitamente 4 volte a settimana,ma in questo periodo anche 5 il sabato 35 minuti di corsa a battiti controllati 145/150

    Lunetto e tri o drso +35 minuti di corsa

    Mart:gambe e dorso o tri

    mercol:riposo

    Giov:spalle e bic +35 minuti di corsa

    Vener:circuito con richiamo petto,dorso,tri +tra un giro e l'altro 10 minuti di corsa tutto ripetuto per tre giri

    Sab:35 minuti di corsa

    Ho 32 anni
    alto 1,71
    peso al momento 70Kg

    Prima di partire con l'ope e co questo tipo di allinamento pesavo 75kg

    Spero di aver scritto tutto per avere dei consigli e di non aver tralasciato nulla!!
    Vi ringrazio in anticipo e CIAOOOOO!!!
    Last edited by cesarino; 09-07-2010, 21:47:49.

    #2
    Sull'allenamento se ti hanno consigliato di postarlo qui ti hanno consigliato male
    Qua si tratta l'alimentazione; l'allenamento ha la sua sezione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sull'allenamento se ti hanno consigliato di postarlo qui ti hanno consigliato male
      Qua si tratta l'alimentazione; l'allenamento ha la sua sezione.
      Scusami ma sono nuovo del forum e pensavo che facendo un quadro completo della situazione sarebbe stato meglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cesarino Visualizza Messaggio
        Scusami ma sono nuovo del forum e pensavo che facendo un quadro completo della situazione sarebbe stato meglio
        no perche verrebbe tutto disordinato e un gran miscuglio..cmq non hai fatto nulla di male tranquillo ;-).....cmq riguardo la dieta:
        Ciao ragazzi mi hanno cosigliato di scrivere in questa sezione una mia giornata tipo per capire dove intervenire sull'alimentazione o l'allenamento!:
        Sveglia alle 4,30,subito una dose di oxsyline pro (2 caps),dopo un 15/20 minuti un bel caffe doppio con 100ml di latte scremato una manciata hool bren kellogs e una dose di proteine all 100%

        Ore 10 mela+fonte proteica+ffrutta secca

        Ore 13 una dose di l'ope (1caps) dopo 20 minuti incomincio ad allenarmi

        Ore 15,30 subito dopo l'allenamento pranzo 60gr di riso 150gr tonno naturale...allora discorso:se non ti alleni lascia come avevi scritto aggiungendo l'olio da condimento a meno che non usi pesce grasso....se ti alleni pero togli olio e verdura dal pasto aggiungendo riso e non utilizzare pesce grasso...

        Ore 19,30/20 cena con 200/ 250gr di pollo,carne rossa,tonno,o pesce con insalatona e 3/4 wasa integrali+olio da condimento
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          Mi ero dimenticato di dire che olio d'oliva da condimento gia lo usavo,e scusa ma per pesce grasso cosa intendi?
          Io lo sgombro lo mangio poichè ricco di omega3!
          Sbaglio?

          Commenta


            #6
            e un ottimo alimento ma quando lo usi togli l olio e non usarlo postwo.....
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Quindi dovrei evitare di mangiarlo subito dopo l'allenamento?
              E per cena va bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cesarino Visualizza Messaggio
                Quindi dovrei evitare di mangiarlo subito dopo l'allenamento?si evita
                E per cena va bene? si se nn coincide con il post wo
                ..
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  Scusa la mia insistenza ma come mai non coincide con il post wo?

                  Commenta


                    #10
                    allora se tu dopo l'allenamento riesci a cenare entro 1 ora allora la cena è il post wo...se invece mangi piu tardi fai uno spuntino subito dopo l'allenamento con carbo ad alto ig+pro e poi ceni normalmente
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta


                      #11
                      io praticamente pranzo subito dopo l'allenamento (15,30)e poi ceno alle 20!
                      Scusami ma io non sono cosi' tecnico cosa intendi per carbo ad alto ig+pro ?
                      E quindi inbase al mio lavoro (ortolano 4,30-16,30) quale sarebbe il pranzo e la cena migliore per me per definirmi senza ammazzarmi?

                      Commenta


                        #12
                        allora se pranzi o ceni entro 1 dall allenamento mangia
                        pranzo:normale togliendo olio e verdura
                        cena:aggiungi 50gr di pane bianco e togli olio e verdura
                        Se non riesci a pranzare o cenare entro 1 ora dall'allenamento appena finito l'allenamento mangia 2 banane mature+proteine o affettato magro e poi pranzi o ceni normalmente
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎