salve ragazzi! sono nuovo..
ho letto questo forum e sono rimasto affascinato dalle vostre conoscenze!
ho 19 anni, sono alto 1.97 per 96 chili, e purtroppo mi ritrovo ad avere una pancia e maniglie dell'amore fuori misura..
non seguo una dieta specifica, ma è proprio per questo che mi rivolgo a voi!
colazione : the e un pacchetto di crakers
spuntino : niente o frutto
pranzo : solo pasta, di sicuro più di un etto e mezzo (ma non so quanto di preciso)
spuntino : yogurt o crackers
cena : di solito passato di verdura e carne
allora io ho letto varie discussioni e mi sono sorte varie domande!
vado in palestra 4 volte a settimana da circa un anno, seguendo una scheda che mi ha dato discreti risultati visto che faccio ogni volta anche un'ora di corsa in fascia lipolitica
comunque le mie domande erano come posso correggere la mia "dieta" anche aggiungendo whey o bcaa???
potete indicarmi delle dosi che mi permetterebbero di raggiungere un fabbisogno giornaliero tale da permettermi di dimagrire? e in questo caso a quanto corrisponderebbe???
grazie mille a chi mi risponde! *.*
ho letto questo forum e sono rimasto affascinato dalle vostre conoscenze!
ho 19 anni, sono alto 1.97 per 96 chili, e purtroppo mi ritrovo ad avere una pancia e maniglie dell'amore fuori misura..
non seguo una dieta specifica, ma è proprio per questo che mi rivolgo a voi!
colazione : the e un pacchetto di crakers
spuntino : niente o frutto
pranzo : solo pasta, di sicuro più di un etto e mezzo (ma non so quanto di preciso)
spuntino : yogurt o crackers
cena : di solito passato di verdura e carne
allora io ho letto varie discussioni e mi sono sorte varie domande!
vado in palestra 4 volte a settimana da circa un anno, seguendo una scheda che mi ha dato discreti risultati visto che faccio ogni volta anche un'ora di corsa in fascia lipolitica
comunque le mie domande erano come posso correggere la mia "dieta" anche aggiungendo whey o bcaa???
potete indicarmi delle dosi che mi permetterebbero di raggiungere un fabbisogno giornaliero tale da permettermi di dimagrire? e in questo caso a quanto corrisponderebbe???
grazie mille a chi mi risponde! *.*
Commenta