Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la dieta che mi sta dando risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la dieta che mi sta dando risultati

    salve

    sto seguendo questa dieta che mi è stata fatta apposita x me da un nutrizionista dello sport (dopo essermi sottoposto ad una visitia calcolando il peso l'altezza la percentuale di massa grassa ,insomma mi ha preso un sacco di misure ) e devo dire sta rispondendo molto bene è 1 mese che la sto seguendo ,sono piu' delineato e sta comprarendo la famosa tartaruga

    come bf sto a 22% mi ha detto che devo arrivare a 18%

    colazione

    300ml latte parz scremato + 20g di cereali + 1 frutto


    spuntino
    30g proteine whey


    pranzo
    70g pasta al dente + 200g pollo + verdure + olio


    spuntino
    30g proteine whey


    cena
    200g pesce + verdure


    solo nei giorni di allenamento
    la pasta non la mangio a pranzo ma a cena
    Last edited by cesede; 08-07-2010, 21:56:41.

    #2
    Mi sembra ottima.... praticamente la mia, tranne che io le pro le mangio nn le bevo....
    ed io nn ho speso niente ^^ (ad uno sguardo attento forse però sembra un pò povera....)
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

    Commenta


      #3
      mi ha sconsigliato i cibi solidi ,in quanto impiegano piu' tempo per essere assimilati ,mentre le pro no

      allora ,ho imparato che le diete vanno fatte sulla base della persona ,questa puo' essere povera per un altro tipo di fisico ,ma è quella che piu' si adatta alle mie esigenze .
      Last edited by cesede; 08-07-2010, 22:35:52.

      Commenta


        #4
        un consiglio che posso dare a tutti è di non farvi le diete fai da te,io per primo ho sbagliato prendevo spunti su internet o per sentito dire .ovviemtne tutto ha un costo pero' per queste cose ,è per chi aspira a qualcosa di piu' è meglio farsi seguire di persona da un nutrizionista .

        Commenta


          #5
          vai a dormire scarico di proteine(non fai il prenanna) e al risveglio non ne assimili se non quelle dei 300 ml di latte... per il discorso velocità assunzione degli integratori vs cibi solidi credo che sia del tutto ininfluente dato che non le prendi post work out (li potrebbe avere più senso)
          secondo me non è il massimo.. per fare una dieta del genere in effetti forse non era necessario chi sa che nutrizionista..=)
          questo sempre secondo il mio modesto parere .=)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
            vai a dormire scarico di proteine(non fai il prenanna)

            e se non fa il prenanna quale sarebbe il problema?catabolizza?per il resto sono d'accordo,mancano i grassi e le pro a colazione in primis
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggio
              salve

              sto seguendo questa dieta che mi è stata fatta apposita x me da un nutrizionista dello sport (dopo essermi sottoposto ad una visitia calcolando il peso l'altezza la percentuale di massa grassa ,insomma mi ha preso un sacco di misure ) e devo dire sta rispondendo molto bene è 1 mese che la sto seguendo ,sono piu' delineato e sta comprarendo la famosa tartaruga

              come bf sto a 22% mi ha detto che devo arrivare a 18%

              colazione

              300ml latte parz scremato + 20g di cereali + 1 frutto


              spuntino
              30g proteine whey


              pranzo
              70g pasta al dente + 200g pollo + verdure + olio


              spuntino
              30g proteine whey


              cena
              200g pesce + verdure


              solo nei giorni di allenamento
              la pasta non la mangio a pranzo ma a cena
              Ciao. La dieta è completamente sballata. Innanzitutto devi considerare le ripartizioni dei macronutienti carbo-pro e grassi possibilmente ad ogni pasto. utilizzare le whey allo spuntino è assurdo ..uno spreco specialmente senza carboidrati. Sei troppo alto in proteine rispetto a carboidrati e grassi quasi inesistenti. Scusa che obiettivo pensi di ottenere? se vuoi fare massa almeno devi stare al 55% di carbo...e una dieta leggermente ipercalorica (qui poi è da vedere). Se devi fare definizione , a parte che devi programmare un certo allenamento, la dieta deve essere ipocalorica a cicli, va programmata una riduzione dei carboidrati ed un aumento di grassi e proteine ma occorre calcolarla in un certo modo ..non a casaccio. Detto questo inizia ad alimirare tutte quelle whey agli spuntini e riscrivi una dieta solo con cibo solido equilibrata.
              Last edited by Nazareno; 09-07-2010, 02:04:23.
              Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
              metamorfo

              Commenta


                #8
                alt....la dieta non piace neanche a me sinceramente e ti quoto quasi in toto...lui ha voluto postare la sua dieta dicendo che sta avendo ottimi risuultati...ora a prescindere ke piaccia o no,se a lui piace e ci si trova bene perche spingere cosi per fargliela cambiare?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                  alt....la dieta non piace neanche a me sinceramente e ti quoto quasi in toto...lui ha voluto postare la sua dieta dicendo che sta avendo ottimi risuultati...ora a prescindere ke piaccia o no,se a lui piace e ci si trova bene perche spingere cosi per fargliela cambiare?
                  perchè è insensata, perchè il combustibile principale dell'organismo è il glucosio, solo il cervello ne ha bisogno di 120-180 grammi al giorno, perchè l ' OSM consiglia una ripartizione media 50-20-30 nella norma per prevenire problemi vari, perchè un principiante che segue il fai da te deve imparare prima a mangiare e poi a prendere integratori, perchè se uno mangia a come gli piace fa solo danno
                  Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                  metamorfo

                  Commenta


                    #10
                    le whey vanno bene solo quando l'organismo richiede velocemente aminoacidi , quindi ,ad esempio al mattino insieme a integratore di carboidrati, dopo l'allenamento insieme a integratore di carboidrati, ..volendo anche prima insieme ai grassi. In tutti gli altri momenti o cibo solido o proteine a rilascio graduale. Chi consiglia il contrario è meglio che si documenti un pò.

                    anche mettere whey + gallette di riso è un errore...
                    Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                    metamorfo

                    Commenta


                      #11
                      ,lui non ha fatto nulla fai da te,anzi si sta facendo seguire da un nutrizionista,che capace o meno a detta sua gli sta dando ottimi risultati....dopodiche lui non sta seguendo una dieta massa ma definizione,quindi la pochezza dei carbo ci puo stare,a me non piace la mancanza di grassi...visto che l oms dice 50 30 20 tu che prendi questo come dato sei assolutamente contrartio alle low carb?.
                      Last edited by gokugogeta; 09-07-2010, 02:56:12.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggio
                        le whey vanno bene solo quando l'organismo richiede velocemente aminoacidi , quindi ,ad esempio al mattino insieme a integratore di carboidrati, dopo l'allenamento insieme a integratore di carboidrati, ..volendo anche prima insieme ai grassi. In tutti gli altri momenti o cibo solido o proteine a rilascio graduale. Chi consiglia il contrario è meglio che si documenti un pò.

                        anche mettere whey + gallette di riso è un errore...
                        Documentarsi è anche capire che se uno prende le caseine al mattino al risveglio o post wo non crepa mica, non facciamo i dogmatici per cortesia cosi' come non è vero (es.) che si catabolizza se prima di andare a letto non prendi i canonici 30gr di proteine.

                        Considera che qui in Germania la tendenza è nel fare il post wo con le caseine o con un blend di caseine e whey. Se ne è parlato anche qui su BW tempo fa.

                        p.s. pre wo molti consigliano le caseine piu' che le whey.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          come grasso cè l'olio ,o non è un grasso insaturo ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Documentarsi è anche capire che se uno prende le caseine al mattino al risveglio o post wo non crepa mica, non facciamo i dogmatici per cortesia cosi' come non è vero (es.) che si catabolizza se prima di andare a letto non prendi i canonici 30gr di proteine.

                            Considera che qui in Germania la tendenza è nel fare il post wo con le caseine o con un blend di caseine e whey. Se ne è parlato anche qui su BW tempo fa.

                            p.s. pre wo molti consigliano le caseine piu' che le whey.
                            Ciao.Se uno ha le whey se le prende al mattino e dopo l'allenamanto. Prima ho detto potrebbe , non che sia meglio e cmq + grassi. Non ho detto nulla di ciò che hai riportato. Whey più caseine o solo caseine post wo è sempre meglio di cibo solido se parliamo di efficacia. Dopo l'allenamento in primis si richiedono carboidrati e proteine a rilascio rapido.

                            Fatto sta che che le whey prese agli spuntini (c'è chi le prende prima di nanna) sono uno spreco e che quella dieta senza carboidrati e grassi per un principiate è da urlo.
                            Last edited by Nazareno; 09-07-2010, 09:38:39.
                            Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                            metamorfo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                              ,lui non ha fatto nulla fai da te,anzi si sta facendo seguire da un nutrizionista,che capace o meno a detta sua gli sta dando ottimi risultati....dopodiche lui non sta seguendo una dieta massa ma definizione,quindi la pochezza dei carbo ci puo stare,a me non piace la mancanza di grassi...visto che l oms dice 50 30 20 tu che prendi questo come dato sei assolutamente contrartio alle low carb?.

                              Un nutrizionista? Mah....mi preoccuperei se fosse davvero così. Seguendo il solo buon senso considererei pasti bilanciati ....non ci credo che un nutrizionista scriva roba del genere.

                              Scusate ma certe cose non le posso leggere
                              Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                              metamorfo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎