Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullato post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frullato post wo

    Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum... Perciò spero che mi perdoniate se ho aperto un topic su un argomento già molto dibattuto. Con i frullati sono alle prime armi: avrei bisogno che mi spiegaste come prepararne uno per il dopo allenamento (generalmente mi alleno dalle 16 alle 17.30 e quindi il frullato coincide con lo spuntino di metà pomeriggio).

    Io pensavo di fare così:

    - 20g di proteine + destrosio in acqua

    Ammesso che vada bene, quanti grammi di destrosio aggiungo (o come lo stabilisco, in base a cosa)?

    #2
    Anche se non è la scelta migliore in assoluto, è un buon compromesso...la quantità di destrosio dipende dalla tua dieta e dai tuoi obiettivi.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Anche se non è la scelta migliore in assoluto, è un buon compromesso...la quantità di destrosio dipende dalla tua dieta e dai tuoi obiettivi.
      Forse è semplice, ma per adesso non ho intenzione di usare altri integratori.

      Al posto del destrosio che ne pensi se sostituissi una banana, da frullare assieme alle proteine in 200 ml di acqua? Rallenta troppo la digestione delle proteine?

      Grazie dell'attenzione

      Commenta


        #4
        puoi tranquillamente fare 2 banane mature+pro+acqua....
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5