Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullato post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggio
    infatti al principiante si consiglia sempre di imparare a mangiare , ad allenarsi, a riposarsi ecc... inutile darti in mano una ferrari per migliorare di 1-2 decimi al giro se poi non sai guidare ancora bene. Inizia da un'alimentazione mezza decente, un post wo decente (frulalto o quello che vuoi) e soprattutto impara ad allenarti bene..senza farti troppe pippe.

    Tutto il resto viene dopo, quando si va a ricercare il top.

    infatti a me i tuoi discorsi, sembra che facciano riferimento solo al DOPO..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      infatti a me i tuoi discorsi, sembra che facciano riferimento solo al DOPO..
      lo dicevo al ragazzo che ha postato ..di non farsi troppe pippe nemmeno per il DOPO per ora
      Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
      metamorfo

      Commenta


        #48
        Mr oat...scusa se te lo chiedo...ma nei master che segui chi sono i relatori? Spero che non siano quelli della FIF.
        Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
        metamorfo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggio
          Mr oat...scusa se te lo chiedo...ma nei master che segui chi sono i relatori? Spero che non siano quelli della FIF.
          oddio si sono i miei relatori..e adesso?

          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            oddio si sono i miei relatori..e adesso?

            Adesso?..... Personalmente non considero la FIF di alto livello...però dato che non si può fare di tutta l'erba un fascio...spero che i tuoi relatori siano veramente preparati. Ma secondo te la fonte della loro conoscenza qual'è? a parte l'università (ammesso che tutti l'abbiano fatta) sono sempre delle ricerche ...e qui bisogna distinguere sa quelle reali e dalle balle....infatti tanti lassù si scannano.
            Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
            metamorfo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggio
              Adesso?..... Personalmente non considero la FIF di alto livello...però dato che non si può fare di tutta l'erba un fascio...spero che i tuoi relatori siano veramente preparati. Ma secondo te la fonte della loro conoscenza qual'è? a parte l'università (ammesso che tutti l'abbiano fatta) sono sempre delle ricerche ...e qui bisogna distinguere sa quelle reali e dalle balle....infatti tanti lassù si scannano.
              che conoscenze hai della fif? non la consideri di alto livello? tu hai la laurea? sicuro che quando tu scrivi non fai copia ed incolla (perche dai quest'impressione)? la frase "tanti lassu si scannano" da dove esce fuori? che attestati,brevetti o pezzi di carta hai tu?..


              scusate l'ot ma quando leggo certe persone che parlano male di una società quando non hanno nemmeno messo il naso fuori casa e si spacciano per i guru, sarebbe meglio che prima di scrivere una cosa ci pensassero (o meglio facessero meglio a fare copia ed incolla) 2 volte..


              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                che conoscenze hai della fif? non la consideri di alto livello? tu hai la laurea? sicuro che quando tu scrivi non fai copia ed incolla (perche dai quest'impressione)? la frase "tanti lassu si scannano" da dove esce fuori? che attestati,brevetti o pezzi di carta hai tu?..


                scusate l'ot ma quando leggo certe persone che parlano male di una società quando non hanno nemmeno messo il naso fuori casa e si spacciano per i guru, sarebbe meglio che prima di scrivere una cosa ci pensassero (o meglio facessero meglio a fare copia ed incolla) 2 volte..


                Lo dimostra il fatto dell'incompetenza dimostrata in molte zone di diplomati FIF. Per capire certe cose non ci vuole la LAUREA e cmq per me è così quindi lo dico e lo sottoscrivo. Se ti pungi non è colpa mia..se leggi bene il post precedente ho specificato che non si può fare di tutta l'erba un fascio..quindi non è parlare male della FIF in generale ma per me (e non solo) non è di alto livello punto. Ognuno decide cosa fare e dove frequentare i corsi. Riguardo il naso fuori di casa che ne sai tu...quindi non parlare. Allora è meglio riportare le cose a pappagallo senza saper dare una spiegazione scientifica nemmeno sbagliata. Le mie spiegazioni possono esseree anche sbagliate ma almeno ci sono... non dico noSBAGLIATO ...si è così perchè me lo ha detto tizio al corso. Quindi non ti pungere ed accetta la realtà..qui non si sta parlando di te , della tua preparazione buona o precaria che sia, perchè ognuno è libero di imparare le cose altrove e farsi strada da solo in altri modi. Molte cose cambiano e le certezze non si possono avere in niente.

                chiuso OT.
                Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                metamorfo

                Commenta


                  #53
                  Lassù (tra i ricercatori)si scannano è un modo di dire perchè ognuno anche li spesso e volentieri dice la sua. E questa roba è nota in ogni campo...quindi non ho detto nulla di nuovo! Prima del copia ed incolla imparare a leggere.
                  Last edited by Nazareno; 13-07-2010, 09:59:02.
                  Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                  metamorfo

                  Commenta


                    #54
                    Messaggio di moderazione

                    Ragazzi torniamo in argomento evitando OT e flames.

                    Commenta


                      #55
                      mio scuso per l'ot. Ovviamente non ho nulla contro mr Oat ...però a certe cose si deve rispondere e soprattutto si deve accettare l'opinione altrui giusta o sbagliata che sia. Il tema era il frullato post wo.
                      Allora si è detto che il principiate è giusto che non si faccia tanti problemi , basta che ingerisca dei carbo e delle proteine dopo il wo e che segua una dieta decente durante il giorno. E qui mi sembra che siamo tutti in accordo sul fattore semplicità.

                      Parlando del plus , del pelo nell'uovo ecc... le variabili iniziano ad essere parecchie.
                      Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                      metamorfo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎